I Gold Hoarders sono una delle prime tre compagnie commerciali in Sea of ​​Thieves. Come si evince dal nome, traducibile in Accaparratori d’oro, sono dei cacciatori di tesori che farebbero di tutto per ottenere grandi ricchezze.

Questa società commerciale è ossessionata dalla ricchezza e dai tesori, tanto che i mercanti e gli inviati si coprono di oro.

Scegliere di lavorare per questa società commerciale significa che passerete tutto il tempo a fare ciò che la letteratura e la cinematografia ci hanno insegnato sui pirati: scavare per trovare tesori sepolti. Per fare ciò sarà necessario talune volte recarsi sull’isola indicata, trovare la X segnata sul posto e scavare oppure risolvere alcuni subdoli enigmi per far tornare alla luce ricchezze sepolte.

Una volta trovato uno scrigno del tesoro, solo i Gold Hoarders possono sbloccarlo, quindi dovrai consegnare il premio all’avamposto più vicino con un rappresentante dei Gold Hoarder e assicurarti che i tuoi guadagni illeciti non vengano rubati durante le traversate.

Essi risiedono negli Avamposti come negozianti e offrono ai giocatori viaggi che si concentrano sull’uso di mappe con le canoniche X segnate sopra o su indovinelli per scoprire forzieri sulle varie isole. Possono anche fornire Missioni d’Oro. Ulteriori oggetti possono essere acquistati da loro una volta che i giocatori hanno sbloccato le promozioni richieste.

Come sbloccare le promozioni dei Gold Hoarders

Per sbloccare le promozioni all’interno dei Gold Hoarders, bisogna raggiungere il livello richiesto. Ogni promozioni garantisce anche degli oggetti speciali. Nella abella sottostante potete vedere il livello richiesto per ogni promozione.

1Marinaio
5Furfante Oro
10Gold Bucko
15Mozzo d’oro
20Trasportatore d’oro
25Bucaniere d’oro
30Lupo di mare d’oro

 

Come sbloccare i titoli dei Gold Hoarders

Per sbloccare i vari titoli abbinati al nostro personaggio che lavora per i Gold Hoarders è necessario, come per le altre due fazioni, portare a termine le “Commendations”, cioè mini-compiti che si possono perseguire mentre si eseguono i normali viaggi per la compagnia. Portandoli a compimento guadagnerai più reputazione all’interno della società commerciale e sbloccherai nuovi titoli da equipaggiare.

Quelli di seguito sono gli obiettivi da completare e i rispettivi titoli sbloccati.

  • Completa 10 Viaggi con i Gold Hoarders – Golden Voyager
  • Guadagna 1000 Oro dai Viaggi dei Gold Hoarders – Keeper of a Glittering Hoard
  • Naviga per 10 miglia nautiche con i Viaggi dei Gold Hoarders – Sailor of the Gold Horizon
  • Acquista 5 Viaggi dei Gold Hoarders – Seeker of Lost Maps
  • Vendi 20 tesori del naufrago ai Gold Hoarders – Hoarder of the Castaway’s Gold
  • Vendi 20 tesori del marinaio ai Gold Hoarders – Hoarder of the Seafarer’s Gold
  • Vendi 20 tesori del predone ai Gold Hoarders – Hoarder of the Marauder’s Gold
  • Vendi 20 tesori del capitano ai Gold Hoarders – Hoarder of the Captain’s Gold
  • Vendi 10 Tesori dei Mille Grog ai Gold Hoarders – Hoarder of Grog Soaked Gold
  • Vendi 10 Tesori della Sventura ai Gold Hoarders – Hoarder of Treasured Tears
  • Vendi 20 Tesori del Relitto ai Gold Hoarders – Hoarder of Barnacled Gold
  • Vendi 20 Artefatti ai Gold Hoarders – Hoarder of Lost Artifacts

Indice Guide Sea of Thieves

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!