Guida Sea of Thieves: dove trovare galline, maiali e serpenti

sea of thieves galline


Oggi, Martedì 20 Aprile, è una giornata di festa per tutti gli aspiranti “pirati videoludici”. Nella giornata di oggi, infatti, Sea of Thieves ha ufficialmente fatto il suo debutto sulle Xbox One e sui PC di tutto il mondo. Se avete già provato le varie beta dell’esclusiva Microsoft, saprete benissimo che il gioco targato Rare offre tante, tantissime attività da svolgere, e tanti segreti da scoprire. Nel corso delle vostre avventure, vi capiterà di imbattervi in creature di vario genere, tra cui, ad esempio, maiali, serpenti e galline. Se state già iniziando a svolgere le prime missioni per la Compagnia Mercantile, saprete benissimo che trovare questi simpatici animali non è sempre un’impresa semplice. Proprio per questa ragione, potrebbe tornarvi utile consultare questa guida. L’importante è tenere presente che le galline, i maiali ed i serpenti non sono difficili da trovare, a patto, ovviamente, di sapere dove cercarli.

Dove trovare le galline in Sea of Thieves

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,B0785P78VJ,B079NC8NFH,1785654314,B079X1WLQ2′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de8b6719-2c4a-11e8-b219-8dee7a07bb6a’]

Come tutti gli animali presenti in Sea of Thieves, anche le galline hanno delle isole e delle zone in cui spawnano più di frequente. Proprio per questa ragione, potrete contare di imbattervi in questi polli soprattutto in determinate isole che senza dubbio visiterete nel corso delle vostre avventure per i sette mari. Tuttavia, chiunque stia già giocando all’esclusiva Microsoft saprà benissimo che, nei vari oceani, è presente un considerevole numero di isole. Sulla base di quanto detto, abbiamo realizzato un piccolo elenco di isole in cui è possibile trovare i pennuti in questione. L’unica cosa che dovrete tener presente è che non è automatico che troviate gli animali in questione in ogni caso, poiché non è ancora nota l’estensione del sistema di spawning dell’intelligenza artificiale di Sea of Thieves.

Tuttavia, quelli che vi indicheremo sono, ad oggi, i migliori posti in cui poter trovare le galline, in modo da poterle catturare e riportarle alla Compagnia Mercantile, soddisfacendo così le loro richieste. Potreste facilmente trovare le galline nei seguenti luoghi:

  • Barnacle Cay;
  • Chicken Isle;
  • Crook’s Hollow;
  • Cannon Cove;
  • Marauder’s Arch;
  • Shipwreck Bay;
  • Thieves’ Haven;
  • Salty Sands;
  • Wanderer’s Refuge;

Per catturare e trasportare i pennuti in questione, dovrete essere in possesso delle apposite gabbie. Compratene anche qualcuna in più dai mercanti, giusto per sicurezza. Ricordate che, ovviamente, le galline non sanno nuotare. Proprio per questa ragione, una volta catturate, vi consigliamo caldamente di collocare le gabbie sul ponte principale della vostra nave. In questo modo, se anche doveste imbarcare acqua, i nostri simpatici volatili non affogheranno.

Come i pirati più scafati sicuramente sapranno, la Compagnia Mercantile potrebbe richiedervi determinate tipologie di galline. Sfortunatamente, non è detto che troverete il tipo di volatile di cui siete alla ricerca al primo tentativo. La quantità e la tipologia di pennuti generati dall’intelligenza artificiale sembrano essere del tutto casuali. Tuttavia, la lista di isole ora fornita è senza dubbio un ottimo punto di partenza per le vostre ricerche. Ci assicureremo di aggiungere ed aggiornare la guida ogni volta che troveremo ulteriori informazioni in merito.

Dove trovare i maiali in Sea of Thieves

sea of thieves maiali
Ecco dove e come poter catturare i nostri amati suini.

Il discorso fatto sulle galline è estendibile anche ai maiali. Quella che stiamo per elencarvi è una lista, parziale ed in continuo aggiornamento, di tutti i luoghi in cui l’intelligenza artificiale del gioco è più probabile che faccia spawnare i nostri suini. Così come le galline, anche i maiali sono piuttosto facili da individuare e da catturare. L’unico vero inghippo legato a questi animali è che necessiteranno di essere continuamente nutriti con le banane. Nel caso in cui mancherete di dare loro la giusta razione di cibo, inizieranno a grufolare insistentemente, fino a rifiutarsi di seguirvi. Ricordatevi che, ovviamente, così come le galline, anche i maiali non sanno nuotare, ragion per cui, assicuratevi sempre che la loro testa rimanga sempre ben al di sopra del pelo dell’acqua.

Ecco dove poter trovare facilmente i maiali nella mappa di gioco:

  • Crescent Isle;
  • Devil’s Ridge;
  • Fool’s Lagoon;
  • Mermaid’s Hideaway;
  • Shipwreck Bay;
  • Shark Tooth Key;
  • Sunken Grove;

Dove trovare i serpenti in Sea of Thieves

sea of thieves serpenti
Catturare i serpenti richiederà un certo “talento musicale”.

Tra le tre tipologie di animali elencate, probabilmente i serpenti sono i più difficili da catturare, soprattutto rispetto alla facilità con cui abbiamo messo le mani su maiali e polli. Nel momento in cui vi avvicinerete ad un serpente, per afferrarlo con l’apposito cesto, non dovrete andare di fretta. La prima cosa da fare è quella di mettere il cesto a terra ed attendere. Ciò che dovrete fare ora è tirare fuori il vostro strumento e suonare una melodia per calmare la vostra preda. Nel momento in cui vedrete il nostro amato rettile “ondeggiare a ritmo di musica”, non dovrete fare altro che catturarlo calando il vostro cesto sul serpente. Di seguito, vi alleghiamo una lista, provvisoria ed in continuo aggiornamento, dei luoghi in cui sarà più facile imbattervi nei serpenti:

  • Kraken’s Fall;
  • Lagoon of Whispers;
  • Liar’s Backbone;
  • Lone Cave;
  • Snake Island;
  • Sunken Grove;
  • The Crooked Masts;
  • Wanderer’s Refuge;

Altre guide e soluzioni sul gioco Rare

sea of thieves pirati leggendari
Una guida per ogni vostra avventura.

Nel caso in cui foste alla ricerca di altri utili consigli su come affrontare la vostra avventura in mare, consultate le nostre guide su:

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Sea of Thieves: un video mostra la personalizzazione della nave e la scelta dell'avatar

Guida Sea of Thieves: come personalizzare la propria nave

Guida Ni No Kuni 2: Cosa sono gli Higgledies e come sfruttarli al meglio