L’Alleanza dei Mercanti è una delle tre società commerciali presenti in Sea of Thieves e con cui si possono intraprendere Viaggi e portare a termine missioni.

Questa società commerciale si concentra sulla consegna di carichi ai clienti. Trattandosi di accordi commerciali, l’Alleanza dei Mercanti è molto attenta alle scadenze, quindi, l’obiettivo primario del giocatore è quello di portare il carico al cliente il prima possibile per ottenere la paga pattuita. Più velocemente puoi raggiungere il tuo obiettivo, meglio è.

Scegliere di lavorare per questa società commerciale significa adottare un approccio prevalentemente non combattivo, preferendo invece lo scambio di merci con i commercianti. Tuttavia, per portare a termine i vari compiti potete adottare lo stile più adatto alla situazione.

Una volta trovato il carico che ha bisogno di essere consegnato (che può includere spesso animali vivi), dovrai andare a tutta velocità verso il committente e assicurarti che le tue merci non vengano rubate durante il trasporto in mare.

Rispetto alle missioni dell’Ordine delle Anime, in cui è richiesto farsi largo tra orde di scheletri poco amichevoli, quelle dell’Alleanza vi porteranno spesso alla ricerca di bestiame da portare sulla nave per essere poi venduto a chi di dovere.

sea of thieves alleanza dei mercanti
Le missioni dell’Alleanza dei Mercanti in Sea of Thieves si concentrano sugli scambi commerciali. Dovrete spesso recuperare del carico (anche animali) e consegnarlo nei tempi previsti.

Promozioni nell’Alleanza dei Mercanti

Se decidete di lavorare per l’Alleanza dei Mercanti, potrete avanzare nei ranghi della compagnia raggiungendo promozioni sempre più prestigiose. Queste sono disponibili quando il giocatore ha raggiunto una reputazione minima con l’Alleanza, quindi, basta livellare, ad ogni livello corrisponde una promozione, e potranno essere acquistate per un certo quantitativo di oro. Ogni promozione sblocca più oggetti, comprese le migliori missioni dell’Alleanza, che richiedono la consegna di più merci in meno tempo.

PromozioneLivelloPrezzo (Oro)
Merchant Sailor5100
Merchant Mariner10200
Merchant Cadet15400
Merchant Bosun20600
Merchant Officer25 ??
Merchant Lieutenant30600
Merchant Commander35??

 

Come avanzare nei ranghi dell’Alleanza dei Mercanti

Come per le altre compagnie, il giocatore ha la possibilità di avanzare nei ranghi dell’Alleanza e sbloccare dei titoli che aumentano la reputazione. Per farlo è necessario portare a termine le “Commendations”, mini-quest che puoi raggiungere mentre compi i normali viaggi. Ogni titolo si sblocca completando i compiti riportati nella tabella.

Compito
Titolo Sbloccato
Completa 10 Viaggi per l’Alleanza dei MercantiMerchant Voyager
Guadagna 1000 unità d’oro con i Viaggi dell’AlleanzaGilded Merchant
Naviga per 10 miglia nautiche in Viaggi per l’AlleanzaSailor of the Merchant Alliance
Acquista 5 Viaggi dell’Alleanza dei MercantiMerchant Adventurer
Consegna 20 casse di banane nei tempi previstiMerchant Forager
Consegna 20 casse di legna nei tempi previstiMerchant Shipwright
Consegna 20 palle di cannone nei tempi previstiCast Iron Merchant
Consegna 20 barilotti di polvere da sparo nei tempi previstiBlack Powder Merchant
Consegna 20 Galline nei tempi previstiMerchant of the Dawn Caller
Consegna 20 Maiali nei tempi previstiMerchant of the Wild Hog
Consegna 20 Serpenti nei tempi previstiMerchant of the Serpent’s Scale
Consegna 10 Animali d’Oro nei tempi previstiMerchant of the Grand Fauna

 

Indice guide Sea of Thieves:

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!