Guida Sea of Thieves – Unirsi all’Ordine delle Anime e sbloccare i titoli

guida sea of thieves ordine delle anime
Guida Ordine delle Anime in Sea of Thieves

In Sea of Thieves sono presenti alcune fazioni all’inizio del gioco, e una di queste è l’Ordine delle Anime. A differenza dei Gold Hoarders e di Merchant Alliance, questa è una fazione basata sul combattimento che richiede di uccidere scheletri e armate di non morti e riportare i loro teschi per ottenere ricompense.

L’Ordine delle Anime è una delle tre società commerciali iniziali di Sea of Thieves. Il loro motto è “Omnes in servitium animarum

Questa società commerciale è ossessionata dall’occulto e vuole scoprire i segreti della morte e per farlo i membri sono soliti studiare i teschi. Per questo vi incaricheranno di procurarvene un bel po’ e vi ricompenseranno.

Scegliere di lavorare per questa fazione significa essere impegnati in continue battaglie con i non morti. Affronterai eserciti scheletrici per sconfiggere i loro leader e riportare i loro teschi all’Ordine.

Una volta che hai trovato e sconfitto gli scheletri necessari, dovrai riportare le loro teste a un rappresentante dell’Ordine delle Anime – e assicurarti che il prezioso e macabro oggetto non venga preso da altri.

sea of thieves
L’Ordine delle Anime vi chiederà di recuperare Teschi per i loro studi.

Come unirsi all’Ordine delle Anime

Unirsi all’Ordine delle Anime è molto semplice, a dire il vero. Come per le altre due fazioni, dovrai acquistare un viaggio da intraprendere per conto dell’Ordine delle Anime. Una volta votato in maniera positiva dai membri dell’equipaggio, presso il tavolo dei viaggi all’interno della propria nave, avrai una mappa e dovrai semplicemente dirigerti verso la tua destinazione e uccidere gli scheletri prima di sconfiggere il boss e prendere il suo teschio.

Dopodiché, riporta il teschio all’NPC che ti ha assegnato la quest e sarai ricompensato. Più viaggi completi per l’Ordine delle Anime, più aumenterà il tuo grado all’interno della fazione. Una volta raggiunto il livello 5, potrai richiedere un oggetto gratuito dal negozio di attrezzature chiamato Mystic Follower. Compralo e equipaggialo, e avrai il rango Mystic Follower sotto il tuo nome utente, che sarà visibile agli altri giocatori che ti incontreranno nel gioco.

Più alto sarà il tuo rango nell’Ordine delle Anime, maggiori ricompense riceverai. Potrai acquistare speciali articoli cosmetici nel gioco e potrai apporre titoli sempre diversi al tuo nome utente.

sea of thieves
Portate a termine gli obiettivi nella tabella sottostante e sbloccherete il titolo corrispondente.

Come sbloccare i titoli dell’Ordine delle Anime

I ranghi sono principalmente tre e si sbloccano raggiungendo il livello adeguato:

Livello Reputazione Rank Name
1 Sailor
5 Mystic Follower
? Mystic Associate

 

Invece, per sbloccare i titoli, e questi sono molti di più, sarà necessario portare a termine dei compiti chiamati Commendations. Si tratta di principalmente di obiettivi da raggiungere. Ecco la tabella completa:

Obiettivo Titolo Sbloccato
Completa 10 Viaggi dell’Ordine delle Anime Voyager of Lost Souls
Guadagna 1,000 Oro dai Viaggi dell’Ordine Mercenary of the Ancient Order
Naviga per 10 miglia nautiche facendo viaggi per l’Ordine Sailor of the Whispering Bones
Acquista 5 Viaggi dell’Ordine delle Anime Seeker of Lost Souls
Consegna 20 Foul Bounty Skulls all’Ordine Hunter of Foul Skulls
Consegna 20 Disgraced Bounty Skulls all’Ordine Hunter of Disgraced Skulls
Consegna 20 Hateful Bounty Skulls all’Ordine Hunter of Hateful Skulls
Consegna 20 Villainous Bounty Skulls all’Ordine Hunter of Villainous Skulls
Sconfiggi 20 Equipaggi di scheletri Hunter of Cursed Crews
Sconfiggi 20 Capitani Scheletro Hunter of Cursed Captains
Ripulisci 10 Fortezze degli scheletri Raider of Cursed Strongholds
Consegna 10 Skeleton Fort Skulls all’Ordine Hunter of Fort Skulls

 

Per leggere altre guide di Sea of Thieves, navigate nel nostro menu: