Guida Far Cry 5: Come creare esplosivi e medicinali

guida far cry 5
Guida al crafting di Far Cry 5. Esplosivi e medicinali

Il crafting di Far Cry 5 è una parte fondamentale perché consente di creare esplosivi, che danno un grosso vantaggio in combattimento, e rimedi omeopatici, una sorta di medicinali che fungono da potenziamenti temporanei che aumentano alcune caratteristiche del personaggio. In questa guida al crafting di Far Cry 5 vedremo quali ingredienti usare per creare tutti gli esplosivi e i medicinali presenti nel gioco.

[amazon_link asins=’B079JKBK7Y,B07178LQB6′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’692cdc2e-3275-11e8-860d-4ba66fecf0e2′]

Come creare esplosivi in ​​Far Cry 5

In Far Cry 5 puoi creare esplosivi, utilissimi nell’affrontare il culto e i molti pericolosi animali selvatici sparsi per il mondo di gioco. Qui di seguito abbiamo elencato gli esplosivi disponibili nel gioco e gli ingredienti, con la loro quantità, che servono a comporli.

Per accedere al menu di creazione, aprire la ruota delle armi, quindi evidenziare le opzioni in basso a sinistra o in basso a destra, quindi utilizzare i tasti direzionali per scorrere le opzioni. Gli oggetti che possono essere realizzati verranno evidenziati.

  • Molotov – 2x Liquore + 2x Elementi di fissaggio
  • Esplosivo remoto – 2x Elementi di fissaggio + 2x Nitro + 2x Cappuccio d’innesco
  • Esplosivo di prossimità – 2x Involucro + 2x Nitro + 2x Cappuccio d’innesco
  • Dinamite – 2x Elementi di fissaggio + 2x Involucro + 2x Nitro

Come creare rimedi omeopatici in Far Cry 5

Durante la nostra avventura a Hope County, non sempre riusciremo ad avanzare tra cultisti folli e animali selvatici infastiditi dalla nostra presenza senza utilizzare qualche aiutino. Questi aiutini in Far Cry 5 sono i rimedi omeopatici, ma se li chiamiamo droghe non sbagliamo di molto, che danno al personaggio un boost temporaneo in una certa abilità. Ce ne sono quattro disponibili nel gioco. Per accedervi basta aprire la ruota delle armi e andare alla seconda scheda,. Ogni rimedio omeopatico ha bisogno di ingredienti per poter essere creato.

The Furious

Aumenta il danno degli attacchi in mischia per un tempo limitato.

2x Olio della beatitudine
2x Fuoco della Prateria

far cry 5 guida
Con The Furious i vostri attacchi corpo a corpo faranno un male cane.

The Fast

Aumenta la tua velocità per un tempo limitato.

2x Olio della beatitudine
2x Erba di Jimson

far cry 5 guida
The Fast è la droga che aumenta la velocità

Ultimate Hunter

Contrassegna automaticamente tutti gli animali e i nemici nel tuo campo visivo e fa fuggire i predatori.

2x Fuoco della Prateria
2x Senape
2x Erba di Jimson

far cry 5 guida
Diventate per un tempo limitato un cacciatore senza pietà.

Ultimate Survivor

Riduce considerevolmente il danno che ti viene procurato.

2x Lupini
2x Lattuga pungente
2x Olio della Beatitudine

far cry 5
Riduce il danno subito. Uno dei rimedi più efficaci per sopravvivere in Far Cry 5.

Puoi anche creare liquori e ‘origano’, i quali ti inebriano temporaneamente. Puoi crearli dallo stesso menu degli omeopatici.

Puoi creare Medikit in Far Cry 5?

È molto facile subire un sacco di danni in Far Cry 5, quindi è consigliato usare i medikit. Si presume, dunque, che si possano creare i medikit considerando anche  l’attenzione posta alle meccaniche di crafting… ma in realtà non si può.

Non è possibile creare medikit in Far Cry 5, il che è piuttosto bizzarro. I medikit possono essere acquistati nei negozi o essere trovati nel mondo di gioco, ma non possono essere creati.

Indice guide Far Cry 5