Guida Far Cry 5: come ottenere Peaches il puma

far cry 5 peaches

Se siete già alle prese con Far Cry 5, avrete già facilmente compreso che, per portare a termine la vostra avventura ed avere la meglio su John Seed, vi serviranno dei validi e fedeli alleati. Tra i vari compagni d’avventura che troveremo nel corso del gioco, potremo imbatterci in ben tre animali: un cane, un puma ed un orso. Ognuno di loro potrà essere sbloccato in vari modi, ed ognuno di loro avrà le sue abilità uniche, che potranno togliervi le castagne dal fuoco spesso e volentieri. Se avete già trovato Boomer il cane, in questa nostra guida vi spiegheremo come poter sbloccare Peaches il puma e quali sono le sue abilità in combattimento.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli a proposito di Far Cry 5, date uno sguardo alle guide da noi realizzate:

Far Cry 5: come trovare e come reclutare Peaches

[amazon_link asins=’B07178LQB6,B0735DKRWC,B079JSGH1Q,B07357RZZC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e6c5f16-31cc-11e8-a0ae-27ecbcf97f5e’]

Chi ha mai detto che cani e gatti non possono mai andare d’accordo? Anzi, nel nostro caso, un cane e un gatto un po’ più cresciuto potrebbero essere due dei nostri più fedeli alleati. Se Boomer ha già dimostrato che, ancora una volta, il cane è il migliore amico dell’uomo, con Peaches scopriremo che anche i felini sanno come dimostrare fedeltà al loro “padrone“. Tuttavia, è bene chiarire subito un punto: per poter sbloccare Peaches dovremo portare a termine una missione decisamente più complessa di quella svolta per ottenere la fiducia del nostro amato cane.

far cry 5 guida peaches
Ecco il luogo dove avrà inizio la quest di Peaches.

Innanzitutto, la prima cosa da fare è recarvi a Taxidermy Peaches, una località situata nel territorio di Faith, a Sud di Drubman Marina. Se non avete ben presente il luogo da raggiungere, vi lasciamo in allegato un’immagine che indicherà la posizione esatta della vostra destinazione. Una volta arrivati, vi accorgerete che la zona in questione è piuttosto vuota, e che il nostro coguaro non è più nel suo recinto. A questo punto, parlate con Miss Mable, che vi racconterà tutto ciò che è accaduto e che Peaches è fuggita e non è più tornata indietro. Seguendo alla lettera le sue istruzioni, prendiamo subito il sacco con i “premi” di Peaches che, manco a dirlo, sono dei veri e propri bocconcini di carne.

Come portare a termine la missione di Peaches

far cry 5 campagna principale
Per la vittoria finale, vi serviranno dei fedeli alleati.

A questo punto, non vi resta che seguire il marker della quest, fino ad imbattervi in un gruppo di cultisti. Dopo esservene sbarazzati, non sarete però ancora in grado di vedere Peaches; per attirarla, dovrete utilizzare i bocconcini di carne di cui abbiamo parlato prima. Attivando la ruota delle armi, scorrete tra i vari pezzi che compongono il vostro arsenale, fino ad arrivare a ciò che avete raccolto fuori al recinto. Gettatene uno per terra, proprio come se gettaste una granata, e vedrete il nostro caro puma schizzare fuori per mangiarlo.

Ora che avete trovato Peaches, dovrete gettare tanti pezzetti di carne facendo così percorrere al nostro felino la strada a ritroso, fino a tornare a Taxidermy Peaches. Come potrete facilmente notare, tornando indietro vi imbatterete in un burrone; per proseguire oltre dovrete assicurarvi di far passare il coguaro per il ponte. Fate anche attenzione a non gettare i bocconcini troppo lontano da Peaches, perché potrebbe non percepirne l’odore e, quindi, potrebbe non seguirvi.

Una volta tornati al punto di partenza, vi imbatterete nuovamente in un gruppo di cultisti.  lì un intero carico di cultisti. Toglieteli da mezzo senza esitazioni e, una volta fatto questo, attirate la nostra dolce Peaches nel suo recinto, lanciando della carne al suo interno. Una volta tratto in salvo il felino, parlate con Miss Mable e Peaches sarà subito aggiunta al vostro roster di alleati.

Le abilità di Peach

guida peaches
Chi non ha mai desiderato un puma per amico?

A differenza di Boomer, Peach è un alleato prettamente votato alle uccisioni. Tra le sue abilità possiamo infatti trovare “Pounce“, con cui far eseguire al nostro puma un’uccisione silenziosa. Inoltre, attraverso il perk “Stalk“, potremo fare in modo che il felino si muova silenziosamente nell’erba alta senza essere visto. Ricordatevi, inoltre, si sbloccare il perk “Leadership”, per aggiungere un secondo slot per i vostri alleati.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.