Dragon Age Inquisition : Tutte le news

dragon age inquisition tutte le news

Non perdere le nostre guide di Dragon Age inquisition

Dispoibile anche la Guida a come trovare e uccidere tutti i Draghi
Disponibile anche la Guida e Soluzione all’Entourage Ristretto
Disponibile anche i Trucchi per Oro e Punti Abilità Infiniti su Console e PC
Disponibile anche la
Guida alle Razze e alle Classi
Disponibile anche la Guida agli Astrarium

Disponibile anche la Guida al Reclutamento dei Compagni

Disponibile anche la
Guida al Dungeon di Valammar
Disponibile anche la Guida ai Trofei e Obiettivi

Disponibile anche la SOLUZIONE COMPLETA alle missioni di Dragon Age Inquisition!


Dragon Age: il Creative Director lascia Bioware

updated at 13-10-2017 15:18Redazione Player.it

Mike Laidlaw, veterano di Bioware, ha annunciato che lascia lo studio di sviluppo nel quale ha lavorato per 14 anni.

dragon-age-il-creative-director-lascia-bioware

Laidlaw ha rivelato la sua decisione tramite un post e ha dichiarato che passerà un po’ di tempo a provare i giochi sviluppati dai colleghi. Laidlaw ha rassicurato i fan dicendo che la serie Dragon Age è assolutamente in buone mani e si è dichiarato “entusiasta per ciò che verrà“.

Il Creative Director si era unito a Bioware per lavorare su Jade Empire, rilasciato sulla prima Xbox nell’ormai lontano 2005. Da allora si è occupato di svariati titoli quali: Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, Mass Effect e tutta la serie Dragon Age.

La preoccupazione dei fan per il futuro della famosa serie di RPG è stata subito stemperata dall’Executive Producer Mark Darrah, che oltre a ringraziare Laidlaw ha dichiarato: “Sono davvero emozionato all’idea di mostrarvi come sarà il prossimo Dragon Age“.

Anche voi siete preoccupati per il futuro di Dragon Age? Chissà cosa ci aspetta in futuro!

 

Dragon Age: BioWare ha già le idee per altri ‘teorici’ capitoli

updated at 13-08-2017 10:15Redazione Player.it

Lo studio BioWare è concentrato solo ed esclusivamente sulla realizzazione di Anthem, nuova IP svelata all’E3 2017 e attesa nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

dragon-age-5-idee

Ma cosa riserva il futuro per il team di sviluppo? Se fosse un nuovo Dragon Age, allora qualche idea ci sarebbe già. L’ideatore della serie Mike Laidlaw ha affermato che ci sarebbero già alcune idee su un “teorico” Dragon Age 5, ma al momento non c’è alcun piano per il gioco.

Perché parliamo già di Dragon Age 5 se il quarto capitolo non è stato ancora annunciato? Semplice, Dragon Age 4 dovrebbe già essere in sviluppo, nonostante manchino le dovute conferme.

 

Qualcosa si muove sul fronte Dragon Age

updated at 28-06-2017 10:36Eleonora Muzzi

Non è ancora stato annunciato ma pare – grassetto su pare – che Bioware stia lavorando ad un seguito di Dragon Age Inquisition. Il direttore creativo della serie Mike Laidlaw si è fatto scappare un enigmatico “qualcosa sta accadendo a Dragon Age” durante un intervista per il podcast The 1099. I casi sono due: o hanno intenzione di rimasterizzare Origins e II, o è in cantiere un nuovo capitolo della saga fantasy.

Laidlaw non è andato nei dettagli, per ovvie ragioni, ma ha confermato che il team di sviluppo sta cercando nuovo personale da assumere, parecchio personale. Vorrà dire che il gioco sta iniziando le fasi di sviluppo dopo che la fase di scrittura è stata ultimata?

C’è stato spazio anche per qualche battuta.

“Sono il direttore creativo della serie e ancora non mi hanno licenziato!”

dragon age inquisition 1

Rilasciato nel Novembre 2014, Dragon Age Inquisition è stato un titolo estremamente redditizio per EA e Bioware, addirittura il titolo col lancio migliore nella storia della software house Canadese. Sempre nello stesso podcast Laidlaw ha confermato che Bioware è al lavoro anche su altre cose di cui non possono parlare ma di cui sono estremamente contenti e che non vedono l’ora di mostrare al pubblico.

Sempre nello stesso podcast, che potete ascoltare nella sua interezza cliccando qui, Laidlaw ha gettato un amo bello grosso parlando di un possibile Jade Empire 2, seguito del meraviglioso, ma di scarso successo, RPG di Bioware uscito ormai nel 2005.

C’è speranza forse per un nuovo titolo di Dragon Age, anche perchè il finale del DLC “Trespassers” da proprio l’idea di essere la porta per una nuova avventura per il nostro Inquisitore. Speriamo solo di non dover aspettare un’era geologica per tornare a inseguire draghi nel Thedas.

 

Nuovo Dragon Age in arrivo? Ecco la rivelazione

updated at 06-04-2017 17:09Redazione Player.it

Mentre Bioware è nel pieno della bufera per i bug di Mass Effect: Andromeda, spunta all’improvviso in rete una foto che sorprende l’intero mondo videoludico. Alix Wilton Regan, ex doppiatrice di Dragon Age: Inquisition, ha pubblicato una foto davvero inattesa.

nuovo-dragon-age-in-arrivo-ecco-la-rivelazione

Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato l’immagine di lei nello studio di registrazione, accompagnata dallo status “tornata in studio e faccio a pezzi i mondi. Lei è un #Elfo molto molto arrabbiato”. A cosa si riferiva? Ricordiamo che la Wilton Regan in Dragon Age: Inquisition doppiava un elfo inquisitore. Che sia tornata per un sequel? Oppure per un nuovo capitolo della saga? Al momento non ci è dato saperlo, certo che se Bioware mettesse da parte Mass Effect in questo momento per dedicarsi ad un nuovo progetto, gli utenti potrebbero non prenderla benissimo…

 

Dragon Age Inquisition: annunciata l’edizione GOTY

updated at 23-09-2015 10:04Redazione Player.it

Electronic Arts e BioWare, forse come facilmente prevedibile, hanno annunciato l’arrivo dell’edizione GOTY di Dragon Age Inquisition. Questa sarà disponibile a partire dal 6 ottobre e giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dragon-age-inquisition-goty

All’interno di questa edizione saranno naturalmente disponibili tutti i DLC già rilasciati per il gioco, come aws of Hakkon, The Descent, Trespasser, Deluxe Upgrade, Spoils of the Avvar, e Spoils of the Qunari.

Per il momento non è stato annunciato il prezzo di Dragon Age Inquisition – Game of The Year Edition, che ricordiamo sarà disponibile a partire dal prossimo 6 ottobre.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Ottima occasione per chi non ha ancora avuto modo di acquistare e giocare Dragon Age Inquisition, uno dei migliori giochi dello scorso anno.


 

Dragon Age Inquisition: nuovi dettagli per il DLC Intruso

updated at 31-08-2015 10:00Redazione Player.it

Electronic Arts e BioWare hanno diffuso nuovi dettagli per quanto riguarda Intruso, il contenuto finale di Dragon Age: Inquisition. Intruso narra una storia completamente nuova, ambientata due anni dopo il gioco principale. Il tema di fondo è il ruolo di un’organizzazione nata per salvare il mondo quando quest’ultimo non ha più bisogno di essere salvato. Potete incontrare e parlare con vecchi amici, scoprire una nuova minaccia e decidere il destino ultimo dell’Inquisizione che avete creato con tanta fatica. Potrebbero esserci anche degli accenni al futuro del Thedas.

Per giocare a Intruso occorre un personaggio che ha completato la trama principale di Dragone Age: Inquisition, motivo per cui abbiamo annunciato questo nuovo contenuto un po’ prima rispetto al solito.

Questa espansione l’addio a Inquisition da parte di BioWare. Ricordiamo che l’arrivo di Intruso è previsto per l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dragon-age-inquisition-intruso

Oltre a questo BioWare ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova patch per Dragon Age: Inquisition. Tra le novità introdotte, il nug dorato consente di “sincronizzare” i collezionabili tra più partite dopo aver completato la trama principale del gioco. Per usare questa funzione, basta scendere nella Fucina di Skyhold e interagire con la nuova statua del nug dorato. Dopo averlo fatto una volta, ogni partita online e sulla stessa piattaforma di gioco avrà la stessa statua aggiunta alla Fucina e a Haven. Interagendo con la statua potrete sincronizzare la partita in corso. Questa sincronizzazione è bidirezionale e omni-comprensiva: ciò significa che tutti i collezionabili saranno aggiunti alla collezione online, anche se il personaggio che ha interagito con la statua non ha ancora completato la trama principale. È una specie di “Nuova partita+”, solo che qui non serve iniziare una nuova partita.

La seconda aggiunta è il guardaroba di Skyhold. È già pre-caricato con una decina di completi di vari colori, tutti attentamente selezionati per ridurre il rischio di infilzare il proprio partner con lo spuntone di un coprispalla durante le effusioni amorose. Per accedere al guardaroba, recatevi nella vostra stanza da letto dopo aver installato la patch.

Come tutti gli altri contenuti aggiunti tramite patch, anche questi saranno gratuiti.

Commento Gamer “Samuele Zaboi”:

Dragon Age: Inquisition si appresta a raggiungere l’epica e degna conclusione per quanto riguarda la campagna single player del titolo BioWare. Le premesse, anche se i contenuti a dispozione per il momento sono tutto sommato scarni, sembrano essere ottime e i fan del gioco avranno così l’occasione imperdibile di portare al termine la propria avventura intrapresa con Dragon Age: Inquisition.

 

Dragon Age: Inquisition, DLC Trespasser arriva l’8 Settembre

updated at 30-08-2015 14:49Redazione Player.it

Bioware ha confermato che il DLC Trespasser per Dragon Age: Inquisition arriverà il prossimo 8 Settembre 2015. Il DLC, così come viene detto dalla società, completerà la narrativa esposta con la modalità single player del gioco.

dragon-age-trespasser

Inoltre, introdurrà il giocatore nella gestione dell’Inquisizione, ancora una volta minacciata dai Qunari. Il DLC sarà disponiiibile per PS4, Xbox One e PC.

 

Dragon Age Inquisition: svelato un nuovo personaggio

updated at 11-08-2015 10:45Redazione Player.it

L’ultimo aggiornamento del multigiocatore di Dragon Age: Inquisition aveva aggiunto tre nuovi personaggi: il guerriero Avvar Amund, la regina pirata dei mari orientali Isabela e lo stravagante mago-musicista ZITHER. Oggi è stato annunciato l’arrivo di Pala, la Sorella Silente.
Anche se le Sorelle Silenti hanno fato voto di silenzio, le loro azioni sul campo di battaglia valgono più di mille parole. Le Sorelle Silenti non concepiscono l’idea della sconfitta e combattono fino alla morte. Forte e determinata, Pala può essere una preziosa alleata per l’Inquisizione. Ecco le parole del progettista Luke Barrett.
Abbiamo soprannominato Pala “il bulldozer silenzioso” perché il più delle volte usa l’abilità Toro scatenato per lanciarsi nel vivo della battaglia e devastare tutti i nemici circostanti. Accumula Guardia a ogni colpo subito e molte delle sue abilità possono colpire più nemici, quindi non teme di essere circondata dai nemici. Anzi, ne trae beneficio!”

dragon-age-inquisition-nuovo-personaggio

Le doti di sopravvivenza sono il suo punto di forza, ma può essere utile anche in chiave offensiva. L’abilità Lame da lancio, che riduce l’armatura di un bersaglio, è ottima per aprire un attacco. In più, Pala accumula Guardia a ogni colpo subito da qualsiasi fonte, aumentando ulteriormente le proprie capacità di sopravvivenza.”
Quando restano pochi nemici da sconfiggere, l’abilità Fino alla morte è perfetta per concentrarsi su un solo bersaglio. Solo combinando le abilità di entrambi gli alberi si può scatenare la vera furia della Sorella Silente.”

Nota: per aggiungere la Sorella Silente alla modalità multigiocatore è necessario aver installato l’ultimo aggiornamento per il gioco su PC, PlayStation 4 o Xbox One. Verificalo prima di accedere al multigiocatore.

 

Dragon Age Inquisition: presentato il DLC La Discesa

updated at 06-08-2015 10:29Redazione Player.it

Electronic Arts ha presentato ufficialmente il prossimo DLC in arrivo per Dragon Age: Inquisition. Il nuovo contenuto si chiamerà La Discesa e sarà disponibile dalla prossima settimana, a partire dall’11 agosto. In questo nuovo pacchetto i giocatori dovranno scendere nelle profondità della terra per scoprire la causa dei misteriosi terremoti che devastano il Thedas.

dragon-age-inquisition-la-discesa

Nel corso di questa avventura, gli utenti dovranno spingersi nelle Vie Profonde ma solo dopo essersi equipaggiati a dovere per poter affrontare le minacce pronte ad accoglierli: ci saranno enormi caverne infestate dai prole oscura che metteranno a dura prova i giocatori di Dragon Age: Inquisition come mai prima d’ora.

In La Discesa ci saranno nuovi personaggi, segreti appartenenti alla storia nanica e sarà possibile scoprire alcuni dei segreti maggiormente nascosti del Thedas.

Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dall’11 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One e gli utenti EA Access potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto.


 

Dragon Age: Inquisition gratis su Origin

updated at 15-07-2015 11:07Redazione Player.it

Gli amanti della serie Dragon Age potranno beneficiare di un’interessante offerta: tramite il sito Origin gli utenti PC potranno scaricare gratis Dragon Age: Inquisition e giocare fino a un massimo di 6 ore per la campagna single player.

dragon-age-inquisition-gratis-origin

Una volta terminata la prova gratuita, gli utenti saranno liberi di scegliere se acquistare la versione completa di Dragon Age: Inquisition e quindi conservare tutti i progressi ottenuti durante le prime sei ore di gioco.

 

Dragon Age Inquisition: niente più DLC su PS3 e Xbox 360

updated at 07-07-2015 10:00Redazione Player.it

BioWare e EA hanno annunciato nel corso delle ultime ore che i prossimi DLC di Dragon Age: Inquisition non arriveranno più su PlayStation 3 e Xbox 360. Oltre a questo le due società hanno annunciato la possibilità di trasferire i propri salvataggi e le proprie partite dalle versioni old gen del gioco a quelle di nuova generazione, a patto che si effettui la transazione restando sempre all’interno della stessa casa, da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation 3 a PlayStation 4.

dragon-age-inquisition-no-dlc-ps3-xbox-360

 

Dragon Age Inquisition: in arrivo nuovi DLC dedicati alla storia

updated at 02-06-2015 10:41Redazione Player.it

Mike Laidlaw, direttore creativo di Dragon Age: Inquisition, ha confermato tramite il proprio profilo Twitter che in futuro arriveranno nuovi contenuti per quanto concerne la storia principale del gioco. “Non abbiamo ancora finito con i contenuti della storia con Dragon Age: Inquisition” ha dichiarato Laidlaw.

Non è da escludere che qualche nuova espansione possa essere presentata nel corso dell’E3 del prossimo mese.

 

Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon in arrivo su PS3 e PS4

updated at 27-05-2015 10:53Redazione Player.it

Sony ha annunciato che Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dalla giornata di domani, 28 maggio.

In quest’avventura scoprirete un capitolo perduto della storia dell’Inquisizione. Seguite le orme dell’ultimo Inquisitore per scoprire cosa ne è stato di lui… e del potente drago a cui stava dando la caccia. La ricerca della verità vi porterà nelle montagne del sud del Thedas, dove incontrerete il fiero e potente popolo Avvar. Guadagnatevi il loro rispetto aiutandoli a sconfiggere un antico culto radicato in mezzo a loro, e salvate le loro terre da un potere distruttivo che ne minaccia l’esistenza stessa.


 

Dragon Age Inquisition: in arrivo un’espansione gratuita

updated at 04-05-2015 10:38Redazione Player.it

BioWare ha annunciato una nuova espansione gratuita multiplayer per Dragon Age: Inquisition. La nuova modalità, che si chiamerà Dragonslayer, sarà lanciata su tutte le piattaforme a partire dalla giornata di domani, cioè su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

drago-age-inquisition-nuova-espansione-gratis

La nuova espansione di Dragon Age: Inquisition aggiungerà tre nuovi personaggi: un guerriero Avvar chiamato Skywatcher, Zither e Isabela. Il nuovo contenuto inoltre permetterà agli utenti di esplorare una nuova mappa.

 

Dragon Age Inquisition gratis su Xbox One

updated at 11-03-2015 09:56Redazione Player.it

Microsoft sta dando l’opportunità agli utenti Xbox Live Gold di Xbox One di provare gratuitamente Dragon Age: Inquisition.

Grazie a questa iniziativa della società di Redmond, i giocatori potranno scaricare gratuitamente il titolo e provarlo, senza dover sborsare un centesimo, per una settimana. Come visibile dal profilo Twitter di Xbox, consultabile poco sotto, la prova gratuita di Dragon Age: Inquisition sarà valida fino al 16 marzo.

 

Dragon Age: Inquisition, tantissime novità in arrivo con la patch

updated at 16-02-2015 16:00Redazione Player.it

Tra qualche settimana, probabilmente qualche mese, arriverà una nuova patch di Dragon Age: Inquisition. Non sarebbe nulla di straordinario, se non fosse che più che una patch sembra un vero e proprio DLC. Il lavoro su questo file è infatti talmente grande da richiedere una versione beta alla quale parteciperà un numero limitato di utenti selezionati da Bioware.

Ma cosa conterrà di tanto speciale la patch numero 5 di Dragon Age: Inquisition? Oltre a correggere i classici bug, dalle prime indiscrezioni trapela che verranno implementati:

  • L’Emporio Nero, un negozio nel quale acquistare armi leggendarie, accessori, oggetti per il crafting e tanto altro;
  • Lo Specchio della Trasformazione, una stanza nella quale potremo cambiare i connotati al nostro personaggio e persino il colore della corazza;
  • La Cripta, una sorta di base per il nostro party che conterrà anche il nostro inventario;
  • Il tasto per l’attacco automatico, ma solo su PC in single player.

 

Dragon Age Inquisition: nuovi dettagli sulla patch 3

updated at 20-01-2015 13:47Redazione Player.it

La prossima patch di Dragon Age: Inquisition giungerà prima su PC e successivamente anche su console.

dragon-age-inquisition-patch-pc-disastro

Questa andrà a correggere i bug legati alla progressione del gioco. “Sulla base dei feedback dei nostri giocatori, abbiamo ottimizzato il sistema di battute per evitare periodi molto lunghi di silenzio” ha spiegato BioWare in un post.

La patch 3 di Dragon Age: Inquisition, di cui presto verranno svelati dettagli per le console, andrà a migliorare anche diversi aspetti del multiplayer e correggerà i problemi riscontrati in alcune missioni.

 

Dragon Age: Inquisition: i draghi uccisi fino a oggi sono stati…

updated at 15-01-2015 20:11Redazione Player.it

BioWare ha diffuso quest’oggi, attraverso un’infografica, alcune curiosità e statistiche per quanto riguarda Dragon Age: Inquisition. Fino a oggi, dal momento del lancio del gioco su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, sono stati uccisi 2.602.377 draghi da parte di tutti gli utenti del mondo.

Nell’immagine, visibile poco sotto, è possibile vedere anche qual è stato il drago più ucciso e quale il meno bersagliato.

dragon-age-inquisition-statistiche

 

Dragon Age: Inquisition – Trovare tutte le Bottiglie, i Frammenti, i Glifi, i Mosaici e tutti gli altri collezionabili!

updated at 08-12-2014 17:18Redazione Player.it

Benvenuti nella soluzione e guida completa di Dragon Age Inquisition, se voi viaggiatori siete giunti sin qui, significa che l’immenso continente di Thedas ha messo alla prova anche voi, ma non preoccupatevi saremo il faro che guiderà le vostre eroiche gesta nell’oscurità scaturita dagli squarci!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

 

In questa sezione della nostra guida vedremo dove trovare tutti i collezionabili del gioco, ovvero:

BOTTIGLIE DEL THEDAS– Bottiglie di liquore pregiato che servono ad ottenere esperienza e arricchire la nostra collezione.
PEZZI DI MOSAICO– Un antico puzzle lasciato dagli antenati, chissà a cosa porterà ricomporlo con tutti i suoi pezzi…
DRAGHI– Le terre del Thedas sono infestate di queste antiche creature, alcune di loro si nascondo nei meandri più oscuri delle mappe.
ARTEFATTI– Preziosi e arcani strumenti, saranno utili soprattuto ad uno dei vostri compagni, il mago SOLAS.
OCULARUM e FRAMMENTI– I preziosi frammenti magici sparsi nel Thedas sono visibili solo attraverso gli Ocularum, delle torrete a forma di teschio da cui individuare appunto l’ubicazione dei frammenti.
MAPPE DEL TESORO– Mappe perdute e dimenticate che conducono a tesori sepolti e a grandi insidie.
ASTRARIUM– Dispositivi per interrogare le stelle, ne potete sapere di più consultando la nostra Guida agli Astrarium.
PUNTI DI INTERESSE– Dei luoghi storici, spesso dimenticati, che vanno riconquistanti portando in alto la bandiera dell’Inquisizione.
CANZONI– Sono molte le melodie che echeggiano nel continente del Thedas, vi basterà ascoltarle per aggiungerle alla vostra collezione.

HAVEN
TERRE CENTRALI

LA COSTA TEMPESTOSA
LA PALUDE DIMENTICATA
LE TOMBE DI CRISTALLO

ACCESSO OCCIDENTALE
CRESTWOOD
OASI PROIBITA

SACRA PIANURA
EMPRISE DU LION
DISTESE SIBILLANTI

 

Dragon Age: Inquisition, un bug impedisce di parlare

updated at 27-11-2014 17:15Redazione Player.it

I personaggi non parlano tra di loro. Forse è normale, viene da pensare, bisogna fargli “prendere confidenza” proseguendo con il gioco. Ma dopo 10, 15 e a volte anche 20 ore di gioco continuano a non volersi rivolgere la parola. Vuol dire che c’è qualcosa che non va.

dragon-age-inquisition-bug-parlare

È quanto sta accadendo in Dragon Age: Inquisition, titolo RPG uscito poche settimane fa, che sta letteralmente facendo ammattire migliaia di utenti. Si sa infatti quanto sia importante far comunicare tra loro i personaggi per migliorare i rapporti ed ottenere altri tipi di vantaggi, ed il fatto che tutto ciò sia impossibile non è per nulla normale. Dopo migliaia di mail di protesta alla fine EA è dovuta intervenire tranquillizzando tutti gli utenti: non siete voi a non essere capaci di far parlare i personaggi, c’è un bug. Dunque ci vuole solo pazienza, prima o poi lo risolveranno.

 

Dragon Age: Inquisition incontra The Avengers

updated at 26-11-2014 11:14Redazione Player.it

Attraverso il profilo ufficiale del gioco, BioWare ha diffuso una curiosa immagine per quanto riguarda Dragon Age: Inquisition.

Questa infatti è una celebrazione, o un omaggio, come preferite, a Marvel The Avengers: poco sotto è possibile confrontare queste due immagini ed è innegabile la somiglianza tra la scena del film e quella ricreata in Dragon Age: Inquistion.

Come riportato nel messaggio Twitter, tutti i grandi eroi hanno bisogno di riposarsi dopo la “chiusura di un gigantesco buco nel cielo”. Non trovate?

Dragon Age: Inquisition:

dragon-age-inquisition_5

The Avengers:

the-avengers-dragon-age

 

Dragon Age: Inquisition: ecco una statuetta dedicata a Morrigan

updated at 21-11-2014 14:24Redazione Player.it

Gamingheads.com ha aperto, sul proprio store online, i pre-ordini per una statuetta in edizione limitata di Dragon Age: Inquisition, titolo disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

dragon-age-inquisition-morrigan

Questa action figure è dedicata al personaggio di Morgan e ha un costo di 329,99 dollari; il prodotto è in edizione limitata dal momento che sono previste solo 1.200 copie in tutto il mondo.

La statuetta di Morrigan è ordinabile al seguente indirizzo e la sua spedizione è prevista per il terzo quarto del 2015. Vi piace questa action figure di Dragon Age: Inquistion?

 

Dragon Age Inquisition – Guida alle Razze e Classi

updated at 20-11-2014 09:14Redazione Player.it

Benvenuti nella guida completa di Dragon Age Inquisition, se voi viaggiatori siete giunti sin qui, significa che l’immenso continente di Thedas ha messo alla prova anche voi, ma non preoccupatevi saremo il faro che guiderà le vostre eroiche gesta nell’oscurità scaturita dagli squarci!

In questa sezione della nostra guida troverete tutte le informazioni sulle razze e le classi, i bonus ottenibili da ognuna e i consigli per la scelta su come impostare il vostro Personaggio.

Le razze disponibili in Inquisition sono 4 e ognuna di esse fornisce un Bonus permanente diverso:

UMANO: Punto Abilità Bonus all’inizio del gioco.
ELFO: 25% in più di Difesa a qualsiasi attacco a distanza.
NANO: 25 % in più di Difesa Magica.
QUNARI: 10% in più di Resistenza ai danni fisici.

Le classi disponibili sono invece 5:

LADRO: DUE ARMI
Classe che agisce nell’ombra, capace di attaccare i nemici in assoluto silenzio. Si affidano all’agilità e sono maestri degli attacchi velenosi e soporiferi. I ladri DUE ARMI possono brandire due armi piccole raddoppiando la loro potenza d’attacco, non dispongono di difesa elevata ma di grande agilità con cui aggirare i nemici.

LADRO: ARCIERE
Classe che agisce nell’ombra, capace di attaccare i nemici in assoluto silenzio. Si affidano all’agilità e sono maestri degli attacchi velenosi e soporiferi. I ladri ARCIERI possono attaccare i nemici da grandi distanze con una notevole forza sia magica che fisica. Purtroppo però nei combattimenti ravvicinati non esprimono al massimo il loro potenziale.

GUERRIERO: ARMA A DUE MANI
Esperti cavalieri, capaci di resistere ad ingenti danni fisici ma spesso deboli contro le arti magiche. I guerrieri ARMA A DUE MANI brandiscono grandi armi con una potenza offensiva senza pari, a discapito però di una difesa ridotta.

GUERRIERO: ARMA E SCUDO
Esperti cavalieri, capaci di resistere ad ingenti danni fisici ma spesso deboli contro le arti magiche. I guerrieri ARMA E SCUDO brandiscono armi più piccole ma grazie allo scudo hanno una maggiore efficacia difensiva.

MAGO
Maestri degli incantesimi, possono debilitare i nemici infliggendo vari status alterati. Possono inoltre difendere e potenziare gli alleati grazie alle magie di cura.

 

Dragon Age Inquisition cancellato in India, Pakistan e Bangladesh

updated at 18-11-2014 10:00Redazione Player.it

Electronic Arts ha cancellato la pubblicazione di Dragon Age Inquisition in alcuni paesi quali India, Bangladesh e Pakistan. Il motivo? Lo ha spiegato la stessa EA in un comunicato ufficiale.

dragon-age-inquisition-video-multiplayer

Al fine di evitare una violazione delle leggi locali, EA ha deciso di ritirare dalla vendita Dragon Age Inquisition in India e il gioco non sarà più disponibile per il pre-ordine. Tutti gli acquisti già effettuati saranno rimborsati: i clienti saranno contattati direttamente dal rivenditore e saranno completamente rimborsati.” Le leggi menzionate dal publisher riguardano l’omosessualità, dal momento che in Dragon Age Inquisition sarà possibile avere una relazione omosessuale.

Cosa ne pensate?

 

Dragon Age: il riassunto di tutta la storia in questo video

updated at 15-11-2014 16:10Redazione Player.it

dragon-age-inquisition_3

Volete giocare Dragon Age: Inquisition ma non vi ricordate molto della tentacolare trama della serie BioWare? IGN ha pensato a voi e ha realizzato questo bel video (in inglese) nel quale racconta l’intera storia della saga in 5 minuti intensi di video, che potete ovviamente trovare di seguito.

 

Dragon Age: Inquisition, videoconfronto tra i settaggi ultra e low

updated at 12-11-2014 15:09Redazione Player.it

Giocare a Dragon Age: Inquisition su PC può significare avere due esperienze diverse. Certo, è possibile giocare sia con le impostazioni low che ultra, ma per i puristi della grafica ci sarà una bella differenza.

dragon-age-inquisition-videoconfronto-settaggi

Lo possiamo notare qui, nel seguente video, girato da un utente che ha poi postato su YouTube il videoconfronto tra un PC con scarse prestazioni e uno con i settaggi ultra che giocano la stessa partita a Dragon Age: Inquisition. A voi le conclusioni.


 

Disponibile un nuovo trailer per Dragon Age Inquisition

updated at 30-10-2014 10:20Redazione Player.it

Electronic Arts ha pubblicato da poco un nuovo trailer per Dragon Age: Inquisition.

dragon-age-inquisition-video-gameplay-ufficiale

Il filmato in questione è dedicato in particolar modo a Dragon Age Keep, il nuovo modo di scoprire, plasmare e condividere la propria personale esperienza di Dragon Age. Sarà possibile esplorare tutti i punti della trama e degli archi narrativi dei precedenti giochi di Dragon Age, governando il regno, rovesciando i nemici e stringendo accordi: si potrà prendere più di 300 decisioni in attesa dell’arrivo di Dragon Age: Inquisition su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Keep è una applicazione web gratuita, disponibile su tutte le piattaforme e browser con funzionalità HTML5. Non è necessario nessun pagamento preventiva.


 

Dragon Age: Inquisition, la longevità può arrivare a 200 ore!

updated at 10-10-2014 10:46Redazione Player.it

Uno dei punti di forza della saga di Dragon Age è certamente la longevità. In particolare di solito piace il fatto che, a seconda delle scelte, si vivano esperienze differenti nel gioco. In Dragon Age: Inquisition pare che questa capacità sia portata all’ennesima potenza visto che per terminarlo vivendo tutti i contenuti ci vorranno dalle 150 alle 200 ore di gioco!

dragon-age-inquisition-longevita-200-ore

“Noi vogliamo dare ai nostri giocatori un mondo reale da esplorare. Vogliamo dare loro una storia BioWare. Una vera, grande ed epica storia BioWare. Questo è ciò che facciamo. La gente potrebbe bruciarla e percorrere solo la strada principale ma noi vogliamo un mondo che sia completamente coinvolgente e ben definito, da esplorare e scoprire. Stiamo solo facendo di più. Di più, di più e ancora di più. Ed è tutto per il giocatore. Il tuo mondo. Il tuo gioco.” Queste le parole di Cameron Lee di Bioware che ci invitano ad evitare lo speed run. Ci sarà da divertirsi.

 

Dragon Age: Inquisition, il video sul crafting e la personalizzazione

updated at 02-10-2014 10:14Redazione Player.it

Dopo il video sui volti, è arrivato per Dragon Age: Inquisition il momento di entrare nel dettaglio per quanto riguarda un aspetto più profondo del gioco: il crafting e la personalizzazione.

dragon-age-inquisition-video-crafting-personalizzazione

Con un video rilasciato oggi, Bioware ci mostra come possiamo creare armi distruttive utilizzando oggetti all’apparenza innocui, ma anche alcune tecniche di personalizzazione sia degli oggetti stessi che dei personaggi, come per esempio la creazione dei tatuaggi. Questo e molto altro nel seguente video.

 

 

Dragon Age Inquisition: video di creazione del personaggio

updated at 30-09-2014 09:57Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Dragon Age Inquisition hanno mostrato ieri in diretta streaming come si creano i personaggi nel gioco.

dragon-age-inquisition-video-creazione-personaggio

Per la precisione parliamo dell’editing dei volti, ormai arcinoto visto che è presente in tantissimi giochi e praticamente è diventato un must negli RPG. L’intera funzione è stata così “riassunta” in un video di oltre tre minuti nel quale possiamo ammirare i passaggi più importanti. Ricordiamo che Dragon Age Inquisition uscirà in Europa il prossimo 21 novembre.

 

 

Gamescom 2014 – in Dragon Age: Inquisition si potranno avere rapporti gay

updated at 15-08-2014 10:51Redazione Player.it

Alla Gamescom 2014 Cameron Lee, producer di Bioware, ammette una novità che circolava da diverse settimane tra gli addetti ai lavori: in Dragon Age: Inquisition si potranno avere rapporti gay.

gamescom-2014-dragon-age-inquisition-rapporti-gay

Siamo nel 2014, afferma Lee, e Dragon Age ha da sempre permesso di avere rapporti “romantici” tra i suoi personaggi. E siccome oggi l’omosessualità non è più un tabù, sarà possibile anche in questo gioco. Lee spiega che ognuno di noi può avere gusti e preferenze differenti in quanto a razza, colore e altri tipi di caratteristiche fisiche anche nella realtà. Nel gioco sarà possibile modificare qualsiasi aspetto, dalle movenze alla voce, dunque sarebbe inutile porre paletti sui gusti sessuali.

 

Dragon Age Inquisition: annunciata la limited edition

updated at 13-05-2014 20:11Redazione Player.it
Electronic Arts annuncia la collector’s edition di Dragon Age Inquisition: si tratta di un pacchetto venduto in esclusiva da GameStop al prezzo di 159 euro per la versione PC e 179 per le edizioni console. Di seguito i contenuti.
dquber
  • Riproduzione di uno scrigno Triforce di circa dodici centimetri, in ecopelle e interni in seta rossa.
  • Mappa del mondo di gioco
  • 72 carte dei tarocchi
  • Lock pack Inquisitore
  • Indicatori di mappa
  • Un distintivo in metallo
  • Penna e calamaio
  • Monete
  • Libro dell’Inqusitore
  • Confezione esclusiva in metallo
Dragon Age Inquisition sarà disponibile in Europa dal 10 ottobre nei formati PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

 

Dragon Age: Inquisition non sarà l’ultimo capitolo della saga

updated at 23-04-2014 12:14Redazione Player.it

Dragon Age: Inquisition non sarà l’ultimo capitolo della saga. Lo ha annunciato oggi Mike Laidlaw, direttore creativo di Bioware, intervistato da Polygon. Durante questa chiacchierata ha anche aggiunto molta carne al fuoco per quanto riguarda la trama.

dragon-age-inquisition_trama

Tanto per cominciare, la storia, basata sull’Inquisizione che serve per ristabilire l’ordine nel mondo contro i demoni. Il protagonista (maschile o femminile, dipende dai gusti) sarà una sorta di “prescelto” venuto dall’alto, nominato dal creatore dell’universo per mettere ordine dopo le rivolte nate tra le varie fazioni in guerra. L’onere della leadership si farà sentire molto in questo titolo. Dal punto di vista del gameplay, i combattimenti in terza persona si mescoleranno con le strategie tipiche dei giochi di ruolo, ed anche se il concetto base è di punire i demoni con la propria spada, non sarà solo un assalto all’arma bianca.

Infine, tornando al discorso della saga, si è aggiunto anche Mark Darrah, produttore esecutivo, che a Gamespot ha rivelato che Dragon Age, sin dall’inizio, non era mai stato pensato per essere una trilogia, e per questo Inquisition sarà solo un’altra uscita tra le tante che ci sono state prima e che seguiranno dopo. La narrazione ha un filo logico, continuerà in modo razionale, ma per adesso non ci stiamo avvicinando alla fine. Ricordiamo che Dragon Age Inquisition uscirà il prossimo 10 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e One.

 

Dragon Age: Inquisition, le scene romantiche si evolvono

updated at 15-04-2014 11:59Redazione Player.it

Dragon Age è un gioco famoso, oltre che per il suo gameplay e la sua trama, anche per le scene di sesso. A quanto pare Dragon Age: Inquisition non sarà da meno, ed anzi, vedrà una “evoluzione” delle scene del suo predecessore.

dragon_age scene di sesso

Secondo quanto rivela oggi BioWare ci sono due aspetti che cambiano rispetto ad Origins. Il primo è che non c’è solo un modo di fare sesso. Ci saranno scene di questo tipo, ma anche altri tipi di giochi o di contatti fisici che si basano sull’impegno che il personaggio ha messo in precedenza nel creare un legame con il partner e fattori simili. L’altra novità è che non ci sarà una censura vera e propria, magari con i pixel che coprono le nudità. Quando due personaggi sono a letto, non dovranno essere necessariamente completamente nudi, ed anche quando lo saranno, le “vergogne” saranno coperte con giochi di ombra e coperture strategiche. Insomma, i contenuti saranno più maturi, ma anche più raffinati.

 

Dragon Age Inquisition: i finali alternativi saranno 40!

updated at 28-03-2014 10:54Redazione Player.it

Che Dragon Age Inquisition fosse uno dei titoli più longevi e ampi nell’attuale panorama videoludico lo sapevamo già. Questa varietà di contenuti poteva farci pensare che potesse contenere un numero considerevole di finali alternativi, ma non così tanti: ben 40!

dragon-age-inquisition

Lo ha rivelato Mike Laidlaw, creative director del gioco, che ha spiegato che ci saranno 5 mondi di gioco, tantissimi componenti del party che saranno disponibili tutti nel gioco di base, mentre nei DLC successivi verranno inserite soltanto altre missioni e nemici, ma non personaggi principali. Inoltre sarà possibile scegliere sia la classe che il sesso del personaggio che manovriamo noi, con tanto di voce a scelta tra quattro. Ma soprattutto ci sarà la possibilità di vedere ben 40 diversi filmati finali. Quale vi capiterà dipenderà da una serie di fattori come l’uccisione di un drago piuttosto che un altro o il combattere un clan di nemici al posto di un altro. Le combinazioni sono tantissime, e di conseguenza anche i finali.

 

Dragon Age Inquisition: 30 minuti di gameplay

updated at 12-11-2013 15:31Redazione Player.it
Un video pubblicato sul web mostra ben 30 minuti di gameplay di Dragon Age Inquisition, nuovo titolo BioWare, sequel diretto di Dragon Age II, uscito nei primi mesi del 2011.
dragon-age-iii-inquisition
Dragon Age Inquisition è atteso per la fine del 2014 su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4.

 

Dragon Age Inquisition, le scelte fatte in passato avranno delle conseguenze

updated at 25-07-2013 07:59Redazione Player.it
Dal PAX Australia arrivano importanti conferme su Dragon Age Inquisition, terzo episodio della serie fantasy di BioWare che arriva ad oltre tre anno di distanza dal non proprio memorabile Dragon Age II.
BioWare ha confermato che le azioni e le scelte fatte in Dragon Age Origins e Dragon Age II avranno delle conseguenze sulla trama di Inquisition. Il team sta lavorando sodo per creare una esperienza di gioco unica e dinamica, capace di adattarsi allo sile di ogni giocatore.
Dragon Age Inquisition sarà disponibile alla fine del 2014 su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4.

 

Dragon Age III cambia nome in Dragon Age Inquisition

updated at 24-06-2013 08:34Redazione Player.it
Avevamo intuito qualcosa all’E3, ma adesso è ufficiale, il nuovo Dragon Age non avrà il numero tre nel titolo. Si tratta di una precisa scelta di marketing per evitare di confondere i giocatori, Dragon Age Inquisition è un capitolo del tutto nuovo e più vasto e non un vero seguito di Dragon Age 2.

 

Dragon Age 2: guida a tutte le ricette di creazione!

updated at 06-06-2011 20:55Redazione Player.it

Ecco la guida per trovare tutte le ricette e fare mastro artigiano!!! per farlo più in fretta si consiglia di farlo con le pozioni che non ce ne sono più nell’atto 3 (anche qui i nomi delle pozioni potrebbero non corrispondere, ma le locazioni sono esatte

POZIONI

ATTO 1
– Pozione di radice elfica – si ottiene da lady elegant nella città bassa, basta parlargli
– Pozione ristoratrice – si compra alla bottega dell’erborista alla forca

ATTO 2
-Pozione salvavita – si compra alla bottega dell’erborista alla forca
-Pozione dell’armatura di pietra-si trova nella città bassa di notte (in una cassa o baule)
-Pozione offensiva – si trova nel cimitero del monte spezzato (appena usciti dalla grotta girate nel piccolo spazio a destra)
– Elisir dell’eroismo – si trova nela città alta nella quest: richiesta per il qun (mentre i qunari assediano la città e voi state andando alla fortezza del visconte)

ATTO 3

-nessuno

RUNE

ATTO 1

-runa del ghiaccio – si compra in un negozio nella città bassa
-Runa anti ghiaccio – è nel santuario nella quest: serpi in seno
– Runa della protezione – viene data dal nano worthy nella città alta (basta parlargli)
-Runa del fuoco – è nella fonderia durante la missione: il primo sacrificio
-Runa anti fuoco – si trova nella costa ferita (baule o cassa)
-Runa del fulmine – si trova nel cimitero del monte spezzato
-Runa anti fulmine- si compra in una bottega alla forca
-Runa dell’impatto – si trova nel campo di wilmod durante la quest: pecore smarrite

ATTO 2

-Runa anti spirito – si compra nel negozio del mago della forca
– Runa dell’attacco – la si trova nella tenuta di DuPuis durante la quest: il primo sospetto
-Runa dello spirito – si trova nel nascondiglio di brekker durante la quest: All’interno del lavoro (quest di hubert)
-Runa della natura – la si compra dal mercante dalish al monte spezzato
-Runa della difesa – si trova sulla costa ferita
-Runa anti natura – si trova nella grotta della città oscura dove è scappato il nano javaris durante la quest della polvere nera

ATTO 3

-Runa della devastazione – si trova nella fogna nella quest: a piede libero
-Runa del valore – si trova al monte spezzato appena fuori dell’entrata della caverna del vartenrral (o come si scrive XD)

VELENI E BOMBE

ATTO 1
-Veleno debilitante – si ottiene da tomwise nella città oscura (basta parlargli)
-Bomba di catrame – si compra dal mercante shady al porto/banchina
-Tossina di radice mortale – si compra dal mercante shady al porto/banchina (si anche questa)
-Granata a combustione – La si prende nella caverna dei Tal-Vashoth durante la quest della polvere nera

ATTO 2
-Il favore di Mythal – si trova sulla costa ferita
-Veleno arcano – si trova nel vicolo di lato, nella quest della polvere nera, la piazza dove è stato cosparso il veleno

ATTO 3

Fell grenade (non sono riuscito a tradurlo .-.) – si trova sulla costa ferita

Il sistema di combattimento di Dragon Age II dettagliato in video!!

updated at 18-12-2010 08:23Redazione Player.it
top_38

Ecco a voi una delle caratteristiche più affascinanti di Dragon Age II, mostrata nel modo più congeniale!!

Essendo un RPG, é giusto che nel gameplay di Dragon Age II, ci sia un’alta dose di strategia… ma nessuno di voi giocando ad un RPG ha percepito il bisogno di dover velocizzare l’azione di gioco a causa di una battaglia un po’ ripetitiva o qualcosa di simile?

Proprio per questo in Dragon Age II potremo scegliere se adottare un approccio di battaglia più action o più strategy in modo da gestire meglio le nostre sessioni di gameplay in base al nostro umore (e alla difficoltà della quest su cui ci siamo cimentati!)

Di certo questa non é la sola meravigliosa caratteristica che sta rendendo grande anche questo nuovo brand dell’ormai BioWare coronata a software house di primo livello grazie ai suoi titoli sempre innovativi e mai scontati!!

Se, almeno nel caso di Dragon Age, non si prenda in considerazione The Witcher! 😛

 

Guida ai DLC di Dragon Age Origins!

updated at 15-05-2010 16:52Redazione Player.it

DLC PICCO DEL SOLDATO

MASTRO DEL PICCO : bronzo
completate la missione picco del soldato.

vi basterà completare segiure la storia del dlc

DIABOLICO : bronzo
sfuttate la ricerca di avernus

quando entrerete nella torre di avernus, troverete i suoi diari e una pozione, bevetela per ottenere il trofeo e due nuove abilità

DLC PRIGIONIERO DI PIETRA

PRIGIONIERO DI PIETRA : bronzo
completate la missione “Il golem di Honnleath”

dovrete farvi consegnare la verga di controllo, poi andate nel villaggio di honnleath e completate la quest in modo da ottenere shale come nuovo compagno

LAMENTO DELLA PIETRA : bronzo
completate la missione personale di shale

la missione sarà disponibile quando shale si affezionerà a voi e dopo aver distrutto l’incudine del vuoto

DLC RITORNO A OSTAGAR

NELLA GUERRA E NELLA VITTORIA : bronzo segreto
uccidi l’ogre che ha ucciso re calian

durante la missione a ostagar troverete il corpo del re e nel filmato un prole oscura che inizierà a fuggire, insegiutelo e vi porterà all’ogre.

DLC AWAKENING

VEGLIA DURATURA : bronzo
ottieni tutti i potenziamenti per la fortezza della veglia

ci sono tre obbiettivi da raggiungere per potenziare la fotezza.

LIBERARE I SOTTERRANEI :una volta liberata la fortezza dai prole oscura andate dal soldato all’entrata dei sotterranei e attivate la missione; dopo che avrete liberato i sotterranei, dovrete tornarvi una seconda volta quando ritroverete il soldato all’entrata.

RICOSTRUIRE LE MURA : parlate col nano voldrik che vi chiederà 80 sovrane (monete d’oro) e del granito per completare le mure. il giacimento di granito si trova nella foresta di wending.

ARMATURE PER I SOLDATI
: parlate con herren che vi prometterà di far costruire al fabbro warren armature per il vostro esercito se gli porterete i materiali. vi occorrono ferro (si trova a kal’hirol) veridium (nei sotterrani della fortezza della veglia) e silverite (miniere di silverite nella foresta di wending

SALVATORE DI KAL’HIROL : bronzo segreto
distruggete la nidiata delle madri di kal’hirol. lo otterrete durante la storia principale

VENDETTA CIECA : bronzo segreto
fuggite dalle miniere di silverite. lo otterrete dopo aver incontrato Velanna per la prima volta, segiutela fino alle miniere, cadrete in un’imboscata dell’artefice. una volta fuggiti otterrete il trofeo

ORGOGLIO E ROVINA
: bronzo segreto
sconfiggete la baronessa.

nella missione “le ombre della paludenera” accettate di aiutare lo spirito nell’oblio e sconfiggete la baronessa quando sarete tornati nel mondo materiale.

ULTIMA SPERANZA DI AMARANTHINE
: bronzo segreto
salvate la città di amaranthine.

durante la battaglia finale dovrete decidere di sacrificare la fortezza della veglia per salvare la città

CUSTODE DELLA VEGLIA : bronzo segreto
salvate la fortezza della veglia.

durante la battaglia finale dovrete decidere di sacrificare la città di amaranthine per salvare la fortezza

RISVEGLIO : oro
completate la trama principale e uccidete la madre

COMANDANTE DEI CUSTODI : bronzo
raggiungete il livello 30

 

Dragon Age Origins: requisiti Pc minimi e consigliati

updated at 17-06-2009 15:36Redazione Player.it


Dopo aver dato uno sguardo generico alle richieste hardware di Dragon Age Origins, è ora di guardare nello specifico quali sono i requisiti di sistema minimi e consigliati per uno dei giochi più attesi per questa fine 2009. Preparatevi a pompare i vostri pc, perchè qui non si scherza di certo:

Windows XP Requisiti Minimi
OS: Windows XP con SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) running at 1.4Ghz o superiore
AMD X2 (o equivalente) running at 1.8Ghz o superiore
RAM: 1GB
Video: ATI Radeon X850 128MB o superiore
NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore
DVD ROM
20 GB spazio su disco

Windows Vista Requisiti minimi

OS: Windows Vista con SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) running at 1.6Ghz or greater
AMD X2 (o equivalente) running at 2.2GHZ or greater
RAM: 1.5 GB or more
Video: ATI Radeon X1550 256MB o superiore
NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB o superiore
DVD ROM
20 GB spazio su disco

Requisiti consigliati per entrambi i sistemi:
CPU: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz Processor o superiore
RAM: 4 GB (Vista) or 2 GB (XP)
Video: ATI 3850 512 MB o superiore
NVIDIA 8800GTS 512 MB o superiore
DVD ROM
20 GB spazio su disco

 

 

Dragon Age Origins: Sei possibili avventure

updated at 13-02-2009 16:11Redazione Player.it

dragon-age-origins-2

Bioware annuncia strabilianti dettagli per il suo gioco Dragon Ages Origins, seguito spirituale dell’ amato Baldur’s Gate. Il gioco conterrà in se ben sei differenti storia ognuna delle quali caratterizzata da una storia, un ambientazione e un gameplay diverso dagli altri formando il carattere del personaggio e le sue motivazioni Ciascuna Storia delle Origini da forma all’avventura di Dragon Age: Origins attraverso numerose ore di game play originale e unico, con combattimenti strategici ed esplorazioni; con sei diversi preludi Dragon Age: Origins è in assoluto il primo gioco BioWare ad offrire non soltanto moltepliche conclusioni dell’avventura vissuta dal giocatore, ma anche molteplici punti di partenza che permetteranno ai videogiocatori di vivere ogni volta un’avventura diversa. Ecco quali saranno le avventure possibili:

Elfo dalish
Sei uno degli ultimi veri elfi rimasti e passare la tua vita ad errare con il tuo clan è tutto ciò che sembra essere di tuo gradimento… fino a quando per puro caso una reliquia del passato della tua stirpe non ti strappa da tutto ciò che hai sempre conosciuto.

Elfo di città
Sei stato da sempre succube dei tuoi Signori umani, ma quando un lord locale pretende di usufruire dello “ius primae noctis” il giorno delle tue nozze, le tensioni razziali lentamente accumulate esplodono in un irrefrenabile desiderio di vendetta.

Nano popolano
Nato umile in una terra dove le caste sono tutto, sei uno scagnozzo che riporta ad un potente criminale locale e hai passato la tua vita quasi invisibile… finché la fortuna bussa alla tua porta e ti mette in luce, dandoti l’occasione di dimostrare che il valore di una persona non è determinata da diritto di nascita, ma piuttosto dalle proprie azioni.

Nano nobile
Privilegiato figlio del re dei nani, intraprendi con orgoglio il tuo primo comando militare… solo per scoprire che gli intrighi mortali della politica nanica comportano un pericolo ancora più grande di quello che incontri sul campo di battaglia.

dragon-age-origins

Mago
Nato con un potere considerato da tanti come una pericolosa maledizione, hai passato maggior parte della tua vita segregato in una lontana torre del Circolo dei Magi per essere addestrato e controllato da vicino dai temuti templari. Ora devi affrontare la prova finale… superala e dimostra la tua forza, o fallisci e incontra la morte.

Nobile umano
Nato nella ricchezza e nel potere della nobiltà, ti trovi a dover sviluppare le tue abilità diplomatiche e militari nel momento in cui il castello di tuo padre è minacciato dal tradimento, nella stessa notte nella quale tuo fratello maggiore sta per portare le forze armate della tua famiglia in Guerra.

Questo dark fantasy RpG sembra essere veramente sconfinato e pieno non può far altro che riempire di aspettative tutti gli amanti dei videogame. VI ricordo che la data di uscita è prevista per autunno 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.