HOME » news

Dragon Age Inquisition – Guida agli Astrarium [ASTRONOMO]


Benvenuti nella guida completa di Dragon Age Inquisition, se voi viaggiatori siete giunti sin qui, significa che l’immenso continente di Thedas ha messo alla prova anche voi, ma non preoccupatevi saremo il faro che guiderà le vostre eroiche gesta nell’oscurità scaturita dagli squarci!


guida di Simone Alvaro Guybrush89 Segatori

Dispoibile anche la Guida a come trovare e uccidere tutti i Draghi
Disponibile anche la Guida e Soluzione all’Entourage Ristretto

Disponibile anche i Trucchi per Oro e Punti Abilità Infiniti su Console e PC
Disponibile anche la
Guida alle bottiglie, glifi, frammenti, ocularum, canzoni, mosaici e tutti gli altri collezionabili
Disponibile anche la
SOLUZIONE COMPLETA alle missioni di Dragon Age Inquisition!
Disponibile anche la
Guida alle Razze e alle Classi
Disponibile anche la Guida al Reclutamento dei Compagni

Disponibile anche la Guida al Dungeon di Valammar
Disponibile anche la Guida ai Trofei e Obiettivi

Questa sezione della guida vi mostrerà come affrontare gli ASTRARIUM sparsi nel gioco, per decifrare i loro enigmi e ottenere armi sempre più rare e potenti. Gli Astrarium sono dei dispositivi per scrutare la volta celeste che troverete in quasi ogni regione del gioco segnalati sulla mappa con il simbolo di un cerchietto contenete una croce. Attivato un Astrarium verrete posti di fronte ad un cielo stellato in cui ricostruire una costellazione, unendo alcune stelle, senza passare due volte dallo stesso punto. Trovando tutti gli Astrarium di una zona e superando gli enigmi della volta celeste, verrà triangolata a posizione di un luogo segreto da esplorare, dove troverete oggetti utili e potenti!

IMPORTANTE: Potrete tenere traccia delle missioni sugli Astrarium nel menù DIARIO alla voce RACCOLTE. Terminare tutti gli Astrarium servirà a sbloccare anche il trofeo/obiettivo ASTRONOMO.

ASTRARIUM NELLE TERRE CENTRALI

COSTELLAZIONE 1 JUDEX

COSTELLAZIONE 2 PARAQUIALUS

COSTELLAZIONE 3 DRACONIS


RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna, che poi è la stessa della missione ERETICI A WITCHWOOD. Recatevi là e, se non l’avete già fatto, abbattete la barriera magica che blocca l’entrata della caverna con una magia di tipo opposto. Attraversate tutta la caverna per trovare un grande altare con uno scrigno dove troverete un PUGNALE RARO, per il LADRO chiamato:

LAMA SERPENTINA (LV.12)
180 DPS
70 Danni
+2% Attacco
+14% Bonus Danni Critici
Infliggendo un colpo: 5% di probabilità di applicare Veleno.

ASTRARIUM NELLE COSTE TEMPESTOSE

COSTELLAZIONE 1 BELLITANUS

COSTELLAZIONE 2 SERVANI

COSTELLAZIONE 3 FERVENIAL

RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi e scendete la scala a pioli. Eliminate i ragni per raggiungere la piccola stanzetta in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.



 

ASTRARIUM A CRESTWOOD

COSTELLAZIONE KIOS

COSTELLAZIONE SILENTIR

COSTELLAZIONE TENEBRIUM

RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.

ASTRARIUM ALL’ACCESSO OCCIDENTALE

COSTELLAZIONE FENRIR


COSTELLAZIONE SATINALIS

COSTELLAZIONE TOTH

RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.


 

ASTRARIUM ALLE TOMBE DI SMERALDO

COSTELLAZIONE ELUVIA

COSTELLAZIONE EQUINOR

COSTELLAZIONE SOLIUM

RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.

Complimenti, avete completato tutti gli Astrarium!!!

 

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

GTA V Next Gen – Video Recensione

Final Fantasy XV: nuovi dettagli sulla demo