Trucchi Dragon Age Inquisition: Oro e Punti Abilità Infiniti


Volete sbloccare tutte le abilità del vostro personaggio e dei suoi alleati ma non avete tempo di passare ore e ore a livellare? Nessun problema, da oggi potrete sbloccare tutte le abilità disponibili senza fatica e tramite un semplice exploit glitch!


articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

 

Dispoibile anche la Guida a come trovare e uccidere tutti i Draghi
Disponibile anche la
SOLUZIONE COMPLETA alle missioni di Dragon Age Inquisition!
Disponibile anche la Guida e Soluzione all’Entourage Ristretto
Disponibile anche la
Guida alle bottiglie, glifi, frammenti, ocularum, canzoni, mosaici e tutti gli altri collezionabili
Disponibile anche la Guida alle Razze e alle Classi
Disponibile anche la Guida agli Astrarium
Disponibile anche la Guida al Reclutamento dei Compagni
Disponibile anche la Guida al Dungeon di Valammar
Disponibile anche la Guida ai Trofei e Obiettivi

Dovete sapere infatti che in Dragon Age Inquisition se raccogliete SOLO una parte degli oggetti all’interno di un contenitore e viaggiate in un altro luogo, per poi tornare al luogo del contenitore, tutti gli oggetti presi saranno ripristinati. L’importante e lasciare sempre un oggetto dal luogo in cui si prelevano gli altri.
Esiste un punto del gioco in cui potremo trovare un AMULETO DEL POTERE, che va bene per qualsiasi classe o razza scelta, in compagnia di un altro oggetto. Quindi non ci resta altro da fare che recarci nel luogo indicato, prendere solo l’amuleto, viaggiare in un’altra zona e tornare a prendere un altro amuleto continuando così fino ad imparare tutte le abilità.

Di seguito vi mostreremo il luogo migliore in cui attuare questo procedimento, infatti, insieme all’Amuleto, potrete farmare anche piccole quantità di denaro!

REQUISITI

-Sbloccare il luogo CRESTWOOD: potrete raggiungere questa location, dopo aver raggiunto lo SKYHOLD, completando un operazione al TAVOLO DELLA GUERRA nel FERELDEN.

-Sbloccare l’abilità STRUMENTI PER MANI ABILI: è una specialità dell’Inquisizione che fa parte del menù delle SPIE. Per sbloccarla dovrete aver ottenuto altre 4 abilità in questo menù spendendo i punti ottenuti ogni volta che l’INQUISIZIONE sale di grado. Potrete accedere al menù SPECIALITA’ DELL’INQUISIZIONE dal TAVOLO DELLA GUERRA.


COSA FARE

1-Viaggiate a Crestwood e raggiungete il crocevia centrale, mostrato nella foto qui sotto.

2-Appena arrivati troverete, nei pressi della Pietra per viaggiare, la casa mostrata nell’immagine la cui porta può essere aperta solo da un LADRO con la specializzazione citata nei requisiti poco sopra.

3-Entrate e cercate nel punto mostrato, del tappeto di orso, per  trovare un AMULETO DEL POTERE e un BRACCIALE DORATO. Invece di raccogliere tutto, scendete con il cursore e raccogliete SOLO l’Amuleto.

4-Smettete di ispezionare il tappeto, aprite la mappa e viaggiate, FUORI CRESTWOOD, in un qualsiasi altro ACCAMPAMENTO di un’altra luogo.

5-Tornate infine a Crestwood nel punto in cui avete già preso l’Amuleto per trovarcene un altro. Ripetete questi 5 passi tutte le volte che volete per ottenere tutti i punti abilità di cui avete bisogno e assolutamente gratis!

5.1-Nella stessa casa dell’Amuleto, nella zona di sinistra, troverete una casa contenente 169 MONETE, un BASTONE DA MAGO e un ARMATURA. Potrete eseguire anche qui lo stesso trucco raccogliendo solo le monete e un oggetto per poi rivendervelo. Ricordate sempre di lasciare qualcosa in qualsiasi contenitore che ispezionate per poterci tornare infinite volte e ritrovare tutto!!!


!!!ATTENZIONE!!! – Questo procedimento non funziona su carcasse di animali o cadaveri di nemici!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Anche Origin sotto attacco hacker? Scoperti addebiti non richiesti

Speciale uscite videogiochi – Gennaio 2015