Scheda Tecnica di Batman: Arkham Knight

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: Action
Data di rilascio: 23/06/2015
Tempo di gioco stimato: 16 ORE

Ultime guide

Dove Acquistarlo?
Batman: Arkham Knight Premium Edition
Batman: Arkham Knight Season Pass

Le vostre recensioni!

La recensione di Michele Longobardi
(8/10)

La chiusura della quadrilogia (Origin, Asylum e City i capitoli precedenti) della serie dedicata al Cavaliere Oscuro. Uno dei videogiochi più entusiasmanti ispirati a personaggi dei fumetti, che siano Marvel o DC. Arkham Knight è ricco di cose da fare, ma non stanca mai, bat-tagliare a bordo della Bat-mobile è divertente e appagante, i villain proposti sono tanti e tutti caratterizzati in modo convincente. La degna chiusura della serie

La recensione di Fabio Antinucci
(8/10)

Arkham Knight è un titolo particolarmente "doloroso" da ricordare.
Da un punto di vista ludico ha vari difetti, a cominciare dalle ormai famigerate sessioni in Batmobile: per quanto l'idea di scorrazzare per le strade di Gotham City sia sulla carta meraviglioso, dal punto di vista di gameplay si tratta di sessioni poco rifinite e particolarmente stancanti che finiscono per rendere il tutto frustrante (soprattutto se pensiamo a quanto "diffuse" siano queste parti).
Anche da un punto di vista narrativo e drammaturgico non tutto va come deve, alcune soluzioni di sceneggiatura sembrano contorte e fuori posto, ma... ma Arkham Knight è semplicemente un gioco emozionante, perché sa raccontare una storia dalle tematiche forti ("malattia mentale" e violenza) senza aver paura di mettere in scena dei contenuti molto forti.
Ne esce fuori una grande parabola sull'eroismo e sulle sue responsabilità, estremamente debitrice alle graphic novel degli anni '80 (Arkham Asylum e The Killing Joke su tutti) e mai come prima d'ora ai Batman di Nolan, omaggiatissimi nel design del gioco.
Non un titolo perfetto, ma rimane dentro.

In breve

Batman Arkham Knight è un videogioco action-adventure, sviluppato Rocksteady Stidios e pubblicato dalla Warnes Bors Interactive Entertainmente nel 2015.

In seguito allo sgombero del quartiere prigione di Gotham “protagonista” del capitolo precedente, un altro cattivo pianifica le sue malefatte: lo Spaventapasseri.

Questa volta Batman dovrà salvare la città di Gotham dal gas che rende i cittadini estremamente violenti e che potrebbe essere rilasciato su tutta Gotham in ventiquattro ore.

Batman dovrà trovare il nascondiglio dello Spaventapasseri e un antidoto per il temibile gas.

Trailer Ufficiale

Gli ultimi articoli

[Rumor] Batman: Arkham, il nuovo titolo annunciato a febbraio?

Notizie per tutti coloro che nell’ultimo periodo del 2019 hanno guardato con speranza a una… Continua

Batman: Arkham Knight disponibile da oggi

Batman: Arkham Knight è disponibile in tutti i negozi d’Italia e online per il download… Continua

Batman Arkham Knight : tutte le news

Batman: Arkham Knight – Una statuetta dal prezzo folle updated at 22-09-2017 15:11 – Redazione… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Batman: Arkham Knight

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Batman: Arkham Knight', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

lego batman tutte le news

Lego Batman : Tutte le news

sekiro shadows die twice wallpaper in HD

Sekiro: Shadows Die Twice