Batman: Arkham Knight disponibile da oggi


Batman: Arkham Knight è disponibile in tutti i negozi d’Italia e online per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’ultima avventura di Batman è ormai pronta per essere giocata. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.


batman-arkham-knight-disponibile-oggi

23 giugno 2015 – “Ecco come è accaduto, ecco come Batman è morto.”  Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman™: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia campione d’incassi firmata Rocksteady Studios, è ora disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One e PC. 
 
Batman: Arkham Knight riporta in auge come mai prima d’ora il Cavaliere Oscuro chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro Gotham City. L’intensa base ricca di atmosfera che caratterizzava Batman™: Arkham Asylum, poi trasformatasi nella devstante cospirazione contro i carcerati in Batman™: Arkham City giunge finalmente all’atto finale in una Gotham City che i giocatori possono esplorare liberamente come un mondo di gioco free-roaming. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno vivere la più definitiva e completa esperienza di gioco in stile Batman grazie all’introduzione della Batmobile che è stata appositamente progettata per essere guidata in tutto il mondo di gioco e si può trasformare passando dal Pursuit Mode, ideale per sfrecciare a tutta velocità, al Battle Mode, per combattere al meglio i nemici.
 
“Las serie Batman: Arkham series è uno dei più popolari e acclamati franchise ludici di Warner Bros. e con Batman: Arkham Knight stiamo dando ai giocatori il gioco che hanno sempre sognato,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment.   “Batman: Arkham Knight rappresenta il culmine della passione di Rocksteady Studios che è stata in grado di sviluppare una storia coinvolgente e un adrenalinico gameplay dall’inizio alla fine.”
 
“Rocksteady è stata davvero onorata di portare in vita il ricco universo immaginato da DC Comics con la trilogia di giochi Batman: Arkham, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios.  “Con Batman: Arkham Knight  a conclusione della serie vogliamo dare ai giocatori una storia ricca di momenti indimenticabili, nuove ambiziose feature come la Batmobile un’epica Gotham City open-world che consenta a loro di vivere una completa esperienza in stile Batman”
 
Il destino di Gotham City è in bilico da quando lo Spaventapasseri si è alleato con l’Arkham Knight, un personaggio completamente nuovo e originale nell’universo Batman, cui si aggiunge un ampio ventaglio di super cattivi come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Dalla parte del più grande detective del mondo troviamo invece il commissario Gordon, Oracle, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Durante il gioco i giocatori potranno prendere confidenza con le novità introdotte tra cui l’azione stealth, la possibilità di indagare la scena del crimine e il combattimento Free Flow. Oltre a ciò in alcune aree sarà presente la  nuova cartteristica Dual Play che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro a uno dei suoi compagni come Robin, Nightwing e Catwoman.
 
Disponibile anche il Season Pass per Batman: Arkham Knight grazie a cui si potrà accedere a nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio. Una nuova espansione come storia prequel Batgirl: A Matter of Family; nuovi obbiettivi con i più leggendari super cattivi che invadono Gotham City; missioni che consentono ai giocatori di prendere il ruolo degli alleati chiave di Batman; le iconiche Batmobili apparse in 75 anni di storia che possono essere guidate su percorsi personalizzati; skin leggendarie per la Batmobile; mappe sfida avanzate; skin personaggio alternative; la Batman: Arkham Knight Premium Edition include il gioco e il Season Pass. Il Season Pass è in vendita a euro 39,99.
 
Chi gioca su PlayStation®4 riceverà anche contenuti escluisivi tra cui Scarecrow Nightmare Missions Pack, Serie TV classica Batman e Batmobile Skins e Justice League 3000 Batman Skin. 
 
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza Batman di DC

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Batman Arkham Knight: Soluzione Completa

Assassin Creed Syndicate – Hands On