Batman Arkham Knight: Conquista le strade – Guida e Soluzione

Guida completa alla missione Conquista le strade di Batman Arkham Knight

Batman Arkham Knight – Guida Ricercati – Conquista le Strade, La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile possono distruggerli e ottenere il trofeo/obiettivo Le strade di Gotham.

Tra le varie missioni dei Ricercati disponibili nel nuovo Batman Arkham Knight c’è anche “Conquista le Strade” che prevede di eliminare i 20 Posti di Blocco installati nelle strade di Gotham dai miliziani del Cavaliere di Arkham. La guida seguente vi mostrerà dove trovare tutti i Posti di Blocco e cosa fare per eliminarli!

NOTA BENETerminando questa missione sarà possibile accedere allo scontro con Deathstroke, dovrete però aver terminato anche le Missioni Ricercati “Campagna per il Disarmo” e “Gotham Occupata“.

Batman Arkham Knight: come eliminare i posti di blocco sulle strade di Gotham

I Posti di Blocco sono formati da piccole muraglie d’acciaio con gli stemmi dell’Arkham Knight e sono sempre posizionati a livello della strada vicino ad incroci, vicoli ecc. Per abbattere queste barriere dovrete studiare i nemici all’interno dall’alto e decidere l’approccio più vantaggioso. Una volta eliminati potrete usare la visuale da detective per individuare il nemico con il telecomando del Posto di Blocco e distruggerli una volta per tutte.

IMPORTANTE: Ricordate che ogni Postazione di Blocco ha un livello di difficoltà diverso, quindi cercate di studiare bene la situazione prima di attaccare e soprattutto di avere gli upgrade giusti (molto utile il potenziamento che distrugge le torrette con mitragliatore e che si applica all’Infiltratore Remoto)

Batman Arkham Knight: dove trovare i posti di blocco a Gotham City

I Posti di Blocco saranno accessibili man mano che si procede nella campagna principale. A circa il 90% di completamento della missione CITTA’ DELLA PAURA potrete eliminare tutte le postazioni nemiche e avere accesso a tutte le isole:

Posti di blocco su Bleake Island

Posti di blocco su Miagani Island

Posti di blocco su Founders Island

Batman Arkham Knight: Video soluzione conquista le strade

 

Tutte le guide per completare Batman Arkham Knight al 100%

  • Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.
  • Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight
  • DLC Batgirl Guida Dentiere, Palloncini e Scatole Magiche – (Ricordi Dolorosi) Il Joker ha nascosto vari collezionabili nel suo parco divertimenti, scopriamo insieme come trovarli tutti!
  • DLC Batgirl Guida Trofei e Obiettivi – La guida completa per ottenere tutti i trofei e gli obiettivi del 1° DLC di Batman Arkham knight!
  • Guida Prima il Dovere – Dove trovare tutti e 16 i Pompieri di Gotham per salvarli dai criminali che li hanno rapiti.
  • Catturare Deathstroke: Patti Oscuri – Il criminale noto come Deathstroke ha preso il controllo della Milizia, scopri come fermarlo e distruggere il suo blindato!
  • Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
  •  Guida Erede del Cappuccio (Angelo nell’oscurità) – La guida  per scoprire le posizioni di Azrael e addestrarlo per difendere Gotham!
  • Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) –  La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.
  • Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile
  • Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.
  • Guida Man- Bat (Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!
  • Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!
  • Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.
  • Guida Il Crimine perfetto  (In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!
  • Guida alle Rapine di Due Facce  (Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!
  • Guida Gotham a Fuoco (Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!
  • Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!