Batman Arkham Knight – Guida Ricercati – Deathstroke, tra i vari ricercati che infestano Gotham c’è anche Deathstroke che prenderà il controllo della milizia. Con questa guida riuscirete a fermare i suoi blindati e ottenere il trofeo/obiettivo Patti Oscuri.

Batman Arkham Knight: Dove trovare Deathstroke

Questo criminale farà la sua comparsa semplicemente proseguendo nell’avventura principale. Non potrete però catturarlo subito, dovrete prima portare a termine tutte le missioni legate alla Milizia dell’Arkham Knight:

Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile

Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) –  La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.

Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
Dove aver terminato queste 3 missioni secondarie, scoprirete che c’è ancora dello spazio nell’indicatore di completamento della “Campagna per il disarmo”. A questo punto apparirà un nuovo indicatore ordigno esplosivo sulla mappa e finalmente potrete affrontare DeathStroke in combattimento.

Batman Arkham Knight: Come distruggere il blindato di DeathStroke

Deathstroke non vi affronterà da solo ma verrà accompagnato da alcuni droni cobra, quelli che potete eliminare solo sparando nel reattore che hanno nella zona posteriore. Il nostro consiglio è quello di eliminare tutti i cobra e poi concentrarvi sul blindato di Deathstroke che è molto simile al Nubifragio ma può essere colpito ovunque e da qualsiasi proiettile della Batmobile. Eliminati i Cobra inoltre, avrete l’indicatore missili pieno e, con i potenziamenti giusti, potrete scagliare una pioggia di missili sul carro armato dell’avversario, portando la sua barra vitale sotto la metà in un solo colpo. Ora non vi resta che sferrare le ultime due cannonate e arrestare Deathstroke!

IMPORTANTE: Ricordate che il macchinario di Deathstroke può vedere in qualsiasi direzione contemporaneamente, quindi sfruttate i palazzi per cercare di aggirarlo e nascondervi dai suoi colpi.

Batman Arkham Knight: fermare DeathStroke video soluzione

 

Tutte le guide per completare Batman Arkham Knight al 100%

  • Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.
  • Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight
  • DLC Batgirl Guida Dentiere, Palloncini e Scatole Magiche – (Ricordi Dolorosi) Il Joker ha nascosto vari collezionabili nel suo parco divertimenti, scopriamo insieme come trovarli tutti!
  • DLC Batgirl Guida Trofei e Obiettivi – La guida completa per ottenere tutti i trofei e gli obiettivi del 1° DLC di Batman Arkham knight!
  • Guida Prima il Dovere – Dove trovare tutti e 16 i Pompieri di Gotham per salvarli dai criminali che li hanno rapiti.
  • Catturare Deathstroke: Patti Oscuri – Il criminale noto come Deathstroke ha preso il controllo della Milizia, scopri come fermarlo e distruggere il suo blindato!
  • Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
  •  Guida Erede del Cappuccio (Angelo nell’oscurità) – La guida  per scoprire le posizioni di Azrael e addestrarlo per difendere Gotham!
  • Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) –  La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.
  • Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile
  • Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.
  • Guida Man- Bat (Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!
  • Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!
  • Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.
  • Guida Il Crimine perfetto  (In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!
  • Guida alle Rapine di Due Facce  (Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!
  • Guida Gotham a Fuoco (Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!
  • Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!
5/5 (1)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!