Batman Arkham Knight: Guida Erede del Cappuccio – Trovare Azrael [Angelo nell’oscurità]


Batman Arkham Knight – Guida Ricercati – Erede del Cappuccio, Un misterioso “eroe” mascherato sta lasciando dei simboli infuocati di Batman sui tetti di Gotham. Con questa guida riuscirete a scoprire cosa vuole Azrael dal cavaliere oscuro e ad ottenere il trofeo/obiettivo Angelo nell’oscurità.

Batman Arkham Knight: come sbloccare la missione Erede del Cappuccio

Come la maggior parte delle missioni secondarie di Batman Arkham Knight, anche questa può essere sbloccata proseguendo nella trama principale. Durante il primo 30% della missione storia CITTA DELLA PAURA, Alfred vi informerà di un simbolo di Batman in fiamme su un tetto di Gotham e dovrete indagare su questo pipistrello infuocato.

Vicino al pipistrello infuocato troverete Azrael inginocchiato che vi aspetta. Dopo avergli parlato dovrete affrontare delle semplici sfide di lotta e dovrete abbattere tutti i nemici della simulazione senza farvi colpire. Il procedimento non è difficile, Azrael potrà usare tutti i gadget di Batman, il nostro consiglio è quello di non puntare a realizzare combo particolari ma di concentrarvi sul picchiare e schivare. Dopo averlo trovato le 5 volte elencate sotto, dovrete recarvi alla Torre dell’orologio per ananlizzare i dati e trovare alcuni simboli nella registrazione. La nostra videoguida a fine pagina mostra dove trovarli e come superare tutta la vicenda di Azrael.

Batman Arkham Knight: Dove trovare Azrael

Azrael si farà trovare sempre sulla cima di un tetto e la sua presenza verrà segnalata da un simbolo di Batman in fiamme. Di seguito tutte le mappe che mostrano dove trovare Azrael:

Azrael Location #1 – Miagani Island

Azrael Location #2 – Founders Island

Azrael Location #3 – Bleake Island

Azrael Location #4 – Miagani Island: Isoletta Centrale “Signora di Gotham”

Azrael Location #5 – Posizione Finale

Recatevi al computer nella Torre dell’Orologio.

Batman Arkham Knight: video guida alla missione Erede del Cappuccio

 

!!!ATTENZIONE SPOILER PER IL FINALE DI AZRAEL!!!

Alla fine della missione vi verrà offerta una scelta. Qualsiasi sia la vostra decisione completerete lo stesso la missione e otterrete il trofeo/obiettivo ma sbloccherete un finale alternativo per Azrael. Se sceglierete di “Uccidere Batman”, quest’ultimo vi atterrerà rinchudendovi poi al commissariato in cella con gli altri criminali. Se invece sceglierete di “Salvare Batman” (la scelta che trovate nel video), Azrael spezzerà la spada e stringerà un patto con il Cavaliere Oscuro per vendicarsi dell’Ordine di Sain Dumas. A voi la scelta!

Tutte le guide per completare Batman Arkham Knight al 100%

  • Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.
  • Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight
  • DLC Batgirl Guida Dentiere, Palloncini e Scatole Magiche – (Ricordi Dolorosi) Il Joker ha nascosto vari collezionabili nel suo parco divertimenti, scopriamo insieme come trovarli tutti!
  • DLC Batgirl Guida Trofei e Obiettivi – La guida completa per ottenere tutti i trofei e gli obiettivi del 1° DLC di Batman Arkham knight!
  • Guida Prima il Dovere – Dove trovare tutti e 16 i Pompieri di Gotham per salvarli dai criminali che li hanno rapiti.
  • Catturare Deathstroke: Patti Oscuri – Il criminale noto come Deathstroke ha preso il controllo della Milizia, scopri come fermarlo e distruggere il suo blindato!
  • Guida Campagna per il disarmo (I Bassifondi di Gotham) La guida per trovare e disinnescare tutti gli ordigni esplosivi della Milizia dell’Arkham Knight.
  •  Guida Erede del Cappuccio (Angelo nell’oscurità) – La guida  per scoprire le posizioni di Azrael e addestrarlo per difendere Gotham!
  • Guida alle Torri di guardia (Le porte di Gotham) –  La milizia dell’Arkham Knight ha riempito la città di Torri di Guardia, soltanto il cavaliere oscuro può fermare gli uomini dell’Arkham Knight e ottenere il trofeo/obiettivo Le porte di Gotham.
  • Guida per distruggere i posti di blocco (Le Strade di Gotham) – La milizia dell’Arkham Knight ha riempito le strade di Posti di Blocco, soltanto Batman e la sua fidata Batmobile
  • Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.
  • Guida Man- Bat (Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!
  • Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!
  • Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.
  • Guida Il Crimine perfetto  (In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!
  • Guida alle Rapine di Due Facce  (Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!
  • Guida Gotham a Fuoco (Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!
  • Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Batman Arkham Knight – Guida – Come salvare la Vittima sacrificale dalla Setta

Batman Arkham Knight: Man-Bat la creatura della notte [Pazzo per i Pipistrelli]