[Rumor] Batman: Arkham, il nuovo titolo annunciato a febbraio?

copertina fast rumor Arkham

Notizie per tutti coloro che nell’ultimo periodo del 2019 hanno guardato con speranza a una resurrezione del brand Batman: Arkham di Rocksteady sulla base di segnali, notizie e rumor. Un insider, KC Walsh, ha diffuso sul suo account Twitter quelli che sarebbero alcuni dettagli: il titolo del gioco (nel quale pare potremmo impersonare tutta la “Batman family”) potrebbe non essere Arkham Legacy, come supposto negli scorsi mesi, e soprattutto si tratterebbe di un titolo pensato per next gen.

Le informazioni sono emerse da un dialogo fra l’insider e altri utenti, che hanno tentato di approfondire ancor di più chiedendo notizie più precise.

Batman: Arkham Knight (2015)

Secondo KC Walsh il titolo potrebbe non essere solamente un sequel canonico di Arkham Knight (“Rimarrai sorpreso” ha risposto quando gli è stata posta una domanda in merito), e considerando il talento per i plot intricati da parte dei creativi del brand potremmo già prendere per buona l’ipotesi che Batman Arkham non si svilupperà in maniera “ortodossa” nelle sue prossime incarnazioni.

La domanda alla quale Walsh potrebbe aver risposto è tuttavia un’altra: quella sulla data di pubblicazione del primo teaser del nuovo gioco. Secondo l’insider infatti Warner Bros. Montreal potrebbe lanciarlo già nei prossimi mesi in risposta ai fan, che si sarebbero lamentati per l’assenza tangibile di notizie sul nuovo gioco dopo i primi timidi annunci alla fine dell’estate.

Un fatto che ha portato Gamingbolt a ipotizzare un rilascio di un teaser per il PlayStation Meeting di febbraio, seguito magari da un reveal trailer all’E3 2020.

Semplice speculazione o informazioni basate su notizie concrete? Speriamo si tratti di queste ultime…

>>Leggi anche: 10 anni di Batman: Arkham Asylum<<