Pokémon Go: guida alle palestre

Trucchi Pokémon Go: guida alle palestre e alle battaglie – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon (e non solo stavano aspettando). Il gioco per mobile sviluppato da Niantic infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! In Pokémon Go, oltre a dover catturare Pokémon, dovrete anche sfidare a conquistare le palestre Pokémon sparse lungo i vari ambienti. Trucchi Pokemon Go

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far Evolvere Guida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon

Per affrontare una palestra in Pokémon Go sarà indispensabile aver raggiunto, con il proprio personaggio, il livello 5. Prima di questo passaggio non potrete accedere ad alcuna palestra. Le palestre di Pokémon Go sono contrassegnate sulla mappa in grigio e solo quando sarete in prossimità potrete interagire con esse.

guida-palestre-pokemon-go

Prima di accedere alla palestra, in Pokémon Go dovrete scegliere a quale squadra appartenere. In Pokémon Go esistono tre diverse tipologie di squadre: Istinto, Saggezza e Forza, caratterizzate dai simboli di Zapdos, Articuno e Moltres. Una volta effettuata questa scelta potrete affrontare le palestre di Pokémon Go. Se una palestra di Pokémon Go sarà già occupata, dovrete affrontare il capopalestra. Ecco come affrontare una affrontare una palestra in Pokémon Go.

Per sfidare il capopalestra di Pokémon Go dovrete evitare gli attacchi del suo Pokémon (o di più Pokémon nel caso ci fossero anche i Pokémon degli amici del capopalestra) usando il dito e scorrendo verso sinistra o verso destra. Così potrete evitare gli attacchi del Pokémon e successivamente andare al contrattacco: attaccando il Pokémon avversario potrete far calare i punti esperienza del Pokémon e quindi sconfiggerlo. In questo modo potrete liberare la palestra dal capopalestra rivale.

Il passo successo è quello di reclamare la palestra. Se in Pokémon Go incontrerete una palestra vuota, potrete rivendicarla lasciandoci un Pokémon che non sarà più disponibile con noi nelle vostre avventure fino a quando non verrà sconfitto. Posizionando un Pokémon in una palestra, occuperete quella palestra che potrà essere usata dai vostri amici di Pokémon Go per allenare i propri Pokémon.