Pokemon Go | Guida: come trovare le Uova (con i pokemon migliori)

Pokemon Go come trovare uova

Pokemon Go è il gioco di successo di Niantic che sta spopolando in tutto il mondo tra i fan Pokémon e non solo. In Pokemon Go dovrete munirvi del vostro smartphone e spostarvi nel mondo reale per catturare Pokémon sfruttando il GPS del vostro dispositivo. Oltre alla cattura di Pokémon sarà possibile trovare delle Uova, allevarle e farle schiudere, per trovare nuovi Pokémon, altrimenti difficilmente trovabili nello stato “selvatico”.

Come trovare e far schiudere le uova in Pokemon Go

Qui di seguito vi forniamo una guida per trovare le Uova in Pokemon Go.

Lungo la vostra avventura, spostandovi nel mondo reale e giocando a Pokemon Go, incontrerete alcuni luoghi denominati Pokéstop: questi luoghi sono posizionati accanto a opere d’arte pubbliche, costruzioni architettoniche uniche o luoghi di incontro pubblici e permettono la raccolta di alcuni strumenti utili per giocare.

Una volta giunti in prossimità di questi luoghi sarà sufficiente far ruotare il disco che apparirà sul vostro schermo per ottenere delle Uova che poi potrete far schiudere continuando a giocare a Pokémon Go e coprendo, camminando, la distanza richiesta. Per controllare gli oggetti raccolti potete consultare, attraverso il menu di Pokemon Go, la sezione “Borsa” per verificare gli strumenti in vostro possesso.

Guida Completa a Pokemon Go

Pokémon Go

Per tutti i trucchi, le guide, i consigli o per trovare i Pokemon leggendari seguite la nostra soluzione completa a Pokemon Go: