Pokémon Go: guida come salire di livello (3 livelli in 30 minuti)

Trucchi Pokémon Go: guida come salire di livello – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon ( e non solo stavano aspettando). Il gioco per mobile sviluppato da Nintendo infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! Ovviamente catturando pokemon e non solo il vostro livello aumentarà: più il vostro livello sarà alto più sarà possibile catturare Pokemon particolari. Vediamo insieme quali trucchi usare per salire di livello velocemente nel gioco. Trucchi Pokemon Go.

Salire di livello in pochi minuti su Pokemon Go con questo metodo

 

In Pokémon Go avrete il vostro alter ego e partirete al livello 1 ma nel corso dell’avventura potrete salire di livello. Ecco come.

trucchi-pokemon-go-come-salire-di-livello

Catturare Pokémon è il modo migliore per salire di livello in Pokémon Go. Ogni volta che catturerete un Pokémon guadagnerete di punti esperienza che vi faranno salire di livello. Guadagnerete punti esperienza anche catturando Pokémon che avete già catturato anche se in questo caso i punti ottenuti saranno inferiore. Oltre a questo, per salire di livello in Pokémon Go, potrete utilizzare lo strumento Fortunuovo, che vi permetterà di guadagnare doppi punti esperienza per 30 minuti. In questo modo potrete salire di livello più facilmente e rapidamente.

Guida Completa a Pokemon Go

Pokémon Go

Per tutti i trucchi, le guide, i consigli o per trovare i Pokemon leggendari seguite la nostra soluzione completa a Pokemon Go: