Scheda Tecnica di Pokémon Home

Disponibile su: Android, iOS, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Disponibile per: Android | iOS | Switch
Genere:
Data di rilascio: 20/02/2020
Tempo di gioco stimato:

Ultime guide

Pokemon Home è un servizio per Nintendo Switch e dispositivi mobile (Android e iOS) che permette lo scambio Pokemon tra versioni del gioco.


Grazie ad un immenso spazio cloud il giocatore potrà collegare al servizio la sua versione di Pokemon compatibile e trasferire in Pokemon Home tutti i Pokemon che vuole scambiare.


Il giocatore potrà scambiare i propri Pokemon con chiunque abbia accesso al servizio mettendo in atto anche delle vere e proprie compravendite di Pokemon e richiedendo in cambio determinati tipi di Pokemon per il suo scambio.


La versione di base del servizio è gratuita ma è possibile fare anche una sottoscrizione premium che rimuove alcune limitazioni dell’account di base come l’impossibilità di trasferire i Pokemon dalla Banca Pokemon, il servizio di trasferimento usato dai capitoli di vecchia generazione come Sole e Luna.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Pokémon Home

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Pokémon Home', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
Far Cry: New Dawn wallpaper in hd

Far Cry: New Dawn

spyro wallpaper in hd

Spyro Reignited Trilogy