Magearna colore antico, come sbloccarlo su Pokemon Home (e risolvere i problemi)

Ecco come sbloccare Magearna Colore antico su Pokemon Home e risolvere i bug

Nintendo ha rilasciato una nuovissima forma del pokemon Magearna dalla colorazione davvero peculiare. Se volete ottenere Magearna colore antico tutto quello che dovrete fare è completare il Pokedex nazionale su Pokemon Home, vediamo quindi come fare e come risolvere i problemi relativi al bug che non fa ottenere Magearna.

Come ottenere Magearna colore antico?

Come dicevamo per ottenere questo particolare pokemon di tipo acciaio-folletto e dalla colorazione simile a quella di una poke ball, bisogna completare il Pokedex Nazionale su Pokemon Home. Questo vuol dire che dovrete avere registrati all’interno del Pokedex e presenti su Pokemon Home tutti e 890 i pokemon disponibili, da Bulbasaur (Numero 1) a Eternatus (Numero 890).

Come sbloccare Magearna colore antico su pokemon Home

L’impresa è davvero colossale ma grazie a Pokemon Home il procedimento diventa più semplice, soprattutto se avete un account premium (scoprite come funziona e come avere il mese di prova gratuito) che vi permettere di spostare i Pokemon da Spada e Scudo ma anche delle vecchie generazioni prendendoli da titoli che sfruttavano la Banca Pokemon come Pokemon Sole e Luna.

Una volta aver ottenuto tutti i pokemon riceverete Magearna colore antico come premio all’interno di una Pregio ball. Il pokemon sarà al livello 50, di natura casuale e con le seguenti mosse:

  • Cannonfiore
  • Cannonflash
  • Riposo
  • Ricciolscudo

Nel caso doveste avere problemi sull’ottenimento del pokemon, vi consigliamo di leggere il prossimo paragrafo.

Come risolvere il bug che non sblocca Magearna colore antico?

Pokemon Home, risolvere bug che non sblocca Magearna colore antico

A quanto pare sono stati riscontrati dei bug che speriamo Nintendo risolva al più presto. Intanto, se non riuscite a sbloccare Magearna colore antico nonostante abbiate ottenuto tutti e 890 i pokemon provate a eseguire i passi sottostanti:

  1. Da Nintendo Switch, aprite Pokemon Home e spostate TUTTI i pokemon di un box a sinistra;
  2. Riavviate il software Pokemon Home su smartphone e controllate la presenza di Magearna colore antico nel Box Regali;
  3. Se non è ancora comparso, ripetete il passaggio 1 ma stavolta spostate i pokemon di un box verso destra;
  4. Ora ripetete il passaggio 2 e verificate la presenza di Magearna.

Se dopo aver seguito i 4 punti il pokemon ancora non dovesse essere comparso potete continuare e ripetere il procedimento. Il funzionamento di questo provvedimento provvisorio però non è assicurato. Nintendo sta già lavorando ad una soluzione, quindi preoccupatevi solo di completare il Pokedex.

Come moltiplicare Magearna colore antico?

Quello mostrato nel video è un procedimento che permette di ottenere più copie di Magearna colore antico. Grazie al veloce procedimento mostrato si mette in moto una sorta di glitch che rende disponibile riscattare il Pokemon più volte.

Il glitch di moltiplicazione è lo stesso che permette di ottenere Magearna colore antico in caso di problemi quindi mi raccomando, utilizzatelo solo se avete problemi ad ottenere Magearna, il più raro pokemon del mondo.