Guida Pokemon Go: I Pokemon più forti

I Pokemon più forti in Pokemon Go dipendono molto da che tipo di avversario avete di fronte. Abbiamo tuttavia stilato una piccola lista dei Pokemon più forti così che potete concentrarvi sulla loro cattura quando li incontrate:

pokemon-esclusiva-regionale

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei PokemonCome avere Pikachu sulla spallaPokemon Go Compagni

N.B. Le Evoluzioni dei Pokemon starter sono molto forti: Charizard, Blastoise e Venusaru che arrivano dalle evoluzioni di Charmander, Squirtle e Bulbasaur.

Lapras tipo Acqua

lapras-pokemon-go-e1468341676976

Lapras è uno dei Pokemon d’acqua più forti del gioco per i suoi attacchi molto potenti e i punti vita sempre piuttosto alti. Quanti di voi lo amano più di ogni altro? E’ di tipo acqua/ghiaccio, e in battaglia acquisisce quindi una grandissima capacità: anche se ghiaccio non subisce attacchi fuoco potenti perché è anche acqua. Cercatelo vicino a zone con l’acqua, fiumi, stagni ecc è molto più facile incontrarlo in questo tipo di zone.

Snorlax tipo Normale

snorlax

Snorlax: esteticamente bellissimo, dolce e affabile. Uno dei pokemon  più grandi presenti nel gioco è anche uno dei più forti per lo spropositato numero di HP che possiede. Non è facile catturarlo infatti proprio perchè ci vogliono tanti attacchi per sconfiggerlo e i suoi attacchi sono piuttosto insistenti. Inoltre, prima di tutto, bisogna trovarlo!

Magikarp tipo Acqua/Volante

magikarp
Magikarp si evolve in Gyarados (tipo acqua/volante) uno dei Pokémon più forti presenti nel gioco. Magikarp è tuttavia nella sua forma base un pokemon inutile perchè non ha attacchi! Bisogna quindi catturarlo e farlo evolvere, al costo di ben 400 caramelle. Vale la pena? Decisamente sì, Gyarados vi regalerà tantissime soddisfazioni grazie ai suoi attacchi molto potenti e alla capacità di imparare mosse di tipo drago.

Scyther tipo Coleottero/Volante

scyther
La forza di questo Pokemon è la sua salute estremamente elevata e la velocità ne fanno uno dei più desiderati dagli utenti e chiaramente anche uno dei più difficili da trovare. Voi ci siete riusciti? 

 

L’ordine reale dei pokemon più forti è anche basata sul fatto che per ogni up di caramelle che gli viene dato aumenta i suoi PL più di altri Pokemon. Abbiamo quindi:

  • Dragonite PL per up 50
  • Snorlax PL per up 45
  • Lapras Pl per up 43
  • Arcanine e Vaporeon PL per up 40
  • Gyarados 39
  • Exggutor e Muk 38
  • Weezing e Flareon 37


Mentre l’evoluzione finale dei tre starter è più in basso rispetto a questo gruppetto di Pokemon.

  • Charizard e Venusaur 33
  • Blastoise 32

Pokemon  Comuni, Non comuni, Rari, Molto Rari, Speciali, Epici e Leggendari! Nelle immagini qui sotto potete vedere quali sono i pokemon più rari del gioco:

pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-1_1pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-2_1pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-3_1

Voi quali avete? Fatecelo sapere nei commenti o sul nostro gruppo su facebook!