Pokémon Go: Guida come catturare Pokémon

Pokémon Go: Guida come catturare Pokémon – Pokémon Go e cellulare alla mano pronti a girare la città come pazzi per trovare Pokemon e catturarli proprio intorno a voi grazie al nuovo gioco sviluppato da Nintendo che si avvale della realtà aumentata ed è in grado di portare i Pokemon dentro la vostra città! Vi proponiamo qui di seguito la guida, la soluzione e i trucchi per catturare i Pokémon in Pokémon Go.

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon

Per catturare i Pokémon all’interno di Pokémon Go dovrete muovervi per le strade e i parchi attorno a voi. Quando sarete nelle vicinanze di un Pokémon, Pokémon Go vi segnalerà la sua presenza facendo vibrare il vostro telefono e, una volta entrati in contatto, potrete catturarlo.

pokemon-go-guida-come-catturare-pokemon

Grazie alla fotocamera del vostro dispositivo il Pokémon apparirà di fronte a voi e a quel punto dovrete lanciare le PokéBall per poterlo catturare. Occorre dosare la forza nel lancio per evitare di effettuare un lancio troppo potente o troppo debole ed è necessario colpire con precisione. Il segreto consiste nel lanciare la PokéBall, per catturare il Pokémon, quando attorno al Pokémon compare un cerchio verde, segno della giusta distanza e della giusta forza. Dopo qualche seconda dal lancio sarà catturato e potrà essere catturato e aggiunto così alla vostra collezione.