Pokemon Go: Pokemon Leggendari Rari e Epici – Nomi e Lista

Pokemon Go: Pokemon Leggendari Rari e Epici – Nomi e Lista – Pokemon Go: la classificazione completa dei Pokemon Leggendari ovvero i più RARI da trovare.. Di seguito potete trovare una tabella con tutti i nomi dei pokemon di prima generazione presenti dentro Pokemon Go divisi per tipologia di rarità.  I pokemon sono divisi per tipologia: potete vedere i Pokemon Molto Comuni, Comuni, Non comuni, rari, molto rari, Speciali, Epici e Leggendari. In particolare i Pokemon Leggendari attualmente sono: Ditto, Articuno, Zapdos, Molters, MewTwo, Mew. –>N.B non sono ancora disponibili Pokemon Leggendari in Pokemon Go. Lo saranno a breve (ci aspettiamo un evento da parte di Niantic per sancire questo lancio), ma per ora non sono ancora disponibili.  Con il primo aggiornamento dell’ app sono aumentati i pokemon che è possibile trovare per le strade, sia in quantità che in varietà. AGGIORNAMENTO: Dal codice sorgente dell’ app si è scoperto che i Pokemon Leggendari (ricordiamo non ancora disponibili) non hanno il “tasso di cattura”. Questo Tasso di Cattura altro non è che la probabilità che avete di catturare un pokemon ogni volta che lo incontrate, chiaramente non è un’informazione pubblica ma l’algoritmo su cui il sistema si basa mentre giocate. Ora il fatto che i POKEMON LEGGENDARI NON ABBIANO questo tipo di informazione può voler dire solo due cose: o devono essere ancora inserite nel codice (improbabile) o per catturarli ci vorrà un impegno “di gruppo”, quindi più persone insieme e non da soli. Inoltre il POKEMON MEW è stato inserito in una categoria a parte ovvero “POKEMON EPICI” quindi è assolutamente imprevedibile come sarà possibile catturarlo e quando.  Staremo a vedere appena Niantic rilascerà un aggiornamento in grado di sbloccare i Pokemon Leggendari e MEW Pokemon EPico nel gioco.

 

pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-1

pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-2

pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-3

ATTENZIONE: Per ora non è stato confermato ma da alcuni giorni gira la voce che ci siano alcuni pokemon catturabili solo in alcune zone del pianeta. Si chiamano Pokemon Region Exclusive e si tratterebbe di Taurosper può essere trovato solo in North America –  Mr. Mime può essere catturato solo in Europa – Kangaskhan solo in  Australia e  Farfetch’d in Asia. Attendiamo conferme della veridicità di queste informazioni, fateci sapere se trovate qualcosa anche voi!

pokemon-esclusiva-regionale

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei PokemonCome avere Pikachu sulla spallaPokemon Go Compagni