Pokemon Go: come capire se far evolvere un Pokemon

In Pokemon Go spesso ci si pone il dubbio: quale Pokemon mi conviene far evolvere? Se infatti possedete più esemplari di uno stesso Pokemon e si è indecisi quale tenere o quale inviare al professore, per ottenere ulteriori caramelle. Esiste però uno strumento che vi può aiutare in tutto questo e vi può dire quanto forte sarà il Pokemon una volta che lo avrete fatto evolvere.

pokemon-evoluzione-pokemon-go

Pogotoolkit.com è l’aiuto che fa per voi. Una volta raggiunto il portale vi basterà selezionare il Pokémon interessato e inserire il valore del Combat Power (in italiano i PL del Pokémon). Una volta fatto questo passaggio il sito mostrerà il valore dell’evoluzione di quel Pokémon, così potrete farvi un’idea sulla forza di quel Pokémon.
Il risultato vi mostrerà un range di valori il cui intervallo è comunque minimo. Questo perché non è possibile sapere con esattezza il valore esatto del Pokémon che otterremo con l’evoluzione ma è comunque un aiuto importante per indirizzarvi nella giusta direzione. In base al risultato ottenuto potrete capire le potenzialità di evoluzione di quel Pokemon rispetto a un altro/altri che avrete catturato. Lo strumento è diventato immediatamente un elemento imprescindibile per ogni allenatore! Il sito funziona perfettamente anche da cellulare vi basta cliccare sulla scritta “select a pokemon”.  Nel nostro sito potete trovare altre guide e trucchi per massimizzare la vostra esperienza con Pokemon Go!

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaGuida statistiche Pokemon Guida come trovare UovaCome giocare in modalità panoramica –Guida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei PokemonCome avere PIkachu sulla spalla