Pokémon Go: guida come far evolvere i Pokémon

Trucchi Pokémon Go: guida come far salive di livello i Pokémon – Pokémon Go diponibile per iOS e Android è il gioco che tutti gli appassionati di Pokemon ( e non solo stavano aspettando). Il gioco per mobile sviluppato da Niantic infatti permette di catturare i Pokemon nella realtà sfruttando le mappe e la realtà aumentata! Ovviamente lo scopo del gioco consiste nela catturare i Pokémon selvatici che si incontrano lungo il cammino e successivamente, aumentare il loro livello per creare la squadra Pokémon più forte di sempre.

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon

In Pokémon Go potrete scegliere il vostro starter, tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Una volta fatta questa scelta potrete iniziare l’avventura e catturare i vostri Pokémon. Ma come far salire il loro livello per avere la loro evoluzione? Ecco come.

come-evolvere-pokemon-pokemon-go

Per fare evolvere i Pokémon in Pokémon Go esistono principalmente due vie. La prima consiste nel catturare quanti più Pokémon possibile, anche dello stesso tipo. Ogni cattura infatti vi permetterà infatti non solo di guadagnare esperienza ma anche di guadagnare delle caramelle specifiche per quel Pokémon. Queste saranno utili per far aumentare la forza del Pokémon e, quando avrete raccolto il numero necessario e richiesto, diverso a seconda del Pokémon potrete decidere di farlo evolvere. Trovare un Pokémon selvaggio con un livello già alto vi richiederà meno caramelle per farlo evolvere.

Esiste un altro modo far evolvere i Pokémon in Pokémon Go. Per far evolvere i Pokémon in Pokémon Go potrete anche scegliere l’allenamento. Avvicinandovi alla palestra di un amico, della vostra stessa squadra, potrete far allenare i vostri Pokémon in un allenamento che permetterà loro di allenarsi. In questo modo potrete salire di livello con il vostro alter-ego aprendovi così la possibilità di trovare Pokémon più potenti con nuove caramelle Pokémon da dare ai vostri Pokémon per farli evolvere. Allo stesso modo, potrete sfidare altri capi palestra per sconfiggerli per ottenere così lo stesso procedimento e far aumento la potenza dei vostri Pokémon all’interno di Pokémon Go.

In Pokémon Go mentre giorovagate per la città potrete anche trovare Pokémon già evoluti da avere nella vostra collezione.