Pokémon Go: Guida come ottenere Poké Ball gratis

Trucchi Pokémon Go: Guida come ottenere Poké Ball gratis – Pokémon Go è un videogioco sviluppato da Niantic per dispositivi iOS e Android che vi permettere di catturare Pokémon esplorando l’ambiente circostante attorno a voi. Vi proponiamo qui di seguito la guida, la soluzione e i trucchi per avere Poké Ball in Pokémon Go.

trucchi-poke-ball-gratis-pokemon-go

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon GoTutte le Mosse e attacchi speciali dei Pokemon

Per catturare i Pokémon all’interno di Pokémon Go sarà indispensabile essere in possesso delle Poké Ball. Quando inizierete il gioco avrete già delle Poké Ball a vostra disposizione ma mentre proseguirete nell’avventura potrete aumentare il numero e la quantità delle vostre Poké Ball. Esiste una possibilità attraverso il negozio di Pokémon Go, dove potrete acquistare, con soldi reali, nuove Poké Ball ma potrete anche guadagnarne nel gioco. Ecco come.

Quando salirete di livello in Pokémon Go con il vostro personaggio otterrete delle Poké Ball utili per catturare i Pokémon. Oltre a questo, presso i luoghi di interesse posti vicino a voi saranno collocati i Pokéstop ovvero luoghi che vi forniranno Poké Ball e altri strumenti gratis. Una volta raggiunti vi basterà far ruotare l’icona del Pokéstop e così potrete ottenere Poké Ball gratis insieme ad altri strumenti. Buona caccia!