Assassin’s Creed Brotherhood: Guida Manufatti del 2012 e agli sbloccabili!

Guida di Guybrush 89

Per aiuti, suggerimenti, info sulle prossime guide di AC Brotherhood, parlare del gioco e quant’ altro vi aspettiamo sul forum in questa discussione apposita!

Disponibile anche la guida ai GLIFI di Assassin’s Creed Brotherhood!

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE PIUME E ALLE BANDIERE DEI BORGIA!
MANUFATTI: Sono particolari oggetti nascosti nel presente che serviranno ad ottenere l’obbiettivo/trofeo POLVERE ALLA POLVERE: Per prenderli dovrete uscire dalla simulazione dell’Animus e girare per Monteriggioni con Desmond.

IMPORTANTE: Esistono 5 Manufatti diversi ma basterà trovarne SOLO 1 per ottenere il relativo obbiettivo/trofeo, prenderli tutti non servirà a niente!

Nel lasciarvi alla guida, vi auguro come sempre Buona Caccia!!!

Uscite dall’Animus e recatevi per le strade di Monteriggioni, avrete 10 minuti a disposizione per perlustrare le strade e prima dello scadere del tempo dovrete tornare alla camera con l’Animus in modo che il tempo venga ripristinato. Se vi troverete fuori, al termine dei 10 minuti, verrete trovati dai nemici.

SBLOCCABILI: Ricompense ottenibili portando a termine i seguenti requisiti del gioco.

TRUCCHI
I trucchi possono essere attivati SOLO rivisitando un ricordo, una volta scelta la sequenza da rivisitare nel DNA avviatela e aspettate il caricamento. Appena avrete il controllo di Ezio, premete START e selezionate il menù Opzioni dentro il quale troverete la voce Trucchi da cui poter attivare e disattivare questi ultimi. Mentre un trucco è attivo il gioco non salverà i progressi quindi ricordatevi di toglierli quando volete proseguire l’avventura.
Quello scritto finora vale per tutti i trucchi successivi tranne per DESMOND OVUNQUE che potrà essere utilizzato come semplice Skin:

-CAVALCA L’UNICORNO
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 1. Questo trucco trasforma tutti i cavalli in unicorni e le vostre spade in armi luminose in stile elfico.

-TEMPRA D’ACCIAIO
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 2. Questo trucco rende Ezio invulnerabile.

-FURIA OMICIDA
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 3. Questo trucco vi permetterà di assassinare qualsiasi nemico istantaneamente.

-SORELLANZA
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 4. Questo trucco trasformerà tutti gli adepti della gilda degli Assassini in donne.

-GILDA SUPREMA
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 5. Questo trucco eleverà tutti gli adepti della gilda degli Assassini al grado massimo di Assassino.

-ASSASSINI ONNIPRESENTI
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 6. Questo trucco vi permetterà di chiamare i vostri adepti assassini senza sosta, quindi senza dover aspettare la ricarica delle 3 barrette rosse.


-DESMOND OVUNQUE
Ottenete il 100% di sincronizzazione nella sequenza 8. Questo non è un trucco e non va attivato nel menù come gli altri, infatti potrete usare la Skin di Desmond in qualsiasi punto del gioco semplicemente indossandola dal menù START/Inventario/Tenute/Desmond.

Skin di Raiden
Dovrete ottenere almeno una medaglia di bronzo in tutte le fasi di addestramento. Per accedere all’addestramento basta selezionarlo nel menù START.

Skin ( SOLO Multiplayer ) Arlecchina
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatela per 40 punti.

Skin Vesti di Altair
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatela per 40 punti.

Skin Armatura di Altair
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatelo per 20 punti.

Skin Nobile Fiorentino
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatelo per 20 punti.

Tema Assassin’s Creed Brotherhood
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatelo per 10 punti.

Upgrade armi
Dal menù principale connettetevi ad Uplay ed acquistatelo per 30 punti.

Cappa Auditore
Restaurate il 100% di Roma. Questa cappa è molto utile perché vi permetterà di rimanere sempre Anonimo senza mai far salire il livello di Famigerato.

Cappa Borgia
Collezionate tutte le Bandiere dei Borgia.

Cappa dei Medici
Ottenere il livello 30 sul gioco di Facebook “Assassin’s Creed: Project Legacy”.

Cappa Veneziana
Ottenere il livello 30 sul gioco di Facebook “Assassin’s Creed: Project Legacy”.

Dipinti rari
Terminate la sequenza 8 o raccogliete 15 Bandiere dei Borgia per sbloccare questi dipinti per il covo dai pittori della città.

Modellini delle macchine da guerra
Distruggete tutte e 4 le macchine da guerra ideate da Leonardo per trovare questi modellini nel vostro covo.

Equipaggiamento di Bruto
Trovate tutte e 6 le chiavi di Romolo e recatevi poi nella cripta segreta per ottenere quest’armatura.

Mappe della Bandiere, dei tesori e delle Piume
Finite il gioco o raccogliete 25 bandiere dei Borgia per sbloccare le mappe delle Bandiere, dei Tesori e delle Piume nascoste nei vari distretti. Ricordate che per comprare tutte le mappe dovrete andare dai pittori di ogni quartiere.

Memorie di Cristina
Le Memorie di Cristina sono formate da mini sequenze ambientate nelle città di AC2, dove scopriremo l’incontro tra Ezio e Cristina Vespucci, l’unica donna che è riuscita a rubare il cuore del nostro assassino. Per sbloccarle tutte e 5 dovremo ottenere diversi livelli di sincronizzazione:

-UNA SECONDA OCCASIONE
Ottenete il 15% di sincronizzazione totale.

-ESTREMA UNZIONE
Ottenete il 30% di sincronizzazione totale.

-TESTIMONE DELLO SPOSO
Ottenete il 45% di sincronizzazione totale.

-PERSONA NON GRADITA
Ottenete il 60% di sincronizzazione totale.

-PENE D’AMOR PERDUTE
Ottenete il 75% di sincronizzazione totale.

Ricordate che per visualizzare la sincronizzazione ottenuta vi basta accedere al Database dal menù START e lo troverete scritto in alto a destra dello schermo.

Per aiuti, suggerimenti, info sulle prossime guide di AC Brotherhood, parlare del gioco e quant’ altro vi aspettiamo sul forum in questa discussione apposita!

Disponibile anche la guida ai GLIFI di Assassin’s Creed Brotherhood!

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE PIUME E ALLE BANDIERE DEI BORGIA!