Assassin’s Creed Brotherhood: Guida alle piume e alle bandiere dei Borgia!

Guida di Guybrush 89

Per aiuti, suggerimenti, info sulle prossime guide di AC Brotherhood, parlare del gioco e quant’ altro vi aspettiamo sul forum in questa discussione apposita!

Disponibile anche la guida ai GLIFI di Assassin’s Creed Brotherhood!

Disponibile anche la guida ai MANUFATTI DEL 2012 E AGLI SBLOCCABILI DEL GIOCO!

PIUME: Simili alle piume già viste in Assassin’s Creed 2, sono nascoste nel gioco ben 10 piume che dovremmo trovare per sbloccare il relativo trofeo.

BANDIERE DEI BORGIA: Questa Bandiere, con lo stemma dei Borgia raffigurato sopra, sono sparse tra le strade di Roma e nei suoi luoghi segreti: infatti sparse per la città potremo trovare solo 83 bandiere mentre, nei luoghi segreti ( Come i Covi dei seguaci di Romolo ), le rimanenti 18 così da raggiungere le 101 bandiere nascoste!

IMPORTANTE: La mappa illustra TUTTI i Glifi, TUTTE le Piume e SOLO 83 Bandiere dei Borgia, le 18 rimanenti sono nascoste nei luoghi segreti ( leggete la descrizione delle bandiere poco sopra per saperne di più! ).

Nel lasciarvi alla guida, vi auguro come sempre Buona Caccia!!!
Quella che trovate qui sotto è la MAPPA GENERALE con la posizione delle piume, delle bandiere dei Borgia e dei Glifi.

Una volta cliccato sulla foto, potete ingrandirla ulteriormente premendo “zomm” in basso a destra, oppure potete SCARICARE LA MAPPA A RISOLUZIONE ENORME sul nostro FORUM CLICCANDO QUI!

POSIZIONE DI TUTTE LE PIUME:
Mappa SPECIFICA con la posizione delle PIUME:

Piuma 1: Sopra alcune colonne diroccate, per arrivarci passate sulle colonne a sinistra.

Piuma 2: Sopra il tetto del Palazzo Senatorio ( l’edificio centrale ).

Piuma 3: Sopra la croce sul tetto del Pantheon.

Piuma 4: Sopra l’edificio circolare vicino all’albero.

Piuma 5: In cima all’edificio di fronte all’acquedotto.

Piuma 6: A terra, al centro delle Terme di Diocleziano.

Piuma 7: In cima alla torre della Caserma Di D’Alviano.

Piuma 8: Sopra ad una colonna diroccata vicino al muro con diversi archi, dovrete saltare premendo cerchio per aggrapparvi sulla colonna altrimenti Ezio cadrà.

Piuma 9: Salite in cima al Colosseo per trovare la piuma dove mostrato in foto.

Piuma 10: La troverete di fronte al Colosseo sopra una colonna diroccata.


LE 18 BANDIERE DEI BORGIA NASCOSTE

TERME DI TRAINANO

Bandiera 1: Dopo aver fatto crollare il pavimento, usando le 4 leve per riempirlo d’acqua, tuffatevi di sotto per cadere in una piscinetta sotterranea. Vi saranno solo 2 vie aperte, andate in quella più a sinistra e girate a sinistra per notare una piedistallo con sopra la Bandiera.

Bandiera 2: La bandiera è situata in una nicchia in alto a sinistra dopo aver superato la zona con il fuoco a terra e le statue. Per raggiungerla dovrete arrampicarvi dalla piccola maceria sul muro opposto alla bandiera.

Bandiera 3: Arrivati nell’area finale, quella con il falò al centro, iniziate ad arrampicarvi verso il balconcino da cui accedere alla stanza con la chiave di Romolo. Dopo aver fatto cadere la colonna, utile per risalire, proseguite fino a farne cadere un’altra, ora saltate sul muro di fronte a voi e salite fino a raggiungere la prima asta in legno. Arrampicatevi verso destra e voltatevi per notare la bandiera su una colonna poco più in basso.

CLOACA MAXIMA

Bandiera 1: Inseguite il seguace di Romolo fino ad arrivare all’agguato in cui dovrete combattere diversi nemici. Una volta eliminati tutti arrampicatevi sulla sinistra ( rispetto a dove siete arrivati ) per notare una bandiera in alto su una trave.

Bandiera 2: Inseguite il secondo seguace fino al secondo agguato. Eliminati i nemici arrampicatevi fino ad arrivare alla sporgenza con molti nemici ( circa 5 ) una volta eliminati, andate a sinistra per trovare la bandiera.

Bandiera 3: Arrivati al terzo agguato, dove un seguace dall’alto ordinerà ad altri di farvi la pelle, eliminate i nemici e poi gettatevi in acqua ( nell’acqua dove non vi è la cascata ). Vedrete la bandiera al di là delle sbarre, immergetevi per passare sotto di esse e prenderla.

BASILICA DI SAN PIETRO

Bandiera 1: Dopo che il Vescovo avrà usato la corda per salire arrampicatevi fino ad arrivare alle finestre con il temporale, uscite da quella e guardate sopra l’obelisco bianco di fronte a voi per  notare la bandiera. Per arrivarci guardate il video.

Bandiera 2: Proseguite finche la lampada sulla quale vi aggrapperete non si staccherà, poi continuate a correre fino a ritrovarvi sopra la sala iniziale dove vi sarà un pittore che stà sistemando la parete, continuate ancora fino a ritrovarvi in mezzo ad alcune palizzate di legno, ora guardate il video per capire esattamente l’ubicazione della bandiera.

Bandiera 3:
Dopo aver ucciso il Vescovo non gettatevi dal travetto in legno fuori dalla finestra, ma appendetevi ad esso per calarvi su quello sottostante e prendere la bandiera.

PALAZZO LATERANO

Bandiera 1: Una volta saliti al piano superiore girate a sinistra per trovare la bandiera.

Bandiera 2: L’ubicazione di questa bandiera è difficile da spiegare causa gameplay confusionario quindi guardate il video per togliervi ogni dubbio.

Bandiera 3: L’ubicazione di questa bandiera è difficile da spiegare causa gameplay confusionario quindi guardate il video per togliervi ogni dubbio.


CATACOMBE

Le catacombe sono strutturate come un vero e proprio labirinto, quando vi trovate dentro le gallerie dovrete sempre seguire quelle con le torce, se andrete però in quelle buie troverete quasi sempre uno scrigno ad attendervi alla fine.

Bandiera 1: L’ubicazione di questa bandiera è difficile da spiegare causa gameplay confusionario quindi guardate il video per togliervi ogni dubbio.

Bandiera 2: L’ubicazione di questa bandiera è difficile da spiegare causa gameplay confusionario quindi guardate il video per togliervi ogni dubbio.

Bandiera 3: L’ubicazione di questa bandiera è difficile da spiegare causa gameplay confusionario quindi guardate il video per togliervi ogni dubbio.

COLOSSEO

Bandiera 1: Guardate dietro le sbarre sulla destra per notare la bandiera, salite in alto, su una trave per poter saltare oltre il muro e prenderla.

Bandiera 2: Inseguite il bersaglio mascherato fino ad arrivare alla stanza con  molte persone mascherate. Guardate alla destra del palco per notare la bandiera dietro una grata, salite le scale a destra e in cima girate nuovamente a destra, calatevi nella stanza con le persone che ballano e saltate verso i veli rossi per accedere alla stanza con la bandiera.

Bandiera 3: Durante l’inseguimento con il cavallo guardate sempre in alto così da notare la bandiera su una trave in legno.

Per aiuti, suggerimenti, info sulle prossime guide di AC Brotherhood, parlare del gioco e quant’ altro vi aspettiamo sul forum in questa discussione apposita!

Disponibile anche la guida ai GLIFI di Assassin’s Creed Brotherhood!

Disponibile anche la guida ai MANUFATTI DEL 2012 E AGLI SBLOCCABILI DEL GIOCO!