Assassin’s Creed Valhalla va in Francia: DLC L’assedio di Parigi in arrivo

Nel corso dell’Ubisoft Forward all’interno delle conferenze E3 2021, il publisher francese ha annunciato la nuova espansione l’assedio di Parigi, un DLC che porta gli assassini vichinghi in Francia questa estate.

Il nuovo DLC L’assedio di Parigi garantirà nuove modalità di gioco, nuove armi e ovviamente un nuovo territorio da esplorare. L’ambientazione è quella della Francia dell’800, durante uno degli eventi storici più rappresentativi dell’era tarda vichinga, l’assedio di Parigi appunto. Si tratta della seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla, dopo la precedente espansione L’Ira dei Druidi.

È stato annunciato anche il Discovery Tour Viking Age, una modalità di gioco esplorativa dove il giocatore gira per la mappa per apprendere nozioni sul periodo storico di ambientazione del titolo. L’aggiornamento Discovery Tour Viking Age sarà disponibile questo inverno gratis per tutti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Ubisoft Forward

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

raiders republic, raiders republic data d'uscita, raiders republic ubisoft foward e3 2021

Riders Republic ha finalmente una data d’uscita | Ubisoft Foward E3 2021

Il sequel di Mario + Rabbids è realtà: Sparks of Hope arriva nel 2022