Assassin’s Creed Valhalla: per Ubisoft è il miglior lancio di sempre su PC

Tra misteriosi credi assassini e vichinghi invasori, Assassin’s Creed Valhalla è entrato nelle case dei giocatori guadagnandosi un giusto consenso. Ubisoft nel frattempo ha annunciato che questo capitolo è stato il suo miglior lancio di sempre su PC.

Il team di Ubisoft ha rivelato che Assassin’s Creed Valhalla ha venduto più unità nella sua prima settimana che qualsiasi altro gioco della saga nello stesso periodo, nonché più di ogni altro gioco dell’azienda su PC. Il producer del gioco, Julien Laferrière, si è detto appagato dal risultato attraverso il seguente messaggio, confermando anche piani futuri per supportare il gioco:

Siamo veramente felici della risposta entusiasta dei giocatori e vogliamo ringraziare i tifosi per il loro incredibile supporto. Realizzare questo risultato in mezzo a una pandemia globale è stato un vero e proprio tour de force per le nostre squadre ed è fantastico vedere i giocatori che si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio e abbiamo un solido piano di contenuti per Assassin’s Creed Valhalla. Questi piani terranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire.

Se state giocando ad Assassin’s Creed Valhalla, ricordatevi di riscattare un pacchetto di contenuti omaggio tramite Amazon Prime, vi spieghiamo meglio qui. Se invece ancora non avete messo le vostre mani sul nuovo capitolo della saga degli assassini, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su quasi tutte le piattaforme: PS4, PS5, Xbox One X, Xbox Series S|X, PC e Stadia