Assassin’s Creed Valhalla: focus su Eivor nel nuovo story trailer

In arrivo con la nuova generazione è programmato anche il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, Valhalla, che narra le gesta di un gruppo di vichinghi che ha appena invaso la Gran Bretagna. Nella giornata di ieri, Ubisoft ha pubblicato uno story trailer che ci mostra qualche dettaglio in più sul personaggio principale del gioco, Eivor.

Nonostante le dichiarazioni e le scelte di Ubisoft in merito al gender di Eivor, in questo trailer vediamo solo la sua versione maschile in azione. Dal video veniamo a conoscenza di Sigurd, fratello di Eivor, un personaggio che era stato già accennato in un Q&A di Ubisoft e che presumibilmente spinge lui e il resto del suo clan a invadere le coste inglesi. Sappiamo che Sigurd ha un lato oscuro, e dal trailer facciamo anche conoscenza di sua moglie Randvi.

Eivor e Sigurd guardano l'aurora boreale in Assassin's Creed Valhalla

Nelle terre invase dai due fratelli nordici e dal loro clan non ci sono solo regnanti inglesi, ma vi si sono insediati già i figli di Ragnar Lothbrok, famoso re vichingo semi-leggendario le cui gesta sono famose ai più soprattutto per la serie TV Vikings.

I fan più attenti avranno sicuramente notato dei riferimenti alla Confraternita degli Assassini, tra lame celate e figure incappucciate. Un uomo nel trailer parla di una minaccia sconosciuta e di un’oscurità invisibile. Sarà un personaggio appartenente agli Assassini o piuttosto un Templare?

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato su Xbox Series X e S, Xbox One, PS5, PS4 e PC a partire dal 10 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Destruction AllStars, concept e meccaniche di gioco

eSport, U.S. Navy eSports Guats & Glory, team eSports marina militare americana, Twitch, Alexandria Ocasio Cortez

eSports: la marina americana ha speso 2 milioni di dollari per il suo team