Ecco il trailer di Assassin’s Creed Valhalla | Uscita fine 2020

Assassin's Creed teaser 2020

Come annunciato nella giornata di ieri è stato rilasciato il trailer del nuovo Assassin’s Creed Valhalla che mostra uno scontro tra le truppe inglesi e vichinghe capitanate dall’ormai immancabile assassino.

Noi che andiamo a prendere Assassin’s Creed Valhalla al D1

Il protagonista del gioco si chiama Eivor e potrà essere scelto sia di sesso maschile che femminile. Egli è a capo delle sue truppe vichinghe e avrà lo scopo di trovargli una nuova casa dopo un lungo periodo di guerra contro i sassoni. Per farlo dovrà condurle in Inghilterra attraversando il Mare del Nord. Nel viaggio incontreremo molti popoli personaggi storici come Alfredo il grande, uno dei nemici di gioco (presente tra l’altro nel trailer).

Assassin’s Creed Valhalla: uscita ed edizioni speciali

Il titolo uscirà a fine 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Stadia e Pc come esclusiva su Epic Game Store. Sarà disponibile anche nel servizio Uplay+.

La Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla

Il titolo sarà disponibile in diverse edizioni:
Gold Edition: include il gioco base e il Season Pass
Ultimate Edition: include il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack dando ai giocatori l’accesso ad un esclusivo contenuto di personalizzazione che comprende il pack dell’accampamento del Berserker, il pack armatura del Berserker, il pack longship e il set di Rune per migliorare le armi o le armature.
Collector’s Edition: include il contenuto della Ultimate Edition oltre alla statuetta alta 30 cm di Eivor, un box speciale da collezione, una Steelbook con un artwork speciale, una certificazione numerata di autenticità, litografie esclusive e la colonna sonora di gioco. Questa versione è disponibile solo nello store di Ubisoft.

Spunta un teaser del nuovo Assassin’s Creed

Ubisoft North America ha da poco avviato misteriosa diretta con un teaser di Assassin’s Creed.

Un Assassin’s Creed nel regno vichingo?

Lo streaming inizia con un “coming soon” per poi proseguire con un lavoro di grafica su photoshop realizzato dall’artista BossLogic mentre in background si sente la tipica colonna sonora che accompagna la saga da Assassin’s Creed II.

Secondo i rumors sarebbe in arrivo entro la fine dell’anno Assassin’s Creed “Kingdom” un capitolo ambientato nel mondo vichingo simile ad Assassin’s Creed Rogue in cui si parla della nascita dell’ordine dei Templari. Sarà vero? Non vediamo l’ora di saperne di più!

[Aggiornamento] Assassin’s Creed Valhalla è il nome del titolo

L’artwork ufficiale di gioco

Il nuovo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Valhalla, è dunque confermata l’ambientazione vichinga.