Assassin’s Creed Rogue

Assassin's creed Rogue tutte le news

Leggi Anche: guida a frammenti dell’animus, scrigni, dipinti rupestri | guida per Sbloccare l’ Armatura Templare!

Assassin’s Creed: Rogue HD classificato per PlayStation 4 e Xbox One

updated at 06-12-2017 11:23Redazione Player.it

L’ente di classificazione coreano (Corea del Sud) avrebbe annunciato l’esistenza di Assassin’s Creed: Rogue HD, versione rimasterizzato del titolo di Ubisoft che sarebbe pronto a sbarcare su console next-gen.

assassin-s-creed-rogue-hd-rumor

La nuova versione del gioco, pubblicato in origine nel 2014 (su PlayStation 3 e Xbox 360 e ins eguito anche su PC), sarebbe attesa su PlayStation 4 e Xbox One, permettendo così agli utenti di rivivere le avventure di Shay Patrick Cormac. Un precedente rumor ha lanciato addirittura la data d’uscita di Assassin’s Creed: Rogue HD, prevista per il 15 marzo 2018. Attendiamo notizie più concrete da parte di Ubisoft.

Ghost Recon Phantoms: ecco il cross-over con Assassin’s Creed Rogue

updated at 11-12-2014 11:19Redazione Player.it

Ubisoft ha lanciato un nuovo pacchetto di contenuti per la personalizzazione di Ghost Recon Phantoms.

phantom-rogue

Questo è decisamente particolare dal momento che è dedicato ad Assassin’s Creed Rogue. L’Assassin’s Creed Rogue Pack, questo il nome completo, contiene nuove tute, caschi e armi ispirati al capitolo della celebrete serie di recente approdato su PlayStation 3 e Xbox 360.

Questi contenuti rimarranno disponibili fino alla fine dell’anno.

 

Assassin’s Creed Rogue – Video Recensione

updated at 17-11-2014 14:20Redazione Player.it
ac-rogue-001 ac-rogue-002
E’ disponibile da oggi la nostra Video Recensione di Assassin’s Creed Rogue, il nuovo capitolo per Xbox 360 e PlayStation 3 che vede come protagonista Shay Patrick Cormac nei panni di un Templare. Il gioco è atteso ad inizio 2015 anche per PC. Di seguito trovate la video recensione, ora presente anche nell’articolo precedentemente pubblicato. Buona visione!

 

Assassin’s Creed: Rogue, i primi voti della critica internazionale

updated at 13-11-2014 15:07Redazione Player.it

Assassin’s Creed: Rogue è stato inevitabilmente offuscato da Assassin’s Creed: Unity, ma entrambi sono usciti lo stesso giorno, cioè oggi. Mentre i voti per il “cugino” da next-gen sono stati piuttosto elevati, quelli per Rogue sono, per adesso, molto contrastanti. Ecco quelli arrivati finora.

 

assassins-creed-rogue-voti-critica-internazionale

  • Post Arcade – 9
  • Game Informer – 8.25
  • Cheat Code Central – 4.1/5
  • GamesRadar – 2,5/5

 

Assassin’s Creed Rogue – Guida ai collezionabili con mappe

updated at 13-11-2014 12:25Redazione Player.it

L’universo di Assassin’s Creed Rogue è pieno di collezionabili da raccogliere sparsi sulle numerose location di gioco. La nostra guida ai collezionabili vi mostrerà tutte le mappe dei luoghi divise per sezioni e complete di tutti gli oggetti da raccogliere! Gli oggetti da raccogliere in Assassin’s Creed Rogue sono: frammenti dell’animus, scrigni, dipinti rupestri, mappe templari. Buona caccia a tutti!

Ac Rogue guida collezionabili e mappe
guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Terminando tutte le attività mostrate sulla mappa di un singolo luogo potrete ottenere il trofeo/obiettivo IL MIGLIORE, mentre visitando tutti i luoghi del gioco sbloccherete il trofeo/obiettivo CARTOGRAFO.

PORT LA JOYE

Anticosti

Le Chameau

Miramichi

Percè

HALIFAX

Glace Bay

Halifax

Nerepis

Yarmouth


 

FORT BAIE ROGUE

Port Menier

IN ARRIVO…

 

Assassin’s Creed Rogue: obiettivi e trofei

updated at 30-09-2014 13:23Redazione Player.it

Il sito web Exophase ha pubblicato la lista degli obiettivi sbloccabili di Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360: i trofei della versione PS3 saranno i medesimi, con la sola differenza del valore, espresso in trofei anzichè in punti giocatore.

assassins-creed-rogue-video-demo

La lista completa degli obiettivi è disponibile cliccando qui: Assassin’s Creed Rogue uscirà il 13 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Assassin’s Creed Rogue: nuovo trailer

updated at 05-09-2014 15:46Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer con sequenze di gameplay di Assassin’s Creed Rogue, nuovo titolo della serie Assassin’s Creed che ha per protagonista il templare Shay.

assassins-creed-rogue-trailer-gameplay

Assassin’s Creed Rogue uscirà in Europa il 13 novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, lo stesso giorno vedrà la luce anche Assassin’s Creed Unity per PS4, PC e Xbox One.

 

Assassin’s Creed Rogue potrebbe uscire su Xbox One e PS4?

updated at 14-08-2014 15:41Redazione Player.it
Non ci sono ancora certezze in merito, tuttavia alcuni rumor indicano che Assassin’s Creed Rogue potrebbe vedere la luce anche su PS4 e Xbox One nel corso del 2015, magari in una versione Deluxe comprendente vari DLC.
assassins-creed-rogue-trailer-gameplay
Al momento Assassin’s Creed Rogue è atteso per l’11 novembre in esclusiva su PS3 e Xbox 360 mentre gli utenti PC, PS4 e Xbox One potranno acquistare Assassin’s Creed Unity a partire dal 28 ottobre.

 

Assassin’s Creed Rogue: nuovo trailer gameplay

updated at 13-08-2014 11:33Redazione Player.it

Non solo Unity, Ubisoft è concentrata in questi giorni anche su Assassin’s Creed Rogue, il titolo che uscirà su PS3 e Xbox 360 il prossimo 11 novembre.

assassins-creed-rogue-trailer-gameplay

Nel video pubblicato oggi, Ubisoft ci mostra le novità del gameplay riguardante la “guida” delle navi, ma anche come cambia l’avventura quando si tocca il suolo e si combatte corpo a corpo. L’avventura si svolge durante la Guerra dei Sette Anni ed esattamente poco prima degli eventi narrati in Black Flag, ma dopo quelli di AC3. Vi lasciamo agli 8 minuti di video.

 

Assassin’s Creed Rogue non uscirà su console next-gen

updated at 09-08-2014 13:49Redazione Player.it

Sono in molti a chiedersi se Assassin’s Creed Rogue vedrà la luce anche su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia Ubisoft è stata chiara in questo senso, confermando che il titolo sarà disponibile unicamente su PS3 e Xbox 360.

guild-of-rogues
Rogue concluderà la trilogia “americana” di Assassin’s Creed, iniziata con Assassin’s Creed III e continuata poi in Assassin’s Creed IV Black Flag. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 11 novembre.

 

Assassin’s Creed Rogue: limited edition annunciata

updated at 06-08-2014 12:08Redazione Player.it
Ubisoft ha annunciato l’edizione limitata di Assassin’s Creed Rogue, titolo disponibile dal prossimo 11 novembre su PS3 e Xbox 360. L’edizione da collezione include numerosi contenuti fisici e vari bonus digitali.
ac_rogue_ce
Oltre al gioco completo, nella ricca confezione troviamo un artbook, la colonna sonora su CD e tre litografie, inoltre sono disponibili due missioni esclusive, ovvero The Armof of Sir Gunn Quest e The Siege of Fort de Sable.

 

Assassin’s Creed Rogue – Progetti Elite della Morrigan

updated at 10-12-2014 17:58Redazione Player.it

Le acque dei mari di Assassin’s Creed Rogue sono più pericolose del previsto. In molti vi siete rivolti a noi facendo sentire la vostra voce sui social network e noi di Player.it ascoltiamo sempre le vostre richieste e vi presentiamo una guida con cui la Shay potrà attraversare indenne anche le onde più burrascose!


Guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

seguimi su Twitter @Guybrush89
aggiungimi su PSN Knives-89
aggiungimi su Xbox Guybrush1989

In questa sezione della guida di AC ROGUE potrete scoprire dove trovare tutti i PROGETTI D’ELITE della Morrigan così da trasformare la vostra nave in una vera e propria corazzata!

Buona caccia Marinai e ricordate, Games. It vi ascolta!

RIVER VALLEY

ARMATURA SCAFO D’ELITE
Coordinate: Genessee (365, -14)

CANNONI LATERALI D’ELITE
Coordinate: Aarushi (959, -66)

OLIO INFIAMMABILE D’ELITE
Coordinate: Otetiani (198, -430)

COLPO ESPLOSIVO D’ELITE
Coordinate: Riviere Aurifere (577, -300)

POLENA TESTA D’ACQUILA
Coordinate: Dekanawida (484, -664, )


 

NORD ATLANTICO

COLPO PESANTE D’ELITE
Coordinate: The Sapphire (915, -337)

MORTAI D’ELITE
Coordinate: HMS Miranda Shipwreck (720, -178)

SPERONE SPACCAGHIACCIO D’ELITE
Coordinate: Fogo (920, -67)

CILINDRO MITRAGLIATRICE D’ELITE
Coordinate: Nerepis (132, -744)

RISERVA COLPI PESANTI D’ELITE
Coordinate: Pearl Island (948, -928)

RISERVA MORTAI D’ELITE
Coordinate: Terra Nova (797, -480)

TIMONE DI BARBANERA
Coordinate: Le Chameau (68, -480)

RISERVA OLIO INFIAMMABILE D’ELITE
Coordinate: Gros Morne (499, -311)


 

NEW YORK

PALLA DI CANNONE D’ELITE
Coordinate: East Village (504, -348)

MITRAGLIATRICE D’ELITE
Coordinate: Lower Manhattan (500, -608)

BANDIERA AQUILA
Coordinate: Waterfront (493, -724)

BANDIERA BARBANERA
Coordinate: King’s Farm (315, -284)

POLENA TESTA DI BARBANERA
Coordinate: Stuyvesant’s Farm (594, -476)

TIMONE AQUILA
Coordinate: Stuyvesant’s Farm (555, -491)

Assassin’s Creed Rogue annunciato ufficialmente

updated at 05-08-2014 18:06Redazione Player.it

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre per Xbox 360 e PlayStation3. Assassin’s Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest.

rogue
Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.
L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan. “Sappiamo che quest’anno molti fan di Assassin’s Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise”, ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. “Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”.