HOME » guide

Genshin Impact | Nuovi codici per Primogems Gratis

Genshin Impact è un videogioco free to play sviluppato da MihoYo che sicuramente farà parlare di sé durante il corso dei prossimi mesi. Esso è free to play, disponibile su praticamente tutte le console e dotato di un gameplay decisamente esaltante, ibrido tra The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, i games as a service ed i Gacha Games.

Ecco, appunto perché parliamo di Gacha Games è importante dire che esistono differenti valute all’interno del gioco e che ogni tanto queste vengono regalate al giocatore attraverso l’utilizzo di codici. Parliamo di Primogems o di Mora.

Il gioco è aperto al pubblico da davvero molto poco ma già iniziano a comparire online i primi codici.

Vediamo insieme il primo!

Ecco i gift codes per le primogems in Genshin Impacts

Genshin Impact redeem code codice

Se giocate sui server europei PC, Android e iOS di Genshin Impact esistono diversi codici da utilizzare per riscattare le risorse per la parte gacha del titolo.

Le primogems sono i gettoni che si devono utilizzare per sbloccare armi e personaggi mentre i Mora sono la valuta interna di gioco, utile a diversi scopi.

Per poter ottenere gratuitamente queste risorse è necessario visitare il sito ufficiale di Genshin Impact, cliccando su questo link, effettuare l’accesso con il proprio account miHoYo ed inserire il seguente codice:

GSIMPTQ125

153YuSaenh

GENSHINGIFT

Cuupmbjsvd

Il codice può essere utilizzato solo dai giocatori che hanno raggiunto almeno il livello avventuriero 10 e che giocano su pc, iOS e Android.

Ghost of Tsushima: Legends, coop e New Game+ in arrivo il 16 ottobre

Fifa 21 recensione

FIFA 21 (PS4) | Recensione