Genshin Impact | Codici Primogemme (Gennaio 2023)

tante primogemme riscattate

Genshin Impact è un videogioco free to play con meccaniche gacha targato HoYoverse che da due anni intrattiene milioni di giocatori in tutto il mondo su PC, PlayStation e dispositivi mobili. La valuta principale del gioco sono le Primogemme che vengono spesso distribuite tramite codici ufficiali rilasciati dallo stesso team di sviluppo per premiare i giocatori.

Le Primogemme sono fondamentali all’interno di un titolo gacha come questo, essendo la valuta principale per tentare la sorte nei banner evento così da ottenere i personaggi e le armi desiderate. Insomma, non fatevi sfuggire l’occasione di riscattare qualche bonus in più e se continuate a sentire la carenza di gemme consultate la nostra guida con tutti i modi per farmare Primogemme e Desideri in Genshin Impact.

Codici Primogemme attivi

Su Genshin Impact vengono rilasciati ogni mese dei codici per ottenere gratuitamente Primogemme e altre ricompense. Tornate su questa notizia ogni mese per scoprire quali sono stati attivati, ma soprattutto seguite con noi in diretta streaming su Twitch gli eventi speciali di rilascio delle nuove patch per ottenere 3 codici validi solo per 24 ore! Se non potrete seguirci in diretta, non preoccupatevi, troverete i codici sempre in questa pagina o nella discussione dedicata all’interno del nostro server Discord.

Al mese di gennaio 2022 su Genshin Impact sono attivi i seguenti codici:

  • DAQS9FPX2U35: 60 Primogemme e 5 Esperienza dell’Avventuriere.
  • FTRUFT7AT5SV: 10.000 Mora, 10 Esperienze dell’Avventuriere, 5 Minerali di Potenziamento di qualità, 5 polpette di ravanello fritte e 5 insalate nutrienti.
  • XBRSDNF6BP4R: 60 Primogemme e 5 Adventurer’s Experience.
  • GENSHINGIFT (questo codice funziona periodicamente)

Come riscattare codici regalo in Genshin Impact

Genshin Impact redeem code codice

Se giocate sui server europei PC, Android e iOS di Genshin Impact avete diversi modi per riscattare i codici delle ricompense gratuite mensili. Per poter ottenere gratuitamente queste risorse è necessario visitare il sito ufficiale di Genshin Impact, cliccando su questo link, effettuare l’accesso con il proprio account HoYoverse e inserire i codici riportati sopra.

Troverete le ricompense così ottenute direttamente nelle mail di gioco, che potete consultare dal menù di pausa. Eventualmente, invece di utilizzare il sito ufficiale, potete riscattare i codici dal gioco stesso accedendo alle Impostazioni, cliccando poi su Account e infine Riscatta un codice.

Leggi le nostre guide di Genshin Impact

genshin impact main characters