Genshin Impact | Nuovi codici per Primogems Gratis

genshin impact codice

Genshin Impact è un videogioco free to play sviluppato da MihoYo che sicuramente farà parlare di sé durante il corso dei prossimi mesi. Esso è free to play, disponibile su praticamente tutte le console e dotato di un gameplay decisamente esaltante, ibrido tra The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, i games as a service ed i Gacha Games.

Ecco, appunto perché parliamo di Gacha Games è importante dire che esistono differenti valute all’interno del gioco e che ogni tanto queste vengono regalate al giocatore attraverso l’utilizzo di codici. Parliamo di Primogems o di Mora.

Il gioco è aperto al pubblico da davvero molto poco ma già iniziano a comparire online i primi codici.

Vediamo insieme il primo!

Ecco i gift codes per le primogems in Genshin Impacts

Genshin Impact redeem code codice

Se giocate sui server europei PC, Android e iOS di Genshin Impact esistono diversi codici da utilizzare per riscattare le risorse per la parte gacha del titolo.

Le primogems sono i gettoni che si devono utilizzare per sbloccare armi e personaggi mentre i Mora sono la valuta interna di gioco, utile a diversi scopi.

Per poter ottenere gratuitamente queste risorse è necessario visitare il sito ufficiale di Genshin Impact, cliccando su questo link, effettuare l’accesso con il proprio account miHoYo ed inserire il seguente codice:

GSIMPTQ125

153YuSaenh

GENSHINGIFT

Cuupmbjsvd

Il codice può essere utilizzato solo dai giocatori che hanno raggiunto almeno il livello avventuriero 10 e che giocano su pc, iOS e Android.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Ghost of Tsushima: Legends, coop e New Game+ in arrivo il 16 ottobre

Fifa 21 recensione

FIFA 21 (PS4) | Recensione