HOME » guide

Genshin Impact | Come aumentare la Stamina (Resistenza)

La stamina o resistenza è una barra fondamentale in Genshin Impact, non solo per nuotare e scattare ma soprattutto per arrampicarsi. Inizialmente la vostra barra della resistenza vi permetterà di scattare solo per pochi secondi ma potenziandola potrete arrivare a coprire grosse distanze, raggiungere nuotando le isole più lontane e arrampicarvi sui picchi più elevati.

Come potenziare la Stamina

Genshina Impact: guida per aumentare la stamina

Per potenziare la barra della resistenza in Genshin Impact dovrete far salire di livello la Seven Day Inn Statue (la Statua dei Sette). Questa, tra i vari upgrade, aumenterà anche la vostra stamina. Ma come fare per far salire di livello la Statua dei Sette? Dovrete raccogliere gli Anemoculus, per quanto riguarda la regione di Mondstadt e i ottenere tutti i Geoculus per quanto riguarda invece la zona di Liyue. Usando diverse quantità di questi collezionabili potrete potenziare le statue, di seguito una tabella che mostra le quantità necessario e il relativo incremento di stamina.

LV. STATUA DEI SETTEQUANTITÀ OCULUS RICHIESTAINCREMENTO STAMINA
Livello 217
Livello 327
Livello 448
Livello 568
Livello 678
Livello 788
Livello 8108

Vantaggi dell’aumento di Stamina

Oltre a nuotare, correre e arrampicarvi per più tempo, l’incremento di stamina vi permette di schivare più a lungo, scivolare, e soprattutto attaccare pesantemente tenendo premuto il tasto di attacco. Gli attacchi pesanti sono fondamentali in Genshin Impact specie se il vostro personaggio ha abilità che li potenziano. Potenziare la resistenza è quindi una delle prime cose da fare in Genshin Impact, in modo da poter raggiungere ogni luogo.

Tutte le guide di Genshin Impact

genshin impact codice
PlayStation, nuovi trofei PlayStation, trofei PlayStation, nuova classificazione trofei PS, PlayStation 5

I Trofei di PlayStation stanno per cambiare: ecco come

come reclutare i compagni in baldur's gate III

Baldur’s Gate 3 | Guida ai compagni