[Guida] Assassin’s Creed: Odyssey | Dove trovare il Minotauro

assassin's creed: odyssey guida minotauro

Assassin’s Creed: Odyssey è pieno zeppo di nemici, sfide ed enigmi che i giocatori possono trovare e affrontare. Inclusi in queste sfide ci sono vari mini-boss e boss opzionali come il mitologico Minotauro, un boss di livello 40 che i giocatori possono trovare sull’isola di Messara. Questo articolo ti dirà tutto ciò che devi sapere per trovare il Minotauro in Assassin’s Creed: Odyssey, in modo da poterlo sconfiggere e dimostrare il tuo valore.

Assassin’s Creed: Odyssey – Come trovare il Minotauro

Il Minotauro è un mini-boss che i giocatori possono trovare e affrontare e risulta essere una delle sfide più appaganti e difficili del gioco. I giocatori possono trovare questo boss più avanti nell’avventura, una volta che hanno raggiunto il livello 35 o giù di lì. Per trovare il boss dovrai raggiungere l’isola di Messara, che si trova nella parte sud-orientale della mappa del mondo. Dirigiti verso l’isola per dare il via a una serie di missioni che ti porteranno direttamente alla posizione del Minotauro.

Fondamentalmente, per lo sblocco di alcune missioni secondarie dovrai trovare diversi uomini che sono scomparsi da quando si sono imbattuti nel Minotauro. Per dare il via alla missione, dirigiti verso Messara e cerca un forziere durante una delle quest secondarie qui. Quando interagisci con il forziere, un bambino si precipiterà e inizierà a parlarti degli uomini scomparsi.

Questo dovrebbe dare il via a una serie di missioni abbastanza facili da poter portare a termine abbastanza rapidamente. Dopo aver completato tutte le missioni, torna dal ragazzo e lui dovrebbe darti una chiave per il Labirinto che dovrai esplorare e attraversare. Per fortuna non è così difficile come alcuni nel gioco vorrebbero far credere. Invece di preoccuparti troppo, basta seguire la corda gialla che è stata posizionata lungo il muro. Questo ti condurrà dal padre del giovane ragazzo, dove potrai ritirare il suo anello per un’altra quest legata al ragazzo.

Con l’anello al seguito, continua più a fondo nel Labirinto fino a raggiungere il centro. Qui dovresti incontrare il Minotauro. È di livello 40, quindi vorrai essere almeno al livello 35 prima di provare a eliminarlo. Dopo aver completato il combattimento, esci dal Labirinto e riporta l’anello del ragazzo per collegare le quest.

Questa ricerca del Minotauro è legata anche a quella che riguarda la città di Atlantide, infatti, il Minotauro è uno dei boss che devono essere affrontati per portare a termine le varie missioni che vi permetteranno di trovare la mitica città e, di conseguenza, sbloccare il finale segreto. Cliccando sul link potete leggere la nostra guida su Come trovare la città di Atlantide, mentre cliccando su Guida ai nove finali del gioco, potrete vedere come sbloccare il finale segreto.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!