Come far recuperare salute ai Pokemon in Pokemon Go

come-far-recuperare-salute-ai-pokemon-in-pokemon-go

Come far recuperare salute ai Pokemon in Pokemon Go – E’ una delle domande che più ci vengono poste nel nostro gruppo facebook dedicato a Pokemon Go. Abbiamo appurato che per far recuperare la salute ai Pokemon, allo stato attuale, l’unico metodo possibile è usare le pozioni e i come-far-revitalizzanti.

In particolare: la pozione vi farà recuperare il 20% dei PS (punti salute) del pokemon che state curando, mentre il revitalizzante vi farà recuperare il 50% dei punti salute del pokemon.

Come mai il pokemon non recupera natualmente con il passare del tempo i suoi punti salute? Questa domanda ce la siamo posta diverse volte, e siamo giunti alla conclusione che l’app gioco Pokemon Go è ancora particolrmente acerba e che nei futuri aggiornamenti molto probabilmente verrà introdotta la possibilità di far recuperare Punti Salute ai Pokemon tenendoli a riposo. Restate aggiornati e date un occhio alle nostre altre guide:

Leggi Anche: Trucchi Pokemon GO: La bibbia del giocoGuida alle Uova PokemonDove trovare Pokemon per TipologiaCome catturare Pokemon Come ottenere PokeBall gratisCome salire di livello Pikachu starter Pokemon LeggendariTrucchi per risparmiare batteriaGuida alle Evoluzioni di EEVEEGuida: i PL massimi di ogni Pokemon Guida ai Pokemon più fortiCome Ingannare il GPS e camminare per fintaStatistiche di Tutti i Pokemon Guida come trovare Uova – Guida: Come capire quale Pokemon far EvolvereGuida Calcolo IV Pokemon Go Tutte le Mosse e attacchi speciali dei PokemonCome avere Pikachu sulla spallaPokemon Go Compagni