L’ottava settimana di sfide targate Fortnite Stagione 4 è arrivata portando con se le solite stramberie a cui Epic Games ci ha abituati. Questa volta Epic Games ripesca direttamente dalle stagioni passate gli gnomi da giardino e ci manda di nuovo alla loro ricerca per la mappa di gioco.
Come sempre le motivazioni sono oscure e davvero poco interessanti, sappiamo solo che hanno fame e che è nostro compito trovarli. Una volta trovato uno gnomo sarà semplicemente necessario interagirci col tasto apposito per segnarlo all’interno della nostra sfida.
I sette gnomi vanno trovati consecutivamente ma anche all’interno di partite differenti; questa sfida più che difficile ha bisogno semplicemente di pazienza e attenzione ai dettagli perché i nanetti hanno buone capacità nel gioco del nascondino.
Vediamo insieme dove si sono cacciati questa volta.
Al momento abbiamo trovato otto gnomi diversi all’interno della mappa di gioco di Fortnite; non è da escludere che ce ne siano altri nascosti in giro.
Per completare la sfida quelli da noi citati bastano e avanzano.
Valgono i soliti consigli: dato che molti giocatori stanno facendo le vostre stesse sfide c’è una buona probabilità di finire uccisi nel tentativo di riportarsi a casa uno gnomo. Giocando in duo o squad si semplifica la situazione vista la maggiore potenza di fuoco e la sicurezza che uno o più compagni di quadra porta.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 21 Giugno 2018 19:34
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…