Tutti+i+codici+di+Marvel+Rivals+e+come+riscattarli+%26%238211%3B+Dicembre+2025
player
/guide/615193-tutti-i-codici-di-marvel-rivals-e-come-riscattarli.html/amp/
Guide

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Volete ottenere skin gratis e premi vari? Ecco come riscattare tutti i codici di Marvel Rivals per la Stagione 5 di dicembre 2025!

Non è forse il periodo migliore per il mondo degli hero shooter, tra titoli storici che stentano e nuove proposte che non brillano. Se però bisogna pensare a un titolo che ha davvero fatto appassionare i videogiocatori, forte anche di un franchise estremamente potente alle spalle, questo è sicuramente Marvel Rivals.

La forza di Marvel Rivals, oltre a un gameplay molto intuitivo e dinamico, sta nella personalizzazione che ogni personaggio permette. Il fatto di essersi staccati dai design classici degli eroi Marvel, offrendo delle rivisitazioni che possono pure essere arricchite da skin e accessori, ha reso il titolo di NetEase piacevolissimo da giocare e da vedere. E con l’arrivo della Stagione 5, sono tante le novità che attendono i giocatori.

Se non volete perdervi nulla e vivere Marvel Rivals a tutto tondo, con tutto ciò che ha da offrire, ecco di seguito la lista di tutti i codici da riscattare per ottenere dei magnifici premi!

E il codice è…

Su Marvel Rivals, come su altri titoli free, è possibile ottenere skin e accessori in svariati modi. Ovviamente, si possono acquistare ma se siete qui è perché cercate la convenienza. Se volete ottenere skin gratuite di Marvel Rivals, i metodi sono essenzialmente 4: i codici, contenuti esclusivi per la vostra piattaforma, i Twitch Drop o semplicemente giocare e sbloccare obiettivi in gioco.

E di codici con stupende skin collegate, nei mesi ne sono arrivate tante. Tra quelle che hanno maggiormente colpito la community, vi sono sicuramente Doctor Strange Master of Black Magic (tramite il GeForce reward di Nvidia) e The Thing Unlimited. Se siete giocatori PlayStation, avrete sicuramente già riscattato quello per la skin Scarlet Spider Spider-Man.

La Stagione 5 vi offre anche un premio eccezionale, con i Twitch Drop. Per ottenere il premio, vi basterà seguire in live per un certo numero di ore, il vostro streamer preferito tra quelli che saranno abilitati ai Drop. La ricompensa? La splendida skin Will of Galacta di Phoenix.

In questo articolo però, vogliamo farvi conoscere il codice che potrete riscattare tra dicembre 2025 e marzo 2026 e che vi darà accesso a una delle più attese skin, per un eroe che i fan dell’MCU ameranno sicuramente. Uno dei DPS più apprezzati sin dal suo arrivo nel roste: Iron Man.

E il codice è… (player.it)
  • SNMRIronman: Iron Man Model 42 skin

Si tratta di un codice che da accesso all’armatura Model 42, disponibile già al lancio del personaggio ma mai più riproposta… fino a oggi. ATTENZIONE: il codice appena rilasciato da NetEase è diverso rispetto al codice con cui l’armatura si sbloccava inizialmente.

Come riscattare il codice?

Per evitare di sbagliare, ecco di seguito una pratica guida su come riscattare il codice. La procedura è valida per tutti i codici che verranno rilasciati da NetEase nei prossimi mesi.

  • Avviate Marvel Rivals
  • Aprite le Impostazioni del gioco, cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra
  • Selezionate la voce “Codici Bundle”
  • Inserite il codice: potete farlo sia copiando e incollando che scrivendo tutto a mano. ATTENZIONE: se deciderete di inserire il codice manualmente, ricordatevi che dovrete distinguere lettere maiuscole e minuscole, così come ve le abbiamo riportate nella guida
  • Cliccate su “Usa”

E il gioco è fatto! Preparatevi a svolazzare per la mappa, con una delle skin più iconiche di Iron Man in Marvel Rivals!

This post was published on 22 Dicembre 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…