Final Fantasy XIII-2 : guida ai privilegi!

wallpaper_final_fantasy_13_-_2_01


DISPONIBILE ANCHE:
Soluzione Completa alla trama principale del gioco
Guida ai Trofei
Guida agli accessori
Guida ai frammenti
Guida agli Artefatti e dove trovare gli Artefatti Primitivi!
Guida ai Boss: Optimum e tattiche
– Guida ai Lucchetti
– Soluzione Labirinti Temporali: prove di passaggio e cristalli connessi!
– Come ottenere tutti i Privilegi!
– Guida ai catalizzatori!
– Guida alle abilità!
Guida ai finali dei paradossi e le strategie per sconfiggere i mostri!

– Assistenza Personalizzata con AIUTI dei nostri GURU di Final Fantasy sul Forum Clicca qui!

Una volta sbloccata la destinazione Serendipity nell’Historia Crux sarà possibli recarsi dalla Mistica, nell’edificio a sud-ovest della Piazza della Tentazione per acquisire i vostri primi Privilegi. Man mano che andrete avanti con il gioco, al raggiungimento di ogni Pietra Miliare potrete acquisire dei privilegi diversi e sempre più utili.

SESTO SENSO
Assegnato automaticamente durante la prima visita alla Mistica, viene utilizzato per attivare un lancio del Moguri Avanzato. Utilizzando questo privilegio in dei luoghi specifici potrete trovare sette Cristalli particolari e unici.

KYACTELLA – NUOVA BODHUM 3DD
Lanciare Mog nel cratere dietro il Sito dell’Impatto.

RANGDA – NUOVA BODHUM 3DD
Lanciare Mog nell’oceano dalla banchina a destra del Covo di Nora

LEYAK – RISERVA DI SUNLETH 300 DD
Lanciare Mog verso i due habanini mentra cavalcate il gigante nel Sentiero Selvaggio

KICHU – PIANURA DI ARCHYLTE ??? DD
Lanciare Mog nel cespuglio di fiori rossi vicino al Kyactus miliare della Prateria Eterna

PICOCHU – PIANURA DI ARCHYLTE ??? DD
Lanciare Mog sull’isoletta al centro dall’Acquitrinio Cristallino. Potrebbe essere necessario tentare più volte!

CHOCOBO ARGENTO – ACADEMYA 4XX DD
Lanciare Mog sulla piattaforma sotto l’ologramma di Cocoon. Potrebbe essere necessario tentare più volte!

SENORITA KYACTUS – MONDO MORENTE 700 DD
Lanciare Mog nel Deserto Nero in prossimità di Chocolina. Potrebbe essere necessario tentare più volte!

SURPLUS MONETARIO
Assegnato automaticamente durante la prima visita alla Mistica; aumenta del 10% il preo degli oggetti che vendete a Chocolina.

CRISTALLERIA
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti alle Cime Abiette 200 DD e 10 DD;, aumenta del 20% le probabilità di ricevere il cristallo da un mostro.

ANTIGRAVITA’
Disponibile al termine del capitolo 5; conferisce al leader l’abilità di lievitare.

SALDI ANNUALI
Disponibile al termine del capitolo 5; dimuisce del 25% il prexzo degli oggetti che acquisterete da Chocolina e dalle cassiere.

MASTER BELLICO

Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti in tutte le versioni dei Monti Yaschas; consente di aumentare o diminuire il tasso di rigenerazione dei nemici comuni.

PIOGGIA PC
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti in tutte le versione delle Rovine di Bersah e dei Monti Yaschas; raddoppia i punti cristallo ricevuti al termine di ogni battaglia

MANIA COMBATTIVA
Per averlo è necessario completare la missione secondaria Master in Paradossi a Academya  400 DD; consente di aumentare il tasso di rigenerazione dei nemici rari.

CONCERTO BIPEDE
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti  della categorie Particelle e Doni dei Cacciatori, compresi quelli per il boss della Pianura di Archylte; consente di selezionare la musica da ascoltare mentre cavalcherete un Chocobo.

PARADOSCOPIO
Disponibile solo dopo aver completato la storia; consente di attivare delle battaglie alternative – rigiocando degli eventi specifici della storia – che sbloccano la Fine dei Paradossi.

SGUARDO DIVINO
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti di Nuova Bodhum 3 DD, Rovine di Bersah 5 DD, Monti Yaschas 10 DD e 1X DD, Oerba 200 DD e Riserva di Sunleth 300 DD; conferisce un controllo limitato della visuale durante i filmati.

MOG SPRINTER

Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti in tutte le versioni di Oerba, inclusa la Fine dei Paradossi nel 200 DD; riduce di moltissimo il tempo che impiega Mog a tornare dalla squadra dopo ogni Lancio del Moguri.

TOCCO FATALE
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti  della categorie Ricomense dell’Accademia e Perle di saggezza Moguri; consete di uccidere con un solo colpo alcuni gruppi di mostri deboli quando si rigenerano.

METRONOMO
Per averlo è necessario raccogliere tutti i frammenti; aumenta la velocità fi FF XIII-2, inclusi filmati, così da permettervi di recuperare gli oggetti più rapidamente.