Destiny 2: Rivelato il doppiatore di Dominus Ghaul

Destiny 2: Rivelato il doppiatore di Dominus Ghaul

Destiny 2 vedrà la caduta della Torre, uno degli ultimi avamposti dell’ umanità, causata da un esercito di Cabal guidato dal sanguinario e spietato stratega Ghaul.

Ghaul è un signore della guerra Cabal a capo della Legione Rossa, arrivata nel sistema solare del gioco in seguito ad una richiesta d’aiuto mandata dalla flotta dei Bruciatori del Cielo.

L’ obiettivo di Ghaul e della Legione rossa è solamente uno: ottenere i poteri del Viaggiatore e dimostrare l’errore commesso nel scegliere la razza umana.

E’ stato rivelato attraverso un tweet chi sarà il doppiatore del nemico più importante del prossimo titolo Bungie: si tratta di Neil Kaplan.

Neil Kaplan non è una voce nuova nel mondo dell’entertainment, ha infatto doppiato vari personaggi di differenti saghe, tra cui: Tychus (Starcraft 2, Heroes of the Storm), Cenarius (World of Warcraft: Catacylsm), Venom e Sabretooth (Marvel Heroes).

Se siete interessati ad altre informazioni riguardanti Destiny 2, in attesa dell’ E3 potete consultare ciò che abbiamo raccolto riguardo pianeti ed attività.

Destiny 2 uscirà su Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One l’ 8 Settembre, mentre in merito alla versione per PC, la quale sarà disponibile sulla piattaforma Battle.net di Activision Blizzard, non abbiamo ancora informazioni relative alla data di uscita.