Destiny 2 è arrivato da tempo, vi state immergendo in questa fantastica avventura e volete vedere delle ottime strategie per uscire indenni da alcune missioni ?

Abbiamo selezionato per voi la migliore soluzione completa, che vi guida passo passo attraverso le missioni della campagna di Destiny 2.

Disponibile anche la Guida alle Classi, Armi Esotiche, Zone Nascoste e tanto altro

Soluzione Destiny 2 MISSIONE 1 – Memorie

Questo primo video vi guida nella prima missione della campagna. Non è molto difficile ma può essere utile per prendere confidenza con tutto il nuovo sistema di gioco. La durata è di circa 40 minuti, ma considerate che la parte introduttiva è molto lunga quindi in realtà di gameplay puro non sono più di 25-30 minuti. Le scene cinematogafiche sono ad alto impatto emotivo e visivo.

 

Destiny 2 MISSIONE 2 – Hawthorne

La seconda missione di Destiny 2 vi regala nuove armature, armi e come potete vedere viene iniziata di solito con un livello di Potere 11. La prima fase è esplorativa, dovrete parlare con diversi personaggi ma tenetevi pronti perchè in pochi minuti entrerete nel vivo dell’azione. Ecco di seguito il video soluzione della missione 2 che dura circa 20 minuti.

 Destiny 2 MISSIONE 3 – Traveler

La terza missione vi mette finalmente a bordo della vostra nave spaziale. Dovete dirigervi verso Trostland dove vi troverete in una zona dove i nemici combattono tra di loro. Tenetevi pronti perchè le sorprese non sono finite qui. Il video vi guiderà all’interno della terza missione e dura circa 26 minuti.

Destiny 2 MISSIONE 4 – Sloane

Continuando il gioco arriviamo alla MIssione numero 4. La guida di questa missione dura un pò più delle altre perchè si attesta dui 21 minuti per essere portata a termine con successo. E’ la prima missione più impegnativa, che vi metterà alla prova con mira e agilità. Come ve la state cavando voi? Eccovi la soluzione intanto:

Destiny 2 MISSIONE 5 – Prima Esotica

A questo punto dovreste stare circa al livello 50. La media sono 10 livelli ogni missione.

 

Destiny 2 MISSIONE 6 – Luna

 

La guida di Destiny 2 arriva finalmente sulla luna: la missione sei ci porta sulla luna con una grafica da lasciare davvero senza fiato sopratutto se state giocando su Playstation 4 PRO. Anche qui le insidie non tarderanno ad arrivare, quindi tenete pronti i fucili. Questa missione giocata velocemente e senza incertezze durerà sui 30 minuti scarsi. Davvero una delle missioni più memorabili del gioco grazie all’ambientazione che lascia davvero senza fiato.

Destiny 2 MISSIONE 7 – La tomba del Mondo

La settiman missione vi riporta sulla terra, nella zona della vecchia Unione sovietica. Ci avviciniamo a grandi passi nel proseguo della storia, questa missione in media con le altre durerà sui 20 minuti

 

Destiny 2 MISSIONE 8 – La Spada di Crota

Arriviamo all’ottava parte della guida a Destiny 2, un gioco che ha davvero superato tutte le aspettative: se il primo capitolo era bello, questo riesce tranquillamente a superarlo. La missione otto dura esattamente 15 minuti, quindi è una delle più corte che vi troverete a fronteggiare

Destiny 2 MISSIONE 9 – Chamber of Night

 

Nona missione di Destiny 2 per la nostra soluzione completa. In base alla classe che avete scelto sicuramente potrete trovare più o meno difficoltà nell’affrontare i Boss. Sembra che una delle classi che vada per la maggiore sia per la sua facilità di utilizzo che per l’efficacia sia quella dell’ Hunter. Intanto questa missione numero nove vi porterà via circa 21 minuti.

 

Il mondo di Destiny 2 in un'unica pagina!

Prima volta in Destiny 2? Sei spaesato?

Non ti preoccupare, noi di Player.it abbiamo scelto per te le migliori guide e i migliori approfondimenti per affrontare al meglio il gioco, rimani aggiornato con noi!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!