Cacciatori di trofei unitevi! Destiny 2 è uscito oramai da tempo,  abbiamo aggiornato per voi la lista dei trofei!

Dando una prima occhiata sembra avere delle similitudini con quella del primo Destiny. Dovrete tuffarvi nella storia, mettere alla prova le vostre abilità con le incursioni e gli assalti, combattere al meglio delle vostre possibilità nel Crogiolo ed esplorare nuovi mondi. Insomma, per sbloccare tutti i trofei e obiettivi dovete dedicarvi a tutte le attività che Destiny 2 ha in serbo per voi! Ecco la lista completa di tutti i trofei e obiettivi e ricordate che il platino è ottenibile solo nella versione PlayStation 4:

Prescelto del Viaggiatore [Trofeo di Platino]

Ottieni tutti i trofei di Destiny 2

Come si può ottenere? Dobbiamo davvero spiegarvelo? 🙂

Strada lunga e tortuosa [Trofeo d’Argento]

Raggiungi il livello 20

Come si ottiene? Andando avanti con il gioco vi troverete davanti a svariate situazioni, uccidendo nemici o guadagnando punti esperienza progredirete nel gioco. Arrivati al livello 20 prenderete il trofeo strada lunga e tortuosa.

Non è un trofeo difficile, con circa qualche pomeriggio di duro “farming” potrete raggiungerlo facilmente.

Luogotenente di Zavala [Trofeo d’Oro]

Acquisisci tutte le sottoclassi dei titani

Come si ottiene? Per ottenere questo profeo andate avanti al trofeo “Pupillo di Ikora”, è spiegato li.

Pioniere di Cayde [Trofeo d’Oro]

Acquisisci tutte le sottoclassi dei cacciatori

Come si ottiene? Come prima, leggete qui sotto.

Pupillo di Ikora [Trofeo d’Oro]

Acquisisci tutte le sottoclassi degli stregoni

Come lo ottengo?

Partiamo dal principio, per ottenere questo trofeo dovrete per forza sbloccare le tre sottoclassi dei Titani, ovvero “Assaltatore”, “Spezzasoli” e “Sentinella”, dovrete sbloccare inoltre le sottoclassi degli Stregoni, quindi :”Camminatore del vuoto”, “evocatempeste” e “Lama dell’alba”. In ultimo (non c’è un ordine preciso) dovrete sbloccare le tre sottoclassi del Cacciatore, ovvero “Pistolero”, “Predatore delle ombre” e “Fulminatore”.

Armatevi di pazienza, dovrete prendere qualche pomeriggio libero e tirare un grosso sospiro. C’è infatti da finire la campagna con 3 personaggi differenti.

Dopo il prologo sarete ricompensati e avrete guadagnato la prima classe, per la seconda e la terza classe  c’è da recuperare una reliquia speciale e completare la missione dedicata.

Prima del finale se non avrete dimenticato nessun passaggio sbloccherete la terza sottoclasse. Potrete soffrire un po’ ma scoprirete tutte le peculiarità e le chicche riservate per voi che potrete gustarvi solo dopo decine di ore.

E poi diciamocelo, vantare questo trofeo con gli amici o le amiche fa un certo effetto!

Mostrami cosa sai fare [Trofeo d’Oro]

Completa “Chiamata alle armi” di Shaxx

Come si ottiene? Sbloccate la pietra miliare “chiamate alle armi”, per farlo vi basterà semplicemente completare una serie di partite “nel crogiolo” (sia veloce che competitiva) e attendere di finire il completamento fino al 100%

Non c’è bisogno di vincere o di perdere, se vincerete “il supplizio” sarà breve e finirete subito, in media ci vorranno massimo 6 partite.

La pietra miliare si gioca tutte le settimane, si resetterà esattamente alle 11:00 di ogni martedì.

Riassumendo, finite al 100% due chiamate alle armi e assicuratevi di essere arrivati almeno a metà della storia in modalità campagna. Facile no?

 

Arginamento [Trofeo d’Oro]

Doma un focolaio

Come ottenerlo? Il focolaio come per sopra “chiamate alle armi” è una pietra miliare di destiny 2.

Ogni settimana sarà assegnato un pianeta, ci andate e partecipate a tutti gli eventi pubblici, appena la barra di completamento sarà arrivata al limite sarete a buon punto.

Cercate di completare l’evento pubblico per renderlo eroico, il focolaio altrimenti sarà arduo da completare. Chiamate amici fidanzate/i e sbrigatela insieme, vi divertirete di più e velocizzerete il percorso.

Parola di player.

Ah dimenticavo, appena vedrete Zavala, Ikora e Cayde-6 arrivare al rifugio avrete completato la missione.

Eroicità popolare [Trofeo d’Argento]

Completa un evento pubblico in modalità eroica

Come ottenerlo?  Sembra un trofeo difficile ma non lo è, per completare eroicità popolare vi basterà semplicemente far diventare un evento pubblico in un evento Eroico per poi completarlo.

Per farlo dovrete stare attenti alle condizioni imposte dal gioco, appena le avrete soddisfatte avrete ricompense più ricche e una sfida più complessa.

Non affrontate gli eventi eroici da soli, sono molto complessi. Chiamate i vostri amici, è più divertente.

Cuore dell’Oscurità [Trofeo d’Oro]

Completa un assalto Cala la Notte

Come ottenerlo?  Troverete nemici molto più forti e temibili per completare questo trofeo, Cuore dell’oscurità si sblocca dopo aver completato un “cala la notte“, sono in pratica delle versioni complesse degli assalti dell’avanguardia.

Dovrete tenere d’occhio un timer, allo scadere il gioco sarà finito, game over? No trofeo.

Non avrete a disposizione il sistema del trova giocatori in questa modalità, come per gli altri trofei sentitevi con degli amici e affrontate questa sfida in due, armati di pazienza e tenacia.

Imparate bene i movimenti dei vostri nemici e il loro posizionamento. Seguono un partner scriptato e predefinito, con un po’ di pratica ce la farete!

La vita esotica [Trofeo d’Oro]

Colleziona 15 pezzi di armi o armature esotiche

Come ottenerlo?  Trovate 15 pezzi di equipaggiamento esotico sfavillante, magari aiutatevi con la nostra guida alle armi esotiche, troverete tutto li.

Andando avanti con la campagna ne troverete almeno 4 senza difficoltà, potrete anche farvi aiutare dal mercante Xur che appare di rado ogni settimana e comprarne alcuno in cambio di frammenti leggendari.

Sfida accettata [Trofeo d’Oro]

Completa 30 sfide

Come ottenerlo? Per questo trofeo dovrete avere tanta pazienza.

Completate almeno 30 sfide. Durante l’esplorazione dei pianeti, gli assalti, il crogiolo e il focolaio avrete tantissime sfide da completare, fatele tutte. Il trofeo è fatto di sfide cumulabili, ci vorrà pazienza, non è difficile.

Inoltre l’activision ha pensato bene di inserire 21 sfide giornaliere, questo è un trofeo che prenderete semplicemente giocando.

La pancia della bestia [Trofeo d’Oro]

Completa l’incursione “Il Leviatano”

Come ottenerlo? Andando avanti del gioco vi troverete davanti all’incursione “Il leviatano”.

Per farvi capire cos’è l’incursione pensate all’assalto e raddoppiate il tempo e la difficoltà per 5, avrete bisogno di altri 5 giocatori oltre voi e soprattutto dovranno essere nella tua lista amici.

In questa incursione dovrete essere coordinati e precisi, mira e riflessi possono cambiare le sorti del trofeo. Coordinatevi con i vostri amici, ragionate 10 volte prima di fare una mossa azzardata, solo con la cooperazione potrete riuscire in questo trofeo quasi impossibile.

In redazione ci abbiamo messo circa 4 ore per completarlo, se non siete dei nerd attaccati alla console tutto il giorno potrete stare tranquilli però, i progressi vengono salvati e accumulati mano a mano. Potrete finire l’incursione anche in un secondo momento!

Autorità [Trofeo d’Oro]

Completa l’incursione “Il Leviatano” o il Cala la Notte in modalità Autorevole

Come ottenerlo? C’è una modalità che probabilmente non avrete visto, si chiama “Modalità Autorevole”, se l’incursione o il cala la notte vi sembravano difficili qui vi verrà da piangere.

Minor tempo per completare le sfide – Nemici più potenti .

Raggiunto un livello di potenza di 300 armatevi di pazienza e di amici forti, affrontate il cala la notte e l’incursione al massimo della difficoltà e otterrete questo trofeo.

Facile?

No.

Impossibile?

Nulla è impossibile se si gioca di squadra. L’importante è che gli amici con cui giocate capiscano gli ordini e i movimenti giusti, questo è l’unico trucco che possiamo rivelarvi.

Paura del giudizio [Trofeo d’Oro]

Incontra l’Emissaria

Come ottenerlo?

Incontrate l’emissaria dei nove, la troverete al Terzo Pinnacolo.

Per accedere al Pinnacolo dovrete vincere prima la prova dei 9.
Dal venerdì al martedì destiny 2 apre le porte ad un PVP selvaggio composto da 2 squadre in un 4 contro 4, ogni settimana avrete una mappa e una modalità diversa scelta a random.

Non siete nel crogiolo, qui c’è gente che non vuole assolutamente perdere, una volta che avrete vinto potrete prendere l’ultimo trofeo e gioire!

 

____

Aggiornamento: La lista dei trofei è aggiornata al 07/09/2018 .

 

Il mondo di Destiny 2 in un'unica pagina!

Prima volta in Destiny 2? Sei spaesato?

Non ti preoccupare, noi di Player.it abbiamo scelto per te le migliori guide e i migliori approfondimenti per affrontare al meglio il gioco, rimani aggiornato con noi!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!