Fortnite, aggiunte le bombe adesive

Fortnite, aggiunte le bombe adesive
L'ultimo aggiornamento di Fortnite, che ha portato il gioco alla versione 3.6, ha aggiunto delle simpatiche bombe adesive con l'aspetto di sturalavandini, chiamate Clingers.

Dopo l’update v3.5.2 che ha aggiunto l’attesa modalità 50v50 e la LMG ecco che il team di Epic Games sforna un nuovo aggiornamento di Fortnite, che ha portato il gioco alla versione 3.6, e ha aggiunto delle simpatiche bombe adesive con l’aspetto di sturalavandini, chiamate Clingers. Si possono rivelare molto utili per far esplodere i nemici e le strutture, sia in Battle Royale che in Salva il Mondo.

Le Clingers sono di rarità non comune e sono ottenibili praticamente dovunque: come loot normale a terra, dai rifornimenti aerei, dai rifornimenti Lama e dagli scrigni.

Fortnite Clingers
Potete attaccarle letteralmente dovunque.

Una volta lanciate queste bombe adesive hanno un ritardo di esplosione di 2,5 secondi, e inoltre i patch notes affermano che non potranno scoppiare mentre sono in volo, tuttavia se viene distrutto il muro a cui sono incollate queste esploderanno immediatamente. Queste bombe infliggono 200 danni alle strutture a cui si sono attaccate, ma possono anche essere lanciate sui giocatori, che, se colpiti, non potranno evitare l’esplosione che gli infliggerà ben 100 danni.

Anche in Salva il Mondo sono state aggiunte le Clingers, ma con la differenza che non possono distruggere le strutture costruite dai giocatori. E sempre per questa modalità cooperativa è stato annunciato il Noble Launcher, un grossa arma pesante che spara “un’ondata di energia penetrante”, questo bestione verrà aggiunto a Fortnite il 25 aprile alle 4:00AM.

Fortnite Noble Launcher
Il possente Noble Launcher sarà presto disponibile in Salva il Mondo.

Infine l’aggiornamento 3.6 porta anche una nuova funzionalità chiamata “Self-Service Cosmetic Returns” grazie alla quale è possibile scambiare emoticons, alianti, strumenti per la raccolta, zaini e abiti, mentre i Battle Pass, gli Starters Packs, e i Founder’s Packs non possono essere scambiati.

Per visualizzare i patch notes completi potete visitare il seguente link.

Date anche un’occhiata alle nostre guide su Fortnite: