Continuano le sfide su Fortnite, aiutato da un update nuovo nuovo che ha rimescolato per l’ennesima volta le carte in tavola. Una delle sfide della Week 9 chiede al giocatore di trovare e visitare differenti negozi di Taco durante un singolo match di Fortnite.

Tali Taco Shops sono sparsi per la mappa e sono tutti raggiungibili con delle passeggiate; questa guida include una mappa in grado di aiutare i più smemorati nel raggiungere l’obbiettivo e riscattare la ricompensa cercando nel frattempo di rimanere con i piedi nel mondo dei vivi.

Dove si trovano i Taco Shop dentro la mappa di Fortnite?

Per completare tale sfida i giocatori devono visitare, nel corso di un singolo match, tre taco shop senza tirare le cuoia.

Questa sfida ricorda molto quella delle pompe di benzina comparsa durante la Week 5; Visitare il numero richiesto di Taco Shop ricompenserà i giocatori con cinque Battle Stars, necessarie per aumentare il proprio rango all’interno del Pass Battaglia.

Dopo aver trovato i tre Taco Shop per ottenere la propria ricompensa sarà necessario concludere in qualche modo la partita, vincendo o perdendo che sia. Se queste condizioni sono state rispettate e si è in possesso nel Pass Battaglia si vedrà la ricompensa comparire su schermo.

Lista Taco Shop Fortnite

Ci sono, complessivamente, cinque taco shop all’interno della mappa di Fortnite.
Per la precisione essi sono:

  • Uno dei Taco Shop si trova a Pinnacoli Pendenti, verso la parta centrale della città.
  • Uno dei Taco Shop si trova ad ovest di Pinnacoli Pendenti, nella cittadina dove si trova il campo da calcio coperto.
  • Uno dei Taco Shop si trova nella cittadina a sud di Condotti Confusi.
  • Uno dei Taco Shop si trova nella parte nord di Tomato Town
  • Uno dei Taco shop si trova nella parte orientale di Corso Commercio.

Il tragitto migliore da intraprendere per completare tale sfida è cominciare dal taco shop a sud di condotti confusi per poi puntare a nord passando prima per il negozietto a ovest Pinnacoli Pendenti per poi puntare all’ultimo, in corrispondenza dei pinnacoli stessi.

Questa strada è pensata per permettere al giocatore di sopravvivere per quanto più tempo possibile evitando sino all’ultimo momento disponibile il caos tipico di Pinnacoli Pendenti. Volendo è comunque possibile fare l’opposto ma sarà molto più difficile a causa di due fattori: Pinnacoli Pendenti è la location con la maggiore quantità di conflitti a fuoco durante le primissime fasi di gioco e per ottenere la ricompensa è necessario arrivare al terzo taco shop di fila mentre si è ancora in vita.

Mappa dei Taco Shop di Fortnite

Fortnite Taco Shop guida

Avete problemi con Fortnite ? Seguite le nostre guide!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!