Fortnite – posizione e mappa dei Taco Shop

Fortnite Taco Shop


Continuano le sfide su Fortnite, aiutato da un update nuovo nuovo che ha rimescolato per l’ennesima volta le carte in tavola. Una delle sfide della Week 9 chiede al giocatore di trovare e visitare differenti negozi di Taco durante un singolo match di Fortnite.

Tali Taco Shops sono sparsi per la mappa e sono tutti raggiungibili con delle passeggiate; questa guida include una mappa in grado di aiutare i più smemorati nel raggiungere l’obbiettivo e riscattare la ricompensa cercando nel frattempo di rimanere con i piedi nel mondo dei vivi.

[amazon_link asins=’B07C98SKXW,B07C8HXMNT,B07B2CFPV3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9ad78a8-43e5-11e8-ac6f-8d1203dcb6d2′]

Dove si trovano i Taco Shop dentro la mappa di Fortnite?

Per completare tale sfida i giocatori devono visitare, nel corso di un singolo match, tre taco shop senza tirare le cuoia.

Questa sfida ricorda molto quella delle pompe di benzina comparsa durante la Week 5; Visitare il numero richiesto di Taco Shop ricompenserà i giocatori con cinque Battle Stars, necessarie per aumentare il proprio rango all’interno del Pass Battaglia.

Dopo aver trovato i tre Taco Shop per ottenere la propria ricompensa sarà necessario concludere in qualche modo la partita, vincendo o perdendo che sia. Se queste condizioni sono state rispettate e si è in possesso nel Pass Battaglia si vedrà la ricompensa comparire su schermo.

Lista Taco Shop Fortnite

Ci sono, complessivamente, cinque taco shop all’interno della mappa di Fortnite.
Per la precisione essi sono:

  • Uno dei Taco Shop si trova a Pinnacoli Pendenti, verso la parta centrale della città.
  • Uno dei Taco Shop si trova ad ovest di Pinnacoli Pendenti, nella cittadina dove si trova il campo da calcio coperto.
  • Uno dei Taco Shop si trova nella cittadina a sud di Condotti Confusi.
  • Uno dei Taco Shop si trova nella parte nord di Tomato Town
  • Uno dei Taco shop si trova nella parte orientale di Corso Commercio.

Il tragitto migliore da intraprendere per completare tale sfida è cominciare dal taco shop a sud di condotti confusi per poi puntare a nord passando prima per il negozietto a ovest Pinnacoli Pendenti per poi puntare all’ultimo, in corrispondenza dei pinnacoli stessi.

Questa strada è pensata per permettere al giocatore di sopravvivere per quanto più tempo possibile evitando sino all’ultimo momento disponibile il caos tipico di Pinnacoli Pendenti. Volendo è comunque possibile fare l’opposto ma sarà molto più difficile a causa di due fattori: Pinnacoli Pendenti è la location con la maggiore quantità di conflitti a fuoco durante le primissime fasi di gioco e per ottenere la ricompensa è necessario arrivare al terzo taco shop di fila mentre si è ancora in vita.

Mappa dei Taco Shop di Fortnite

Fortnite Taco Shop guida

Avete problemi con Fortnite ? Seguite le nostre guide!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Serious Sam 4

Annunciato Serious Sam 4: Planet Badass

Dark Souls 3 Finale

Dark Souls 3 e il finale tagliato dalla versione definitiva