Fortnite Battle Royale Update 3.5.2, arriva la LMG e la modalità 50v50

Fortnite Battle Royale Update 3.5, arriva il Fortatile
L'ultimo aggiornamento di Fortnite Battle Royale, l'update 3.5, a momenti sarà live, e porterà tante interessanti novità, tra cui un fantastico oggetto, il Port-A-Fort, o Fortatile.

[Aggiornato al 19/04, con l’aggiunta della LMG e della modalità 50v50]

Fortnite continua la sua evoluzione, infatti gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, chiamato v3.5.2, che va a portare le novità promesse nel precedente update 3.5, cioè una modalità 50v50 a tempo limitato rinnovata e una nuova arma, oltre a varie bug fix e bilanciamenti.

In questa seconda versione della modalità 50v50, descritta da Epic come “nuova e migliorata”, ogni squadra si getterà fuori dal proprio autobus e avrà a disposizione esattamente 10 minuti per saccheggiare la mappa all’inizio della partita, durante la quale la tempesta si restringerà in un cerchio già visibile. Una volta che la tempesta arriva nel cerchio i giocatori avranno solo 5 minuti per combattere prima che questa ricopra la interamente mappa.

Invece la nuova arma è la LMG, ossia la mitragliatrice leggera. Attualmente ne esistono di due varietà, quella rara, che infligge 25 danni, e quella epica, che ne infligge 26. Possono essere trovate a terra, nei distributori e negli scrigni.

Fortnite
La possente mitragliatrice leggera sembra un’arma niente male.

Inoltre nei prossimi giorni ci sarà possibile guadagnare diversi bonus, infatti da oggi fino a domenica 22 i giocatori guadagneranno doppi punti esperienza in Battle Royale e un Into the Storm Llama al giorno se si accede a Salva il Mondo.

Non è chiaro se questo aggiornamento includa i cambiamenti ai tempi di equipaggiamento delle armi, promesso da Epic per questa settimana, ma nei patch notes, disponibili al seguente link, non se ne fa nota. Infine il missile guidato aggiunto precedentemente è stato rimosso temporaneamente, per alcune preoccupazioni riguardo la sua correttezza in gioco.

[11/04 aggiunta del Fortatile]

L’ultimo aggiornamento di Fortnite Battle Royale, l’update 3.5, a momenti sarà live, e porterà tante interessanti novità, tra cui un fantastico oggetto, il Port-A-Fort, o Fortatile.

Fortnite
Questo piccolo oggettino è il Fortatile!

Questo equipaggiamento portatile è simile a una granata ma non è progettata per fare danni, bensì per proteggere. Infatti il Port-A-Fort è capace di costruire istantaneamente una piccola fortezza intorno al giocatore che l’ha attivato, fornendo protezione e una posizione sopraelevata di vantaggio.

Un fortino portatile … è Port-a-Fort! Fortifica te stesso in pochi secondi, il tutto con un semplice tocco. PROSSIMAMENTE!

Inoltre sarà inclusa anche la modalità 50v50 a tempo limitato, dove due grandi squadre, formate appunto da cinquanta giocatori ciascuna, si dovranno scontrare per vincere il match.

Infine la patch in arrivo risolverà anche alcuni bug riscontrati finora, e aggiungerà alla modalità Salva il Mondo 4 nuovi eroi e le nuovissime armi Neon.

Per dare un’occhiata al Patch Notes completo andate al seguente link.