Il missile guidato è la nuova arma di Fortnite

Il menu delle armi di Fortnite ora contiene una nuova arma che arriverà "prossimamente", si tratta del missile guidato e forse potremo vederlo in gioco entro questa settimana.


[Aggiornato al 30/03/2018]

Dopo la manutenzione di ieri, l’aggiornamento v3.4 di Fortnite è ora disponibile al download su PC, PlayStation 4, Xbox One e oltre ad alcuni cambiamenti apportati al gioco è arrivata anche la grande novità del momento, il Missile Guidato.

Fortnite
In questa immagine è possibile vedere il telecomando con cui si potrà controllare il missile.

Abbiamo spiegato già precedentemente il funzionamento del Missile guidato, comunque abbastanza intuitivo, basta sparare e controllare a distanza dove atterrerà il missile. Inoltre non sarà semplice da trovare, perché è disponibile solo in rarità epica e leggendaria, ma ciò è dovuto alla sua brutalità, poiché infligge dai 105 ai 110 danni all’avversario che avrà la sfortuna di incontrarvi, invece il danno ambientale è di 1000 danni. Tuttavia è possibile abbattere il missile prima che atterri con qualsiasi arma da fuoco, infatti questo ha 100 punti vita. Il lato negativo di quest’arma è che mentre si controlla il missile si è totalmente indifesi, quindi assicuratevi di avere un buon riparo prima di sparare.

Inoltre con questo nuovo aggiornamento ritorna la modalità a tempo limitato
Sniper Shootout e porta come opzioni il Fucile da Caccia e la Balestra, però è stato rimosso il Magnum Revolver. Un altro cambiamento interessante da osservare con questo ultimo update è il cambio di rarità per diversi Shotgun. Gli Shotgun Tattici ora sono comuni, non comuni e rari, quindi senza la rarità epica, mentre i Pump Shotguns sono non comuni o rari, in precedenza erano comuni e non comuni. Controlla qui le note di patch complete per maggiori informazioni.

Infine è disponibile un breve e simpatico trailer che mostra il Missile Guidato con tutta la sua potenza in azione.

[28/03/2018]

Il menu delle armi di Fortnite ora contiene una grande novità, il quale suggerisce che arriverà “prossimamente”, si tratta del missile guidato e forse potremo vederlo in gioco entro questa settimana.

Fortnite
“Distruzione telecomandata dall’alto”

Infatti anche per le ultime armi in Fortnite, come il C4, il cannone a mano, il fucile da caccia e lo shotgun pesante della settimana scorsa, è comparsa la medesima scritta “Coming Soon”, quindi possiamo aspettarci che il missile guidato arrivi giovedì con il solito aggiornamento, lo stesso giorno in cui iniziano le sfide della settimana 6.

Con questo nuovo arnese potremo inseguire le nostre prede rimanendo in una postazione sicura, poiché saremo dotati di un apposito telecomando per controllare il missile da remoto, infliggendo anche danni importanti. Grazie a queste caratteristiche questa nuova arma potrebbe diventare la preferita e la più ambita di molti giocatori e streamer.

Inoltre da domani sarà disponibile il Battle Royale Starter Pack, un interessante pacchetto contenente alcuni outfit e dei crediti per fare acquisti nello store in gioco, disponibile per tutte le versioni di Fortnite Battle Royale, quindi PC, PS4, Xbox One e anche per il più recente Fortnite mobile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

Annunciato Monopoly Gamer: Mario Kart Edition

Annunciato Monopoly Gamer: Mario Kart Edition

god of war level design

Il level design di God of War è ispirato a Bloodborne