Fortnite: Posticipata l’uscita del Jetpack

Fortnite: Posticipata l'uscita del Jetpack
Giorni fa Epic Games ci disse che Fortnite presto avrebbe ricevuto un nuovo oggetto, il Jetpack, ma purtroppo il tanto atteso equipaggiamento che doveva arrivare con l'ultimo aggiornamento del gioco è stato posticipato.

Giorni fa Epic Games ci disse che il suo battle royale free-to-play, cioè Fortnite, presto avrebbe ricevuto un nuovo oggetto, il Jetpack. L’annuncio fu fatto tramite una notifica in game la quale diceva solamente “Jetpack (in arrivo): porta la lotta a tutte le nuove altezze”.

Fortnite
La notifica in game che ci annuncia l’arrivo del Jetpack.

Ma purtroppo il tanto atteso equipaggiamento che doveva arrivare con l’ultimo aggiornamento del gioco è stato posticipato a causa di alcuni problemi tecnici scoperti recentemente.

[amazon_link asins=’B071GNYTG6,B071GNYJKK’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20863f71-1d53-11e8-a0a7-d39f6bd7a8b3′]

Ma per non lasciare i giocatori a mani vuote il team di sviluppo di Epic ha lavorato a una nuova arma da caccia.

Il nuovo oggetto di questa settimana è stato cambiato dal Jetpack al fucile da caccia. Abbiamo trovato un problema di progettazione dell’ultimo minuto con il Jetpack, che ritarderà il suo lancio, stiamo lavorando per correggerlo … Il Jetpack si solleverà in un secondo momento. Nel frattempo, potrai goderti un sacco di no scopes con il nuovo oggetto Hunting Rifle e un nuovo, fortunato, punto di interesse sulla mappa.

Ancora non si sa ancora molto su come funzioneranno i Jetpack in Fortnite, infatti Epic deve ancora rivelare delle informazioni a riguardo, ma l’espressione “problema di progettazione” fa almeno intendere che questo sarà un oggetto più funzionale che cosmetico. Inoltre il fatto che l’immagine abbia lo sfondo giallo potrebbe significare che questo sia un equipaggiamento leggendario.

Ma non disperate, perché probabilmente potremo vedere lo zaino a reazione molto presto. Infatti dato che Epic Games rilascia gli annunci per Fortnite una settimana prima della pubblicazione di un aggiornamento, potremmo vedere finalmente il Jetpack il 9 marzo.

Date anche un’occhiata alla nostra guida sui migliori luoghi su cui atterrare.