Fortnite – posizione e mappa dei Lama

Fortnite mappa lama


Con l’update 3.3 di Fortnite Epic Games ha deciso di inserire all’interno del Battle Royale più popolare del momento dei nuovi tipi di contenitori per materiali e provviste: contenitori a forma di Lama.

L’animale sudamericano, rappresentato a mò di piñata, è un elemento estremamente raro presente all’interno della mappa di gioco. Durante ogni partita ne spawnano tre (all’inizio del game) e non respwanano sino alla partita successiva. Essi possono trovarsi praticamente dappertutto e non vanno a sostituire niente all’interno dell’ambiente di gioco. Alle volte è possibile osservarli sopra alberi, ai bordi di qualche burrone e cose via.

Trovare un lama significa portarsi a casa un consistente bottino fatto di risorse e oggetti consumabili. Ogni lama porta con se 500 unità di legna, 500 unità di pietra e 500 unità di metallo, 10 pacchetti di ogni tipologia di munizione, tre trappole e una quantità indefinita di consumabili come pozioni scudo, bende e così via.

Al momento sono stati rintracciati quattordici punti diversi della mappa dove sarà possibile trovare questi benedetti lama. Alcuni di essi sono molto vicini tra loro e di conseguenza non possono essere rappresentati correttamente su una mappa di simili dimensioni.

Fortnite – Mappa dei lama

Fornite mappa lama

 

 

In parole povere, è possibile trovare questi lama nei seguenti quadranti:

  • 8F: ad ovest di Lande Letali
  • I6: ad est di Corso Commercio, a nord del triangolo di arbusti
  • C7: a sud di Boschetto Bisunto
  • D6: A sud di Pinnacoli Pendenti, molto vicino al bordo con E6
  • H5: A sud della prigione
  • F7: A Nord di Lande Letali, sul bordo tra F8 e F7
  • F7: A Sud di Borgo Bislacco, sul Bordo tra F7 e F8
  • I6: A Est di corso commercio, più precisamente a sud-est del triangolo di alberi.
  • E4: A Nord di Sponde del saccheggio, nell’angolo nord-ovest.
  • C4: Nella parte sud di Parco Pacifico, fuori dalla casa sul bordo tra C3 e C4
  • G7: A Est di Borgo Bislacco, nell’angolo a sud-est tra G7 e H7
  • G3: A Est di Acri Anarchici, sopra il ponte a nord della griglia stessa.
  • I9: A Sud di Putrido Pantano, praticamente sotto la prima N di Pantano.
  • I6: A Est di Corso Commercio.

Avete problemi con Fortnite ? Seguite le nostre guide!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

D&D 5a: un manuale dei mostri con i mostri di Monster Hunter

Faceblock

Operazione Faceblock – non usare i servizi facebook per ventiquattro ore