Guida Fortnite – Posizione dei distributori automatici

fortnite guida distributori automatici
Guida Fortnite - Posizione dei distributori automatici

I distributori automatici sono l’ultima aggiunta fatta nella modalità battle royale di Fortnite. Questi oggetti introducono un nuovo modo per i giocatori di ottenere armi e equipaggiamento raro durante ogni match. I distributori automatici sono sparsi in tutta la mappa del Battle Royale e richiedono materiali per essere usati. Per completare una transazione, basta avere il numero di materiali richiesti. Conoscere la posizione di tutti i distributori automatici di Fortnite può essere un grande vantaggio! Per darvi una mano, vi riportiamo questa guida per spiegare, in primo luogo, come funzionano i distributori automatici in Fortnite e, in secondo luogo, per mostrarvi dove trovarli. Abbiamo incluso infatti una mappa con tutte le posizioni dei distributori automatici che si conoscono finora.

Fortnite: come funzionano i distributori automatici

I distributori automatici di Fortnite sono piuttosto semplici. Se hai raccolto molti materiali da costruzione e ne hai risparmiati un po’, puoi spenderli presso i distributori automatici per ottenere nuove armi e materiali di consumo in nella modalità battle royale del gioco Epic.

Ogni distributore automatico offrirà tre diversi articoli (uno per ogni tipo di materiale) e determinerà a caso la rarità di tali articoli. Tutti e tre gli articoli in vendita in un unico distributore automatico avranno la stessa rarità.

Ecco quanto dovrete spendere per ogni livello di rarità:

Oggetti comuni (bianco)- 100 materiali
Oggetti non comuni (verde): 200 materiali
Oggetti rari (blu) – 300 materiali
Oggetti epici (viola) – 400 materiali
Oggetti leggendari (arancione) – 500 materiali

Colpisci il distributore automatico con il tuo piccone per scorrere più velocemente i tre articoli in vendita. Altrimenti, i tre articoli in vendita andranno in slide da soli per un breve periodo di tempo. Non c’è limite al numero di oggetti che puoi acquistare da un distributore automatico, a patto che tu abbia i materiali da spendere.

Fortnite: tutte le posizioni dei distributori automatici

Qui di seguito troverai una mappa di tutte le posizioni dei distributori automatici in Fortnite. A differenza di alcune sfide settimanali in Fortnite, i distributori automatici non si rigenerano necessariamente in un luogo ogni volta, ma tendono a generarsi in posizioni prevedibili, un po’ come le casse.

Quindi, quando visiti uno dei distributori automatici sulla mappa qui sotto, tieni presente che non sempre sarà possibile trovarne uno ogni volta in quella stessa locazione, ma le probabilità sono migliori rispetto a quelle che avresti vagando per la mappa di gioco a caso. Quindi, visita di tanto in tanto le posizioni segnate sulla mappa e spera di trovare un distributore.

fortnite guida distributori automatici
Su questa mappa sono segnate le posizioni attualmente conosciute dei distributori automatici di Fortnite. Non sempre ne troverete uno in quelle posizioni, ma sono le zone dove respawnano più spesso.

Tieni d’occhio i distributori automatici in città come Tilted Towers, Pleasant Park e Retail Row. Alcuni distributori automatici possono anche generarsi lungo percorsi che portano lontano dalle città o dai principali punti di interesse.

I distributori automatici sono stati aggiunti in Fortnite come parte dell’ultimo aggiornamento v3.4, che ha anche introdotto un nuovo Easter Egg Launcher per Save the World, oltre alla nuova modalità di gioco a tempo limitato, High Explosives v2.

Sapevate che chi sviluppa videogiochi ha una fissa per i distributori automatici? Leggete il nostro simpatico editoriale a riguardo.

Se volete leggere altre guide su Fortnite, non dovete fare altro che consultare l’indice qui in basso:

Indice News e Guide Fortnite